Vai al contenuto

Neoacquisto VW PASSAT VARIANT 2.0 TDI 140cv '08


Messaggi consigliati

L'0lio per le auto con il FAP è il 30W/50 con specifica VW 507.00 - Acea C3 che costa circa 22 euro al litro.

Per le vitamine e la rimozione del tappo ti consiglio di andare in zona Verona. La spesa ti garantisco che sarà molto contenuta.

Se togli il tappo vai solo di una sfucilata ogli tanto :ph34r: , non serve altro :fischio: .

Sbymotta

 

Casomai in concessionaria ufficiale: io pago il castrol 5w30 507.00 12 euro al litro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    11

  • Roby974

    6

  • Muttley74

    5

  • Pasquale 90

    4

Casomai in concessionaria ufficiale: io pago il castrol 5w30 507.00 12 euro al litro

 

 

:oo: :oo: :oo:

Parli sul serio, nella concessionaria dove vado io è in esposizione a 24 euro a bottiglie e c'è scritto che è scontato del 10% :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si ne ho acquistati 4 litri la settimana scorsa per la 3C dal ricambista di fiducia

 

Ma parli di concessionaria VW o di ricambista di fiducia? ...perchè io lo prendo in offerta in un grosso supermercato a €11,50 il 5W30 507.00 ed a €10,50 il 505.00/ 505.01 parlo di castrol.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Adesso che la Passat è tutta mia voglio farci una mappa.... funziona ancora l'officina di Teoturo a Verona ?? il miglioramento sul 110cv è sempre notevole come una volta ??

 

sul Mercedes invece non ci faccio niente (a parte che deve ancora arrivare...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho una 3C 2.0 TDI 140cv DSG 16V no fap e volevo chiedervi:

 

1 - far chiudere l'EGR che vantaggi / svantaggi porta?

 

2 - quanto viene a costare?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che la Passat è tutta mia voglio farci una mappa.... funziona ancora l'officina di Teoturo a Verona ?? il miglioramento sul 110cv è sempre notevole come una volta ??

 

sul Mercedes invece non ci faccio niente (a parte che deve ancora arrivare...)

 

 

Vai dal teo... tranquillo :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao a tutti

Ho una 3C 2.0 TDI 140cv DSG 16V no fap e volevo chiedervi:

 

1 - far chiudere l'EGR che vantaggi / svantaggi porta?

 

2 - quanto viene a costare?

 

Grazie

 

1 - Vantaggi: non ti entrano più gas di scarico in aspirazione ma solo aria pulita, di conseguenza non ti si imbratta tutta l'aspirazione ma rimane tutto bello pulito e il motore ringrazia perché "respira meglio". Svantaggi: nessuno

 

2 - Non so indicarti il costo preciso perché normalmente questo lavoro viene fatto insieme alla mappatura della centralina, e per fare questo spendi all'incirca dai 250 euro in su.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Teo è ancora operativo? Da quando aveva iniziato a lavorare 1 annetto fa, era super impegnato.....

Sentito la settimana scorsa! ...è pieno a tappo e mi fa molto piacere :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ma ai può passare da longlife a normale tranquillamente o bisogna modificare la centralina? Ma per la revisione ( i fumi) come fate??? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ma ai può passare da longlife a normale tranquillamente o bisogna modificare la centralina? Ma per la revisione ( i fumi) come fate??? Grazie

 

basta che selezioni l'opzione col VAG, e fai un tagliando ogni 15.000 km...

 

per la revisione, la passi senza colpo ferire anche Skat e DeFappato... basta che non hai un iniettore che piscia in camera di scoppio.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'olio deve essere sempre 5W30 507.00 giusto?? Perchè pensavo di non mettere più longlife e di acquistare su ebay questo olio Castrol EDGE FST 5w30 €/lt 11.00 circa ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...