Vai al contenuto

Musica da passat n.2


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    250

  • stebea

    214

  • Muttley74

    148

  • Amarok

    103

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fabio stavo tanto ridendo per il commento che hai fatto che anzichè risponderti per quotarti ho cancellato inavvertitamente il tuo messaggio SCUSAMI DAVVERO TANTO.

 

 

Ma sto ancora ridendo ripensado alla cassetta che gira male riferita a Carmen Consoli ... scusa ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Enry

 

 

Se ha insultato la mia conterranea lo potevi anche BANNARE :D

 

due Catanesi Mario Venuti e Carmen Consoli (cantano in agrigentino)

http://www.youtube.com/watch?v=wGedI9Mx2ck

 

qui con Ornella Vanoni

http://www.youtube.com/watch?v=iyW2pUKZ0rc

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero non piace neanche a me invece Carmen Consoli mi ricorda un carissimo amico mio di militare che da qualche anno non è più fra noi quindi la ascolto volentieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche il film... una manica di deficienti che non avevano un cacchio da fare... 02.gif

 

erano i tempi di Charles Bronson nel "giustiziere" (il mio idolo..ce ne vorrebbero... ph34r.gif), e del mitico Clint Eastwood nell' "ispettore Callaghan"... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non la conosco :rolleyes: però conosco fast car.. gran bella canzone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche il film... una manica di deficienti che non avevano un cacchio da fare...

 

 

bhe quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, i fankkazzisti si chiamano sui social.....

 

era se vuoi leggere tra le righe il periodo epocale delle bande e delle divisioni sociali

cosa che abbiamo vissuto anche noi in maniera differente, raccontata a mio modesto parere nel migliore dei modi

 

credo il film che ricordo di aver visto maggiormente nella mia vita <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai stra piaciuto perche era un facazzista :lol:

 

è solo invidia... l'unica differenza, è che io il ferrarino lo avrei scelto Giallo... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...