Vai al contenuto

Musica da passat n.2


Messaggi consigliati

è solo invidia... l'unica differenza, è che io il ferrarino lo avrei scelto Giallo... 02.gif

 

LE UNICHE Ferrari SONO QUESTE

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    250

  • stebea

    214

  • Muttley74

    148

  • Amarok

    103

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz... che bel remix Ale...

 

 

ma braffo mod questa la mast.... :ph34r:

 

:hand:

 

La mastichi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà ha gli lp splendidamente conservati di Cerrone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà ha gli lp splendidamente conservati di Cerrone!

 

il vinile azz..... che fascino

 

 

 

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non sarei tanto sorpreso.. il mondo è bello perché è vario, ed i gusti possono anche non collimare esattamente... 10.gif

 

dal punto di vista artistico e tecnico, stimo molto Franco Battiato.. riuscire a farsi identificare immediatamente considerando che le note son sempre sette, non è da tutti... ha uno stile indubbiamente unico e personale..

 

comunque, giusto per darti un'idea, non è l'unico dei cantanti che non apprezzo..

non mi pace nemmeno la "protègèe" di Battiato (Alice).. non sopporto la "cantantessa" Carmen Consoli: mi sembra di sentire una musicassetta deformata dal sole.. non posso soffrire Samuele Bersani e Daniele Silvestri..la mia autoradio cambia da sola, alla prima nota dei loro pezzi... rolleyes.gif

 

è non è una questione di dichiarati schieramenti politici.. adoro la PFM.. non disdegno i Nomadi ed i Negrita.. mi piacciono i Timoria.. i Subsonica.. e ascolto persino Marracash... 02.gif

 

 

Quoto alla grande sulla Consoli :lol:

 

Ma anche su Bersani e Silvestri ;)

 

Io volevo solo capire cosa aveva Battiato di diverso da rendertelo così repellente :P

 

La stessa cosa io l'ho passata con Pino Daniele che "tecnicamente" è una chiavica di cantante, in quanto lo reputavo "sfiatato" e non è che tutt'ora la penso diversamente, ma mi son dovuto ricredere sul fatto che, come diceva un vecchio spot Pirelli: "la potenza è nulla senza controllo" :D e per il motivo inverso in quel periodo odiavo Giorgia per la sua ostentazione di questa sua "potenza" anche se abbinata au dun controllo da paura ;)

 

Immagino la tua espressione (:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ) ma non voglio per nulla fare un comizio per "farti piacere" Battiato, per carità, solo che io parlo "dall'alto" della Conoscenza, avendo in archivio TUTTI i suoi LP, poi riacquistati in CD, e tutti rigorosamente originali.

 

Per il resto io ascolto, un po come te, la musica a 360°, evitando quando possibile quella impegnata con messaggi subliminali o politici, giudicando il risultato globale della sonorità che ne viene fuori, senza frontiere.

 

Comunque la passione comune per la Passat fa si che i gusti musicali siano altrettanto "a livello" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il vinile azz..... che fascino

 

 

 

 

 

 

... e che fedeltà aggiungo io!

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...