Vai al contenuto

la ricomprereste un'altra passat? e se no quale altra auto scegliereste?


Messaggi consigliati

A me lo MB non piacciono per niente 110.gif

 

l'unica gradevole è la C ma non ci stò :angry: ci salgo spesso su quella dei miei rappresentanti, c'è di buono che hanno motori silenziosi

e ottimo confort di marcia gli ammo dell'ultima provata a 280.000 km sembravano nuovi, a detta sua sono originali poi magari tagliandano sempre in MB ti fanno fatture inguardabili.....e le paghi e basta :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • petrosgr

    24

  • Sbymotta

    12

  • art.142/9

    10

  • stebea

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'unica gradevole è la C ma non ci stò :angry: ci salgo spesso su quella dei miei rappresentanti, c'è di buono che hanno motori silenziosi

e ottimo confort di marcia gli ammo dell'ultima provata a 280.000 km sembravano nuovi, a detta sua sono originali poi magari tagliandano sempre in MB ti fanno fatture inguardabili.....e le paghi e basta :lol:

 

 

Anche la mia passat è silenziosissima con 12 anni di vita post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia passat è silenziosissima con 12 anni di vita post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

bhe il tuo 2.5 è un motore, elastico silenzioso, pecca in affidabilità però almeno così dicono, un mio amico ha disintegrato l'albero a camme in autostrata con il tagliando appena eseguito, mi pare con 150.000 km di vita :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Elastico anche, ma silenzioso manco per idea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,restiamo on topic... allora ripeto,escluse audi,bmw e mercedes,oggi come oggi la ricomprereste una nuova passat,oppure quale altra auto scegliereste dello stesso segmento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,restiamo on topic... allora ripeto,escluse audi,bmw e mercedes,oggi come oggi la ricomprereste una nuova passat,oppure quale altra auto scegliereste dello stesso segmento?

 

Se devo essere sincero alla pari di segmento comprerei un'altra passat!

 

OT mode ON

@Ale, sono sempre più curioso di provare la tua macchina :unsure:

@Stebea, la mia fino ad oggi FORTUNATAMENTE non soffre di questi problemi ;)

OT mode OFF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Elastico anche, ma silenzioso manco per idea!

 

 

bhe la tua lo sai che è diversa ..........

 

 

è nata di lunedì in uno stato di agitazione sindacale, c'era scoppiata la centrale nucleare per via del terromoto e poi per finire l'inter a battutto il milan favorendo la vittoria del campionato alla juve :angry:

 

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia passat è silenziosissima con 12 anni di vita post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

Sby sono curioso.Puoi fare un video alla tua al minimo con cofano aperto ? Ho una passat vicino da me Variant e non si sente .Sembra un motore a benzina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

finalmente qualcuno che ricomprerebbe una 3c...

 

 

 

Che domande.... :shock:

 

Io addirittura l'ho appena comperata.... :patpat: :P :P :P

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sby sono curioso.Puoi fare un video alla tua al minimo con cofano aperto ? Ho una passat vicino da me Variant e non si sente .Sembra un motore a benzina

 

 

Troppo lontana anche per farti una foto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che ricomprerebbe una 3c...

 

Non ho scritto una 3c, ...un'altra passat è solo CC :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

bhe la tua lo sai che è diversa ..........

 

 

è nata di lunedì in uno stato di agitazione sindacale, c'era scoppiata la centrale nucleare per via del terromoto e poi per finire l'inter a battutto il milan favorendo la vittoria del campionato alla juve :angry:

 

 

 

:lol:

 

Quoto tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se devo essere sincero alla pari di segmento comprerei un'altra passat!

 

OT mode ON

@Ale, sono sempre più curioso di provare la tua macchina :unsure:

@Stebea, la mia fino ad oggi FORTUNATAMENTE non soffre di questi problemi ;)

OT mode OFF

 

A tuo rischio e pericolo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...