Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

 

 

 

.............Si ma scendendo a piedi abbiamo visto anche tutte le altre auto che erano parcheggiate lungo la strada..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

 

 

 

.............Si ma scendendo a piedi abbiamo visto anche tutte le altre auto che erano parcheggiate lungo la strada..............

 

Ma anche in bus...non fa mica i 200 orari e poi una volta che sei in paese le vedi tutte.

Poi se uno ha voglia di spararsi 3km a piedi libero di farlo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

 

 

 

.............Si ma scendendo a piedi abbiamo visto anche tutte le altre auto che erano parcheggiate lungo la strada..............

 

Ma anche in bus...non fa mica i 200 orari e poi una volta che sei in paese le vedi tutte.

Poi se uno ha voglia di spararsi 3km a piedi libero di farlo!

oh ma na cosa-.........io i bus mica li ho visti l'anno scorso?! :frown:

 

elly sei sicura ci fossero? :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

 

 

 

.............Si ma scendendo a piedi abbiamo visto anche tutte le altre auto che erano parcheggiate lungo la strada..............

 

Ma anche in bus...non fa mica i 200 orari e poi una volta che sei in paese le vedi tutte.

Poi se uno ha voglia di spararsi 3km a piedi libero di farlo!

oh ma na cosa-.........io i bus mica li ho visti l'anno scorso?! :frown:

 

elly sei sicura ci fossero? :frown:

 

Hai ragione amico mio Specy........al Worth io nn ho visto nessun bus ora che ci penso :roll: :roll: :roll: :roll: forse c'erano gli altri anni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non dovete avere paura dei tre km, all'inizio dei posti di blocco dove ti fanno entrare solo se hai il pass c'è il servizio navetta che ti porta fino a Reifnitz zenta che ti fai tutta quella scarpinata.

La corsa costa 3 euro e ci sono ogni 15 minuti.

Se stai solo due giorni conviene il bus se no per cinque è meglio il pass.

 

 

 

.............Si ma scendendo a piedi abbiamo visto anche tutte le altre auto che erano parcheggiate lungo la strada..............

 

Ma anche in bus...non fa mica i 200 orari e poi una volta che sei in paese le vedi tutte.

Poi se uno ha voglia di spararsi 3km a piedi libero di farlo!

oh ma na cosa-.........io i bus mica li ho visti l'anno scorso?! :frown:

 

elly sei sicura ci fossero? :frown:

 

Hai ragione amico mio Specy........al Worth io nn ho visto nessun bus ora che ci penso :roll: :roll: :roll: :roll: forse c'erano gli altri anni

 

Non cè il bus ma il trenino...... :!: 8)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sul mio libretto che scritto anche la targa!!!!

 

X GtiOne

 

No serve solo il libretto perchè sul pas devono trascriverti il numero di targa.

 

Devo staccare anche la Targa Originale?

 

Ma l'iscrizione dove esatamente a Klagenfurt alla piscina comunale all'università o Reifnitz si posso andare con la CAR o a Piedi?

 

Perchè io non ci sto capendo più niente ..................

 

Ciao :man :man :man :man :cry: :wel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

in rete ci sono dei filmati stupendi sul worth!! me ne sono scaricato un paio e rendono veramente l'idea dell'atmosfera!!a dir poco stupendo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in rete ci sono dei filmati stupendi sul worth!! me ne sono scaricato un paio e rendono veramente l'idea dell'atmosfera!!a dir poco stupendo!!

 

 

......aspetta di provarla dal vivo.........è stupenda :!: :!: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Trucciolo: Sul libretto di circolazione c'è scritto il numero di targa dell'auto, il pass lo fai sempre a Klagenfurt o alla piscina o all'università, comunque Klagenfurt sarà un paese di 5.000-6.000 anime e difficilmente ti perderai, sanno tutti l'inglese e poi basta che chiedi dove fare il pass per il WortheseeTour e tuttti te lo sapranno dire.

 

 

Per gli altri, l'unico posto dove non vi erano trenini o pulmini (autobus veri e propri non ce ne sono anche perchè non passerebbero) è nella parte alta di Reifnitz, mentre dall'incrocio che da sull lago (per intenederci alle spalle avet il mercatino) se andate a destra (dalla parte del monumento vi dovete fare 3 km + o - , e qui trovate le navette perchè la strada è più larga) se andate a sinistra dalla parte di Maria Worth vi dovete fare un 5-6 km ( e siccome la strada è più tortuosa qui ci sono solo taxi)

ALmeno nel 2003 è andata cosi se poi hanno cambiato lo scopro quest'anno.

 

Comunque io farò:

 

Pass a Klagenfurt

Camping (300 e rotti euro li uso per i pezzi non per l'albergo, visto che per arrivare al Worth ci vogliono solo 150 e rotti euro di viaggio)

Il cesso del bar di Maria Worth (dove c'è il Billa)

 

Un consiglio per chi viene la prima volta: Se venite per stare su 3-4 giorni e non andate in albergo è meglio non portare dietro le morose perchè per loro sarebbe una bella stancata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è la prima volta.... :oops: :mrgreen:

Non c'ho capito molto so solo che partiro il sabato mattina e poi vedrò lassù in che albergo dormire etc...etc... Quanto mi costerebbe circa il pass per due giorni?! Io vengo su solo per il mercatino si può dire e anche per una bevutazza di birra e un pieno di wustel e krauti!!! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me è la prima volta.... :oops: :mrgreen:

Non c'ho capito molto so solo che partiro il sabato mattina e poi vedrò lassù in che albergo dormire etc...etc... Quanto mi costerebbe circa il pass per due giorni?! Io vengo su solo per il mercatino si può dire e anche per una bevutazza di birra e un pieno di wustel e krauti!!! :cheesy:

 

Fabiano per due giorni non ti conviene il pass, al massimo ci sentiamo prima di parire cosi chi ha la macchina col pass fa da "navetta" per gli latri che vengono su solo per due giorni. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si che troverò una buona anima che mi darà uno strappo!!

Per l'autostop sfoggerò le mie gambe pelose sensuali !!! :mrgreen:

 

Gt1, ci vediamo prima del worth di sicuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma si che troverò una buona anima che mi darà uno strappo!!

Per l'autostop sfoggerò le mie gambe pelose sensuali !!! :mrgreen:

 

Gt1, ci vediamo prima del worth di sicuro.

 

A marzo vengo a trovare il nano a Udine, sicuramnete ci becchiamo. Cosi ci mettiamo d'accordo per il Worth, poi per info precisissime puoi chiedere a Marco lui è da 10 anni che ci va al Worth (ormai tra mercatino e multe per gummy lo conosce meglio di casa sua) :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...