Vai al contenuto

pieno di benzina. ma la mia passat e' TDI!


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • sereupin

    10

  • stebea

    9

  • Sbymotta

    9

veloce OT

 

@lonza

 

 

 

mi hai riconosciuto domenica?

 

ci siamo incrociati in via imperiale :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

era in riserva..ha fatto il pieno...gorgogliava dopo qualche km gli si spegneva scendeva apriva il serbatoio sfiatava e ripartiva...arrivato in officina ha tolto il rimanente... e via come nuova

 

mah, sarà ma non credo stia proprio così la storia per fattori matematici, fosse il contrario ovvero diesel nel motore benzina ci crederei , ma il contrario a mio avviso non è fattibile se non in percentuali gasolio nel serbatoi più alte, comunque.............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veloce OT

 

@lonza

 

 

 

mi hai riconosciuto domenica?

 

ci siamo incrociati in via imperiale :lol:

 

certamente, ti ho anche suonato con il clacson ed alzato la mano in gesto di saluto, forse non ti sei accorto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@stebea : sbymotta non si chiama vito :D si chiama salvatore,tipico nome da buon siciliano che è lui :D

 

:( scusate....... ma Vito chi è :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente, ti ho anche suonato con il clacson ed alzato la mano in gesto di saluto, forse non ti sei accorto :ok:

 

non ho visto il gesto ma quando ho alzato la mano per salutarti ho visto che mi stavi guardando.

 

 

Poi io avevo la curva e ho guardato la strada :lol:

 

A volte con i riflessi sul vetro e il sole non si capisce chi c'è dentro...vero anche che in quelle strade di passat come la mia e come la tua ne passano poche :lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se se dai eravate a palla entrambi..............:lol:

 

OT <_<

 

:lol: impossibile nella strada dove eravamo ;) e poi io ero appena partito da casa a motore freddo e chi mi conosce sà che non tiro se non ho il motore in temp.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( scusate....... ma Vito chi è :unsure:

 

Come chi è sono io...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no, no, è Sparviero 1976, io mi chiamo Salvo

 

 

 

 

fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa, parlando con mia zia che ha una stazione di servizio dalle parti di michi72, mi ha detto che erroneamente ha messo benzina in una mercedes...

Appena ha finito il pieno, riponendo la pistola, ha letto "diesel" sul serbatoio al che è andata dal conducente ed ha detto "signore, mi scusi, mi aiuterebbe a spostare la sua auto, senza metterla in moto, da dove siamo ora al gabbiotto? sa, le ho messo la benzina anziché il diesel!"

Nel suo caso l'auto non era ancora stata avviata e la situazione si è risolta con il solo svuotamento del serbatoio ed il pieno (regalato) di diesel...

Mi spiace per l'accaduto sereupin!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa, parlando con mia zia che ha una stazione di servizio dalle parti di michi72, mi ha detto che erroneamente ha messo benzina in una mercedes...

Appena ha finito il pieno, riponendo la pistola, ha letto "diesel" sul serbatoio al che è andata dal conducente ed ha detto "signore, mi scusi, mi aiuterebbe a spostare la sua auto, senza metterla in moto, da dove siamo ora al gabbiotto? sa, le ho messo la benzina anziché il diesel!"

Nel suo caso l'auto non era ancora stata avviata e la situazione si è risolta con il solo svuotamento del serbatoio ed il pieno (regalato) di diesel...

Mi spiace per l'accaduto sereupin!

 

gente così in percentuale in Italia, arrotondando per eccesso 0,01% <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Hey... non facciamo furti di identità.... :lol: :lol: :lol:

 

Sereupin se mi dai le coordinate gli faccio un regalino dall'alto al benza...... :lol: :lol: scherzo ovviamente.

Mi dispaice per l'accaduto e psero si risolva senza troppi intoppi.

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

 

sono andato dal meccanico e per loro l'auto e' posto cosi'.. la macchina va, l'han provata e piu di cosi non fanno.. se dovesse dar problemi, allora vorra' dire che c'era dell'altro.. questa pare essere la filosofia

 

 

330,00 euro la sistemazione.. mi faccio mettere in un fusto il pieno di benzina (sporcato con il diesel) che il benzinaio aveva tanto insistito a portargli indietro.

 

Bene, carico il fusto con 60 litri di benza in auto, e via di puzza di benzina per l'auto..piu gocce sgocciolate qua e la.

 

arrivo all'autopompa, e il Signore non si smentisce: con molta fretta si avvicina all'auto preoccupato di una sola cosa: la benzina recuperata! Ancora una volta, si e' "dimenticato" di chiedere scusa per l'accaduto e il disagio arrecato, figurarsi! che vuoi che sia stare in mezzo alla strada a litigare per chiamare un carro attrezzi con l'auto rotta e i pullman che non passano per colpa tua che blocchi tutto.. che vuoi che sia aprire dal nervoso la porta e gibollarti la porta, sbattersi ad andare avanti e indietro e trovare chi ti porti dal meccanico in 2 giorni diversi.. che vuoi che sia non fargli pagare neanche il carro attrezzi.. il Signore mi ha anche sollecitato ad aiutarlo a scaricare il bidone di benzina! poverino.. :rolleyes:

 

 

bene, gli faccio vedere la fattura, e lo scontrino di 96,00 euro del pieno effettuato il giorno prima. Mi accompagna in tutta fretta al gabbiotto, mi da i contanti e mi sbologna. Non un gesto di scuse, non un gesto di risarcimento del danno provocato, niente di niente, al che mi sono inalberato e gli ho fatto presente che lo conosco da quando andavo li col motorino a far miscela, ma non pensavo fosse una persona cosi', davvero un gran maleducato! Io al posto suo avrei almeno ripagato un pieno, o pagato meta' se non tutto il prezzo del carro attrezzi! e non dimentichiamoci della cosa piu' importante e cioe' dire due semplice parole: "mi dispiace!" razza di pezzente... :mad:

 

 

la volete sapere l'ultima appena arrivo a casa?! il faccia tosta neanche mi ha dato le 426,00 euro che mi spettavano, ma si e' permesso bellamente di arrotondare a 425,00 euro! e dopo aver vista questa, mi sono proprio cadute le braccia.. sbagliare è umano, ma essere cosi fa venire il volta stomaco <_<

 

 

quando si dice prenderla in quel posto... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

gente così in percentuale in Italia, arrotondando per eccesso 0,01% dry.gif

 

 

Solo al Nord....sicuramente :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...