Vai al contenuto

Meglio un ponte in garage che fidarsi dei meccanici ufficiali e non....


Messaggi consigliati

:ok:

 

:thk:

 

ci si faranno perni,viti,bulloni,boccole,ecc per restaurare moto e affettatrici d'epoca...per cui tuta roba piccolina e con materiali non molto duri.

 

In alcni casi è ferraccio normalissimo che poi va cromato.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • enry68

    10

  • variant110tdi

    9

  • michy72

    9

Top Posters In This Topic

dovere Amico mio, dovere ... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ecco....però ve lo chiedo con il cuore....non chiamate "rifasamento" la modifica da trifase a monofase....:( ...perfavore....quel termine vuol dire tutt'altro...:excl:

 

 

Pasquà, ho capito solo adesso perchè ti inpuntavi sul termine .... :lol: :lol: :lol:

 

hai ragione ma siccome si fa anche un rifasamento (non come intendi tu) ed in gergo si dice così davo per scontato che stessimo tutti parlando della stessa cosa ... :lol:

 

 

Scusa se rido ma ci siamo detti le stesse cose per due pagine ... o questa poi .... :ok:

 

Pittosto, vado OFF-TOPIC, ci si vede al prox pranzo ? , fine OFF TOPIC

 

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

 

:thk:

 

ci si faranno perni,viti,bulloni,boccole,ecc per restaurare moto e affettatrici d'epoca...per cui tuta roba piccolina e con materiali non molto duri.

 

In alcni casi è ferraccio normalissimo che poi va cromato.

 

 

 

 

Io andrei per un'inverter, magari ti trovi per caso un ponte a 380V in garage potrei usarlo anche per quello :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquà, ho capito solo adesso perchè ti inpuntavi sul termine .... :lol: :lol: :lol:

 

hai ragione ma siccome si fa anche un rifasamento (non come intendi tu) ed in gergo si dice così davo per scontato che stessimo tutti parlando della stessa cosa ... :lol:

 

 

Scusa se rido ma ci siamo detti le stesse cose per due pagine ... o questa poi .... :ok:

 

Pittosto, vado OFF-TOPIC, ci si vede al prox pranzo ? , fine OFF TOPIC

 

 

 

Enry

 

 

 

 

 

non so se ci sarò al prossimo pranzo....sono in ballo con l'abilitazione alla libera professione (per poter pignolare meglio ed in toto sui progetti di mio pugno :D )...e non so ancora la data dell'orale....e visto che abito in capo al mondo, lavoro a 200km a est da casa mia...e gli esami li devo dare a 200 km a ovest...insomma 400 km di spola in mezzo a crozzi e montagne ....tra un po' la mia 3BG prenderà la definizione di "Trans-Alpin"....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei per un'inverter, magari ti trovi per caso un ponte a 380V in garage potrei usarlo anche per quello :ok:

 

:ph34r:

 

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...