Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Guarda Valse causa una bastardata l'hanno scorso non ci sono andato e sapando cosa mi pervedo dato che l'anno prima c'ero stato stavo di merda in quei giorni. Per mè è più importante del natale quel raduno. Quest'anno o ferie o malattia o quel cazzo che è io vado su anche con il GTI a spinta.

Fatti dare da quel bastardo del tuo capo almeno il venerdi, manco glielo chiedessi una settimana prima ma ben 4 mesi prima....digli che hai un problema di famiglia inderogabile.

Io ti aspetterò a Reifnitz a braccia aperte.....e anche con qualcos'altro di aperto.... :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda l'anno scorso nemmeno io ho potuto, avevo nun esame e saltarlo sarebbe stato da stupidi, ma quest'anno vengo su di fisso, il periodo dovrebbe essere buono..Se il mio amico mi dà buca vengo su pure da solo in macchina, sarà una palla ma pace...Mi attacco dietro a voi e via..

 

Unica cosa, voi che fate per dormire un po' e sopratutto lavarsi :cheesy:

Cioè io una notte in albrgo la faccio, no problem,il problema è che li non so muovermi tanto..qualcuno di voi sa se si trova all'ultimo un posto o come penso io è meglio prenotare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per lavarmi, prendo il bar di Reifnitz o maria Worth, colazione e 30 minuti in bagno a ripulirmi.

E sono pronto per una nuova giornata, oppure vado dal nano a udine che è a un tiro di schioppo dal Worth. :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha detto clean project nn solo per la golf?AHAHAHAHAHAHHA

 

 

QUOTO PER xxx!!!! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..............

Io ti aspetterò a Reifnitz a braccia aperte.....e anche con qualcos'altro di aperto.... :cheesy:

 

In qualche maniera mi devo arrangiare e verro su!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..............

Io ti aspetterò a Reifnitz a braccia aperte.....e anche con qualcos'altro di aperto.... :cheesy:

 

In qualche maniera mi devo arrangiare e verro su!!!!!!!!! 8) 8) 8)

 

 

 

:app :app :app

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..............

Io ti aspetterò a Reifnitz a braccia aperte.....e anche con qualcos'altro di aperto.... :cheesy:

 

In qualche maniera mi devo arrangiare e verro su!!!!!!!!! 8) 8) 8)

 

 

 

 

Grande Valse!!!!!!!!

 

 

:app :app :app :app

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra un pò dovremmo cominciare a fare le liste albergo e la lista camping!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lista albergo mi pareva già fatta.... :roll: siamo tutti in trepida attesa di news da Spenchy!!!! :shock: 8)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La lista albergo mi pareva già fatta.... :roll: siamo tutti in trepida attesa di news da Spenchy!!!! :D 8)

 

...E Quoto! :frown: :roll: :frown: :roll: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La lista albergo mi pareva già fatta.... :roll: siamo tutti in trepida attesa di news da Spenchy!!!! :D 8)

 

...E Quoto! :frown: :roll: :frown: :roll: :cheesy:

ihihhih mica è colpa mia se ci impiegano per xxx! :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La lista albergo mi pareva già fatta.... :roll: siamo tutti in trepida attesa di news da Spenchy!!!! :shock: 8)

 

...E Quoto! :frown: :roll: :frown: :roll: :cheesy:

ihihhih mica è colpa mia se ci impiegano per xxx! :frown:

 

... e tu stagli sul fiato no!?!? :frown: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

RAGAZZI DOMANDONA DA MILLEMILAEURO

 

ma se vengo cn i cerki abbbusivi mi linciano?? o posso fare come qua?? l'ho dimenticato a casa e amen :mrgreen:

e se lo porto mi prendo solo il multozzo o si prendono tutta la makkina da quelle parti?? dai ke qualcuno lo sapra' di sicuro

 

in ogni caso vengo.. piuttosto monto i cerki del passeggino e mi metto i cerkiazzi seri nel bagagliaio.. poi mi fermo da qualke parte voi me alzate a mano (tanto siete numerosi) e io mi monto i cerki cn calma...

 

ke ne dite??

si puo fare??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

ma cos'è che ti dimentichi a casa??? il libretto?? sicuramente da quelle parti sono + abituati a vedere cerchiazzi che qui da noi,però io non rischierei!! li sono anche molto + cattivi :evil: !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...