Vai al contenuto

Monza, 19 Febbraio 2012


Messaggi consigliati

Non è vero! Il mio amico con audi 3.0 TDI girava con le termiche e teneva più della mia... ...se non ci credete guardate qua....

 

 

Non le ha consumate più delle gomme estive. Che si rovinino e che perdano la loro efficacia sulla neve sono d'accordo però...

 

andando a 18kmh però....

in ogni caso, soprattutto con un barcone così sono da evitare "approcci alla pista" di quel genere. Questo in generale, si intende.

Se non parliamo di piloti professionisti che dominano quasi ogni imprevisto (non che imangono allibiti come noi pirlotti comuni)

entrare assieme a N altre persone per 25 minuti (quindi ca.10-12 giri) di variegata andatura (ricordate andatura e tempi del ttrs di nicola e qualche altro) con quel SET (gomme inadatte, auto pesante, frenata incerta, motore vigoroso) è un'azzardo.

 

L'imprevisto ci può sempre essere: se la mini ti si gira davanti in maniera anomala vicina e ad andatura più elevata di quello che il tuo SET sopporta rischi tu e gli altri che sono con te.

 

Ricordiamoci che l'obiettivo pista per noi amatoriali è quello di poterci sfogare un pò senza i rischi stradali (utenti, buche, sbirri).

 

Poi questo ha validità generale e generica scritto da un vecchietto.

Sicuramente l'uomo Audi 3.0 tdi oltre ad essere abilissimo pilota era anche perfettamente conscio e teneva un ritmo idoneo alla situazione,

ma il consiglio è NON cercarsi rischi inutili.

 

Di solito nessuno dei presenti (guidanti o paganti) esce un euro per le nostre prestazioni (sia che giriamo in 2.01 che disfiamo l'auto alla ascari) quindi ottimale è uscire come siamo entrati.

 

Vale poi che il rendimento delle termiche decade vertiginosamente oltre una soglia di temperatura mescola (con clamorosa riduziione del grip). Se poi si insiste si rovina anche la mescola e al quel punto il fenomeno è irreversibile e la loro funione sui terreni freddi e/o nevosi ghiacciati viene a sparire.

Ovvio, se un le deve buttare.... però occhio alla sicurezza già dopo 2 giri.

 

bon chiudo e torno a fare il pirla. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    73

  • R-power

    46

  • 3diablo3

    42

  • gargio

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nulla: avevo solo un dubbio sul significato di PM

 

Aaaaah cavolo :D

 

Allora la mia salute è migliorata e penso proprio di essere dei vostri....per che ora ci si trova e dove???? Io sono di CASORATE PRIMO Pavia

 

Ci si troverà all'incirca alle 8.30/9.00 a Monza direttamente. Maggiori dettagli in seguito.

Se vuoi partecipare, mettiti in lista ed effettua quanto prima il pagamento, grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine niente pista per me, peccato... mi sarebbe piaciuto girare col Caddyno :lol:

pazienza, sarà per un'altra volta!

 

però se riesco vengo comunque a fare un giro a vedere un pò di auto ed a conoscere qualcuno :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Non è vero! Il mio amico con audi 3.0 TDI girava con le termiche e teneva più della mia... ...se non ci credete guardate qua....

 

 

Non le ha consumate più delle gomme estive. Che si rovinino e che perdano la loro efficacia sulla neve sono d'accordo però...

Ma la mamma lo sà???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi comincio a mettere la 100 Ottani!! Pronto per i track day! FIGATA!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

neve a como,

asfalto asciutto a monza....

che noia ! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monza German Day 19 Febbraio

turno riservato by Audi RS Club, ore 10.00

 

01- GIO MANGUSTA

02- Smorino

03- Garbo79

04- fabianoaldo

05- Riwa

06- Gargio

07- 3diablo3

08- MANSELL

09- M1kyGTI

10- amico1dave89gti

11- amico2dave89gti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

*** ATTENZIONE ***

 

Confermo la fusione con l'Audi RS Club dato il mancato raggiungimento dell'obiettivo che non mi permette nemmeno di "bloccare" il turno.

Di seguito le loro condizioni :ok:

 

Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 febbraio 2012.

Una volta scaduto tale termine, i presenti in lista, avranno tempo fino a mercoledì 8 febbraio 2012 per saldare l'intera quota di partecipazione.

 

Ricordo che la quota è di € 50,00

 

Queste sono le coordinate bancarie per il bonifico:

 

Banca: Credito Emiliano (Credem)

Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4

c/c numero 010000001365

Intestato a Audi RS Club

IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365

Causale: Quota partecipazione Monza - "Nome,Cognome" e Nickname forum

 

Chi, alla scadenza, non avra' effettuato il bonifico NON potrà girare in pista/parcheggiare nel paddock!!

 

 

Potete procedere immediatamente con i pagamenti, anzi vi invito a farlo il prima possibile :D

Una volta effettuato il pagamento, mandatemi un PM indicando nome e cognome dell'intestatatario del conto da cui inviate il bonifico :)

 

GRAZIE :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Emm....voi vi alzate troppo presto mi spiace....io per essere li alle 8.30 a monza mi devo alzare alle 6.30 o anche prima....in piu se c'è brutto tempo come adesso nn mi muovo....casomai ci troviamo la....vedrò se potrò pagare la e girare in pista comunque...ci vediamo laaaaaaaa tempo permettendo ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monza German Day 19 Febbraio

turno riservato by Audi RS Club, ore 10.00

 

01- GIO MANGUSTA

02- Smorino

03- Garbo79

04- fabianoaldo

05- Riwa

06- Gargio

07- 3diablo3

08- MANSELL

09- M1kyGTI

10- amico1dave89gti

11- amico2dave89gti

12- albi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi non si possono mettere i modelli di auto?? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...