Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

cmq una info: dal parcheggio esterno, al centro del raduno, quanti sono in km?converrebbe portare l'auto all'interno facendo il tiket? oppure lasciandola fuori, c'è come si diceva, il trenino che ti porta al centro del raduno? poichè se il raduno è sui circa 10km...quanti km sono kiusi se non faccio il pass?

 

per girare bene il raduno, al centro conviene entrare in auto o a piedi? tutto è difficile da girare nè dal venrdi mattina alla domenica mattina compresi?

 

dimmi un programmino tipo su cosa vedere, dove andare, ecc,ecc....facendo conto che se dalle 6 alle 9 di mattina nn trovo albergo da qlk parte, campeggiamo con FAST. io arrivo all'uscita worth sud...come procedere?(fai conto che abbiamo gia girato per alberghi e si campeggia fuori)

 

grazie 1000...almeno per sapere un attimo come muoversi....

Modificato: da SIMO16v
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

sera ragazzi

 

io continuo a finire la macchina...parto venerdi' mattina ....ho visto le foto fanno davvero stare male...speriamo che il tempo ci permetta di visitare tutto e bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sera ragazzi

 

io continuo a finire la macchina...parto venerdi' mattina ....ho visto le foto fanno davvero stare male...speriamo che il tempo ci permetta di visitare tutto e bene.

Grande geps, speriamo che quando saliamo noi il tempo non faccia caccare :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altra domanda: al mercatino, arrivare di venrdi amttina x le 12 ad esempio a far spesa..si trova ankora qlkosa o si son presi gia tutto?di impiantistica audio c'è qlkosa a prezzi da raduno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

ciao!! io ti dico subito che anche x me è il primo worth!però da quello che ho capito la zona limitata è solo quella del cento di maria worth! quindi se lasci la macchina al di fuori di questa zona non penso ci siano da fare chissà quanti km a piedi!poi sempre da quel che so io ci sono anche i pullman che ti portano fino al cuore del raduno!!poi è ovvio che la massima comodità sarebbe quella di fare il ticket ed entrare con la macchina!! io lo farei anche solo x un discorso di dire: "sono entrato nel cuore" e sfilare davanti a tutti...!! x il fatto del cosa vedere non penso ci siano delle mete fisse...puoi anche metterti al lato della strada con una sedia e ammirare le macchine che passano!!

poi se campeggiate nelle vivinanze di fast ci conosceremo di persona,dato che siamo noi 2 a venire su con il camper!!ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

sempre da quello che ho sentito dire il venerdi alle 12 trovi poca roba interessante!! ovviamente ci sono anche parti audio a prezzi molto vantaggosi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sempre da quello che ho sentito dire il venerdi alle 12 trovi poca roba interessante!! ovviamente ci sono anche parti audio a prezzi molto vantaggosi!!

azz che palle, no volevo trovare qualcosina :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vengo su e faccio la strada anke con Daia..penso che vi conosciate voi...

 

ho solamente timore di nn vedere tutto magari restando solamente in un punto, che, x me sarebbe gia il top, ma x uno che conosce il raduno son solo le briciole..ehehehe...

 

mha', quasi qausi la porto dentro...pero nn c'è paragone con le polo di li..fanno paura in confronto alla mia....ehehheh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

bè,ma è impossibile paragonare le loro macchine alle nostre... un conto è poter far tutto ad una macchina ed avere la possibilità di omologare tutto,un conto è andare incontro a 1000 contravvenzioni non appena si modifica la propria macchina...!! purtroppo noi da questo punto di vista siamo troppo penalizzati...non ci resta che sbavare....hehehehe!!cmq l'importante è esserci!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i punti + importanti dove si mettono le migliori car di tutta europa sn 2:

1) è il centro a Reifnitz (cercate proprio la riva del lago)

2)è il benzinaio con il lavaggio che si trova a 13 km da li ed è vicino felden

 

nella cartina potete vedere dove si trova...Benzinaio/Esposizione

 

.....poi da nn dimenticare anche (oltre agli stand che trovate li a Reifnitz) come ogni altro anno ce ne sn degli altri anche dall'altra sponda del lago (x questo worthersee...tour) in zona Klaghenfurt....,ma questi li mettono ogni anno in un posto diverso....basta solo fare il giro di tutto il lago e li beccate sicuramente.....li è dove vendono tutti i tipi di air-ride.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
altra domanda: al mercatino, arrivare di venrdi amttina x le 12 ad esempio a far spesa..si trova ankora qlkosa o si son presi gia tutto?di impiantistica audio c'è qlkosa a prezzi da raduno?

....Per impianti audio cè tantissima roba a prezzi molto bassi anche roba valida! ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io stasera ho già avvisato il mio vicino di casa (grande mio amico) che prepari la sua bella CBR 1000 RR che alle 18.00 arrivo e andiamo su a fare un giro ,io ho 160 km da fare...tempo un 'ora siamo su.....giro a Reifnitz ,cena una wienner shitze e poi a mezzanotte si torna giù e finalmente poi arriva mercoledi e alla sera saliamo tutti assieme..

altre foto....e domani le posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq una info: dal parcheggio esterno, al centro del raduno, quanti sono in km?converrebbe portare l'auto all'interno facendo il tiket? oppure lasciandola fuori, c'è come si diceva, il trenino che ti porta al centro del raduno? poichè se il raduno è sui circa 10km...quanti km sono kiusi se non faccio il pass?

 

per girare bene il raduno, al centro conviene entrare in auto o a piedi? tutto è difficile da girare nè dal venrdi mattina alla domenica mattina compresi?

 

dimmi un programmino tipo su cosa vedere, dove andare, ecc,ecc....facendo conto che se dalle 6 alle 9 di mattina nn trovo albergo da qlk parte, campeggiamo con FAST. io arrivo all'uscita worth sud...come procedere?(fai conto che abbiamo gia girato per alberghi e si campeggia fuori)

 

grazie 1000...almeno per sapere un attimo come muoversi....

Ps: lassù il sabato pomerriggio ore 14.00 sbaraccano tutti xè devono tornare a casa..tipo belgio, olanda,svizzera,francia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...