stig 26 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 L'0lio per le auto con il FAP è il 30W/50 con specifica VW 507.00 - Acea C3 che costa circa 22 euro al litro. Per le vitamine e la rimozione del tappo ti consiglio di andare in zona Verona. La spesa ti garantisco che sarà molto contenuta. Se togli il tappo vai solo di una sfucilata ogli tanto :ph34r: , non serve altro :fischio: . Sbymotta Casomai in concessionaria ufficiale: io pago il castrol 5w30 507.00 12 euro al litro Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Casomai in concessionaria ufficiale: io pago il castrol 5w30 507.00 12 euro al litro :oo: :oo: :oo: Parli sul serio, nella concessionaria dove vado io è in esposizione a 24 euro a bottiglie e c'è scritto che è scontato del 10% :xe?: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 si si ne ho acquistati 4 litri la settimana scorsa per la 3C dal ricambista di fiducia Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 si si ne ho acquistati 4 litri la settimana scorsa per la 3C dal ricambista di fiducia Ma parli di concessionaria VW o di ricambista di fiducia? ...perchè io lo prendo in offerta in un grosso supermercato a €11,50 il 5W30 507.00 ed a €10,50 il 505.00/ 505.01 parlo di castrol. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Ok non ci eravamo capiti! parlo di ricambista :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Adesso che la Passat è tutta mia voglio farci una mappa.... funziona ancora l'officina di Teoturo a Verona ?? il miglioramento sul 110cv è sempre notevole come una volta ?? sul Mercedes invece non ci faccio niente (a parte che deve ancora arrivare...) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ginkymn 2 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Ciao a tutti Ho una 3C 2.0 TDI 140cv DSG 16V no fap e volevo chiedervi: 1 - far chiudere l'EGR che vantaggi / svantaggi porta? 2 - quanto viene a costare? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Adesso che la Passat è tutta mia voglio farci una mappa.... funziona ancora l'officina di Teoturo a Verona ?? il miglioramento sul 110cv è sempre notevole come una volta ?? sul Mercedes invece non ci faccio niente (a parte che deve ancora arrivare...) Vai dal teo... tranquillo :fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1975 Inserita: 16 gennaio 2012 Share Inserita: 16 gennaio 2012 Ciao a tutti Ho una 3C 2.0 TDI 140cv DSG 16V no fap e volevo chiedervi: 1 - far chiudere l'EGR che vantaggi / svantaggi porta? 2 - quanto viene a costare? Grazie 1 - Vantaggi: non ti entrano più gas di scarico in aspirazione ma solo aria pulita, di conseguenza non ti si imbratta tutta l'aspirazione ma rimane tutto bello pulito e il motore ringrazia perché "respira meglio". Svantaggi: nessuno 2 - Non so indicarti il costo preciso perché normalmente questo lavoro viene fatto insieme alla mappatura della centralina, e per fare questo spendi all'incirca dai 250 euro in su. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
albetdi 2 Inserita: 19 gennaio 2012 Share Inserita: 19 gennaio 2012 Ma Teo è ancora operativo? Da quando aveva iniziato a lavorare 1 annetto fa, era super impegnato..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 19 gennaio 2012 Share Inserita: 19 gennaio 2012 ahi ahi...queste mappe....:ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 20 gennaio 2012 Share Inserita: 20 gennaio 2012 Ma Teo è ancora operativo? Da quando aveva iniziato a lavorare 1 annetto fa, era super impegnato..... Sentito la settimana scorsa! ...è pieno a tappo e mi fa molto piacere :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby974 4 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Ma ai può passare da longlife a normale tranquillamente o bisogna modificare la centralina? Ma per la revisione ( i fumi) come fate??? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Ma ai può passare da longlife a normale tranquillamente o bisogna modificare la centralina? Ma per la revisione ( i fumi) come fate??? Grazie basta che selezioni l'opzione col VAG, e fai un tagliando ogni 15.000 km... per la revisione, la passi senza colpo ferire anche Skat e DeFappato... basta che non hai un iniettore che piscia in camera di scoppio.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby974 4 Inserita: 12 febbraio 2012 Share Inserita: 12 febbraio 2012 Ma l'olio deve essere sempre 5W30 507.00 giusto?? Perchè pensavo di non mettere più longlife e di acquistare su ebay questo olio Castrol EDGE FST 5w30 €/lt 11.00 circa ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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