Vai al contenuto

Monza, 19 Febbraio 2012


Messaggi consigliati

ulteriore dettaglio, per non fare confusione.

in RSclub è indicato ogni passeggero pista +10e (sembrerebbe indicazione autodromo monza-speedday.it)

 

 

I 10€ per gli accompagnatori servono per avere il pass personalizzato e l'ingresso al parco.

Scelte di Club...i come pres del Club delle Auto del popolo, resto dove l'acqua è bassa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    73

  • R-power

    46

  • 3diablo3

    42

  • gargio

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

cosa significa dopo pagamento mandatemi PM

ciao

:oo: :oo:

 

Significa che una volta che hai fatto il bonifico me lo comunichi via PM indicandomi nome e cognome dell'intestatario del conto.

Grazie :ok:

 

Mi serve per una miglior gestione dato che li invierete direttamente all'Audi RS, e loro non ci conoscono ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I 10€ per gli accompagnatori servono per avere il pass personalizzato e l'ingresso al parco.

Scelte di Club...i come pres del Club delle Auto del popolo, resto dove l'acqua è bassa :D

 

bon,

quindi direi dubbio risolto.

prezzi identici, modalità diverse.

benissimo !!!

:ok:

:)

 

AAAHHH: hai parlato di ACQUA !!!! :D :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa dopo pagamento mandatemi PM

ciao

:oo: :oo:

 

Sotto la scritta SOCIO 2012 c'è una icona a forma di letterina. Quindi sotto il nome di RIWA cerchi quella letterina e gli mandi un MP (messaggio privato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa vi turba così tanto nell'aggiornarmi tramite messaggio privato dell'avvenuto pagamento?! :oo:

Sono quasi allibito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa vi turba così tanto nell'aggiornarmi tramite messaggio privato dell'avvenuto pagamento?! :oo:

Sono quasi allibito!

 

mettiti 2 belle tette addosso

o un gran bel culo

e vedrai che ti riempiono di PM e non solo..... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa vi turba così tanto nell'aggiornarmi tramite messaggio privato dell'avvenuto pagamento?! :oo:

Sono quasi allibito!

Nulla: avevo solo un dubbio sul significato di PM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn sono mai andato in pista..dite che conviene girare con i 16 invernali o i 18 estivi? :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora la mia salute è migliorata e penso proprio di essere dei vostri....per che ora ci si trova e dove???? Io sono di CASORATE PRIMO Pavia

Modificato: da cayusGTI6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn sono mai andato in pista..dite che conviene girare con i 16 invernali o i 18 estivi? :fischio:

 

ahahhaah le invernali a monza????

 

ti durano 2 giri

 

è uno scherzo cmq vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaah le invernali a monza????

 

ti durano 2 giri

 

è uno scherzo cmq vero?

 

Però in quei due giri, tengono di brutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn sono mai andato in pista..dite che conviene girare con i 16 invernali o i 18 estivi? :fischio:

 

Estive!!! ;)

 

Se ti metti a girare con le invernali, tempo 2 giri e ti ritrovi sui cerchi!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Estive!!! ;)

 

Se ti metti a girare con le invernali, tempo 2 giri e ti ritrovi sui cerchi!!! :D :D :D

Non è vero! Il mio amico con audi 3.0 TDI girava con le termiche e teneva più della mia... ...se non ci credete guardate qua....

 

 

Non le ha consumate più delle gomme estive. Che si rovinino e che perdano la loro efficacia sulla neve sono d'accordo però...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero! Il mio amico con audi 3.0 TDI girava con le termiche e teneva più della mia... ...se non ci credete guardate qua....

 

 

Non le ha consumate più delle gomme estive. Che si rovinino e che perdano la loro efficacia sulla neve sono d'accordo però...

 

 

bello il pendolo prima delle varianti XD

 

cmq butti via prima del tempo 4 gomme termiche/invernali

 

io con le estive punto a fare 2 turni almeno (senza scannare come un disperato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...