Vai al contenuto

pieno di benzina. ma la mia passat e' TDI!


Messaggi consigliati

[

ti piace vincere facile eh?

 

 

:lol:

 

PS:

 

anche se quello non sarebbe un grosso problema...in fondo era quasi tutta benzina e anche se ci fossero stati 20 litri di gasolio ai voglia nella cisterna.

 

Si diluirebbero talmente tanto da non essere manco rilevabili.

 

Senza contare che nella stessa citerna è più facile che ci siano più litri di acqua rispetto a quelli che immetterà di gasolio dry.gif

 

 

 

:lol: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • sereupin

    10

  • stebea

    9

  • Sbymotta

    9

Pasquale 90

Stazione di servizio

 

TAMOIL

Cremnago d'Inverigo... provincia di COMO non andataci MAI! dry.gif

 

 

hai fatto benissimo ad avvisarmi.....dato che ultimamente mi aggiro per quelle zone.....non che sia mia abitudine fare gasolio in giro...:lol: però nelle stazioni di servizio a volte mi fermo per altri motivi...:ph34r: ...e buono a sapersi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stazione di servizio

 

TAMOIL

Cremnago d'Inverigo... provincia di COMO non andataci MAI! <_<

 

Questo mi fa venire in mente una cosa: e se facessimo un tread con una lista di stazioni di servizio seguite da un breve commento positivo o negativo o da una emoticon?

 

Sarebbe possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

è una bella idea!

però mi sa che converrebbe farlo però non solo nella sezione passat ma a tutto il vwclub ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

certo fabio,però senza indicarle una a una,quella più conveniente più o meno di tutta la provincia di ogni utente ;)

così se qualcuno si trovasse fuori in viaggio,andrebbe a colpo sicuro ;)

con tutti gli utenti che ci sono,verrebbero coperte grosso modo tutte le provincie d'italia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si perde solo tempo e il tutto limitato ad un'opinione personale dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Secondo me si perde solo tempo e il tutto limitato ad un'opinione personale dry.gif

 

confermo.. al limite, ti dico che in zona Villafranca di Verona, c'è un benzinaio Agip con bar annesso, dove ci son tre gnocche su 4.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo.. al limite, ti dico che in zona Villafranca di Verona, c'è un benzinaio Agip con bar annesso, dove ci son tre gnocche su 4.... 02.gif

 

laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragà solitamente nelle varie zone anche se variano i prezzi dei carburanti,c'è sempre il solito benzinaio che rispetto agli altri fa pagare meno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...