Vai al contenuto

la ricomprereste un'altra passat? e se no quale altra auto scegliereste?


Messaggi consigliati

ciao a tutti,escludendo la triade,sono curioso di sondare le vostre opinioni in merito, io dico di si ma se proprio non esistesse la vw,sceglierei la honda accord aerodeck. e voi? :gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • petrosgr

    24

  • Sbymotta

    12

  • art.142/9

    10

  • stebea

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

si!

ma una 3bg 1.9 tdi 130 cv ;)

auto nuove non ne voglio

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

di certo non vw...

anche se onestamente,ormai tutte le auto in commercio sono "checche e inaffidabili"...

elettronica a go go..problemi a non finire..auto a scadenza..

non ne vedo nessuna in grado di ispirarmi fiducia...

auto a non scadenza non ne vedo...

non c'è un'auto che mi ispiri fiducia che quando la vedo dico "oh che bella macchina!questa qui non muore di certo!è un'auto maschia!"

non ce ne sono più....

:( che tristezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al momento solo per la CC in futuro dipende da cosa presenteranno sul mercato altrimenti AUDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo tra massimo un paio di anni sarà una bmw serie 3 f30 m.sport se entra in listino la 325 d con motore 2.0 cc e turbina a doppio stadio e (218 cv) :ok: altrimenti 320 d (184cv)...la mia 3bg mi dispiace di non poterla sostituire con un altra vw passat ma la nuova sfrutta il pianale del vw golf con motore traversale e non mi gustano molto le linee...se ancora oggi sfruttavano pianale audi con motore longitudinale e estetica diversa credo che prendevo ancora passat!!! ciao leonardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non la ricomprerei. Ad avere la possibilità BMW a occhi chiusi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

No! per il modo in cui VW tratta i clienti non riconoscendo plateali difetti di progettazione!!!

 

Quale comprerò? qualsiasi altra auto capiente che mi faccia spendere il meno possibile, se proprio devo avere noie almeno non voglio essere anche preso in giro x aver speso 31.000 euro!!!

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalla 3b avrei comprato fino a quest'ultima in mio possesso..la 3c..ma la nuova 3cr assolutamente no..vedremo il nuovo modello di passat...ma quello che + mi allontana da volkswagen sono per ora i suoi purtroppo nuovi "fiacchi motori" senza alcuna prestazione..tutto l'opposto dei vecchi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Bella discussione, perchè la nuova Passat invoglia proprio ad acquistare altro :D

 

Premesso che la mia ne avrà (spero) da sputare sangue prima di conoscere questo giorno, ad oggi dico Ford Mondeo :ok:

 

Di facile esclusione Fiat e Pesciò per la qualità e BMW e Mercedes, purtroppo per il prezzo :P

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io, restando nella stessa classe della passat, prenderei l'accord o la c5 (sw entrambe).

Altrimenti avendo i soldi la serie 5 sw.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

auto francesi : puzzano a schifo da nuove e fanno cagare ;)

:blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

auto francesi : puzzano a schifo da nuove e fanno cagare ;)

:blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

 

Ne consiglierei una al Moderatore stitico....

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...