Vai al contenuto

pieno di benzina. ma la mia passat e' TDI!


Messaggi consigliati

ciao!

 

sono andato dal meccanico e per loro l'auto e' posto cosi'.. la macchina va, l'han provata e piu di cosi non fanno.. se dovesse dar problemi, allora vorra' dire che c'era dell'altro.. questa pare essere la filosofia

 

 

330,00 euro la sistemazione.. mi faccio mettere in un fusto il pieno di benzina (sporcato con il diesel) che il benzinaio aveva tanto insistito a portargli indietro.

 

Bene, carico il fusto con 60 litri di benza in auto, e via di puzza di benzina per l'auto..piu gocce sgocciolate qua e la.

 

arrivo all'autopompa, e il Signore non si smentisce: con molta fretta si avvicina all'auto preoccupato di una sola cosa: la benzina recuperata! Ancora una volta, si e' "dimenticato" di chiedere scusa per l'accaduto e il disagio arrecato, figurarsi! che vuoi che sia stare in mezzo alla strada a litigare per chiamare un carro attrezzi con l'auto rotta e i pullman che non passano per colpa tua che blocchi tutto.. che vuoi che sia aprire dal nervoso la porta e gibollarti la porta, sbattersi ad andare avanti e indietro e trovare chi ti porti dal meccanico in 2 giorni diversi.. che vuoi che sia non fargli pagare neanche il carro attrezzi.. il Signore mi ha anche sollecitato ad aiutarlo a scaricare il bidone di benzina! poverino.. :rolleyes:

 

 

bene, gli faccio vedere la fattura, e lo scontrino di 96,00 euro del pieno effettuato il giorno prima. Mi accompagna in tutta fretta al gabbiotto, mi da i contanti e mi sbologna. Non un gesto di scuse, non un gesto di risarcimento del danno provocato, niente di niente, al che mi sono inalberato e gli ho fatto presente che lo conosco da quando andavo li col motorino a far miscela, ma non pensavo fosse una persona cosi', davvero un gran maleducato! Io al posto suo avrei almeno ripagato un pieno, o pagato meta' se non tutto il prezzo del carro attrezzi! e non dimentichiamoci della cosa piu' importante e cioe' dire due semplice parole: "mi dispiace!" razza di pezzente... :mad:

 

 

la volete sapere l'ultima appena arrivo a casa?! il faccia tosta neanche mi ha dato le 426,00 euro che mi spettavano, ma si e' permesso bellamente di arrotondare a 425,00 euro! e dopo aver vista questa, mi sono proprio cadute le braccia.. sbagliare è umano, ma essere cosi fa venire il volta stomaco dry.gif

 

 

quando si dice prenderla in quel posto... :rolleyes:

 

quatomeno spero che tu non vada MAI più da lui.

 

 

Piuttosto pago il carburante di più ma da uno così manco morto ci torno

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • sereupin

    10

  • stebea

    9

  • Sbymotta

    9

Solo al Nord....sicuramente :lol:

 

 

Diciamo che sicuramente la "benzinaia" è del sud :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quatomeno spero che tu non vada MAI più da lui.

 

 

Piuttosto pago il carburante di più ma da uno così manco morto ci torno

 

 

puoi contarci!! è esattamente cio' che faro' :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi contarci!! è esattamente cio' che faro' :ok:

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sicuramente la "benzinaia" è del sud :sad:

 

 

questo tipo e sia moglie, che e' grande e alta 3 volte lui :shock: , sono brianzolissimi.. nei fatti pero' si e' comportato come il peggiore dei truffatori, infatti in paese girano da decenni voci che da giovane "avesse strani giri" :ph34r:

 

quello su cui ora posso contare è l'esperienza diretta, e quell'individuo è un cialtrone.

 

Stazione di servizio

 

TAMOIL

Cremnago d'Inverigo... provincia di COMO non andataci MAI! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo tipo e sia moglie, che e' grande e alta 3 volte lui :shock: , sono brianzolissimi.. nei fatti pero' si e' comportato come il peggiore dei truffatori, infatti in paese girano da decenni voci che da giovane "avesse strani giri" :ph34r:

 

quello su cui ora posso contare è l'esperienza diretta, e quell'individuo è un cialtrone.

 

Stazione di servizio

 

TAMOIL

Cremnago d'Inverigo... provincia di COMO non andataci MAI! dry.gif

 

Sono un poco fuori mano :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bastardo, rimetterà la benza sporca di nafta nelle cisterne il porco...

 

sarebbe il minimo, l'importante che non la getti dentro la cisterna del gasolio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti, visto come sono andate le cose, potevo pensarci prima e non sbattermi a riportargli indietro la benzina.. adesso che ci penso, non capisco perchè l'ho fatto :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il minimo, l'importante che non la getti dentro la cisterna del gasolio.

 

 

ci guadagna di più se la mette nella benzina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

............scommettete che la butta nella benzina................dry.gif

 

la testa di vitello :angry:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M

ti piace vincere facile eh?

 

 

:lol:

 

PS:

 

anche se quello non sarebbe un grosso problema...in fondo era quasi tutta benzina e anche se ci fossero stati 20 litri di gasolio ai voglia nella cisterna.

 

Si diluirebbero talmente tanto da non essere manco rilevabili.

 

Senza contare che nella stessa citerna è più facile che ci siano più litri di acqua rispetto a quelli che immetterà di gasolio dry.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

in effetti, visto come sono andate le cose, potevo pensarci prima e non sbattermi a riportargli indietro la benzina.. adesso che ci penso, non capisco perchè l'ho fatto :timi:

 

Stavo per chiedertelo.. davanti a un comportamento così la benzina se voleva se la andava a recuperare lui, io al massimo gli avrei regalato un cerino acceso... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

...ed un buono per un vaffa_____o gratis... definirlo pezzo di escremento cremolato è poco.

Ho letto tutto il 3d e sono arrivato alla fine incazzato per te...penso solo se fosse successo a me!...

Non credo che il lume della ragione mi sarebbe rimasto per molto acceso :angry:.

Cmq l'importante è che si sia risolta.

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...