Vai al contenuto

Monza, 19 Febbraio 2012


Messaggi consigliati

Ragazzi mi devo ritirare, ho seri dubbi sulla tempistica di riparazione della mia macchina e credo di arrivare pelato pelato quindi preferisco togliermi.

 

Mi scuso con lo staff cry16.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    73

  • R-power

    46

  • 3diablo3

    42

  • gargio

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma si mica sarà l'ultimo speed day! smile.gif

 

Poi oh magari arriva tutta la merce in tempo e mi rimetterò in lista!

 

 

Chiedo ai mod x ora di eliminare il mio messaggio frusta.gif......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

:cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io e tutto lo staff di ecutronika saremmo all'evento ma penso gireremo nel pomeriggio anche perchè le 9 mi sa che è un pò presto...occhio ai golf 3° serie TDI ragazzi!!:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io e tutto lo staff di ecutronika saremmo all'evento ma penso gireremo nel pomeriggio anche perchè le 9 mi sa che è un pò presto...occhio ai golf 3° serie TDI ragazzi!!:mad:

 

Con la Golf precedente (170cv tipo V piezo) ero in accelerazione piena (dopo 180 diciamo in pista) e mi ha sverniciato un Golf 3 GTI 8v senza fiammelle del protossido....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io ci sarò ovviamente non penso di girare alle 9 per ovvi motivi ma penso di fare un turno dove farà un pò più caldo... almeno vediamo di tenere alto il nome dello sponsor visto che il mio mostriciattolo è tutto frutto di roby ........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

Verrò anche io ma non giro, macchina con 200 Km e di serie, la prossima pistata spero di avere quello che serve, mi piace l'idea di passare e conoscere un pò di gente di persona.

 

L.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quotate la lista se vi aggiungete però

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la Golf precedente (170cv tipo V piezo) ero in accelerazione piena (dopo 180 diciamo in pista) e mi ha sverniciato un Golf 3 GTI 8v senza fiammelle del protossido....

Il golf 3 gti 8v quanti cv ha che nn mi ricordo?? cmq sti cavolo di golf 3 serie hanno una manegevolezza in pista fuori dal comune...mettici pure che uno dei due ha il differnziale autobloccante slick poi pesano poco piu di 1100 kg con 270cv...so delle armi improprie...sicuro alla fine del rettilinea hanno finito il cambio da un pezzo!! poi un pò di coltre non guasta mai :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...