Vai al contenuto

Diffidate dell'usato


Messaggi consigliati

Muttley74

La multa che pagherebbe il concessionario e' intorno ai 100.000 euro, ve lo dico per certo!!!

 

Ecco perchè a un mio amico hanno sostituito l'auto! Aveva acquistato una 156 1.9 jtd e siccome aveva un problemino l'aveva portata da un meccanico Bosch che gli ha verificato i km: 100000 in più di quelli segnati :shock: Alchè il mio amico è tornato dal rivenditore per chiedere la sostituzione dell'auto: loro all'inizio hanno accampato un po di scuse, poi quando è arrivata la lettera dell'avvocato in 3 giorni gli hanno trovato una 156 2.4 jtd di 2 anni più giovane e con i km originali (verificati in seguito) e hanno fatto lo scambio.... io sarei andato giù più pesante.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • Maxritmo

    21

  • michy72

    19

  • Sbymotta

    17

Ecco perchè a un mio amico hanno sostituito l'auto! Aveva acquistato una 156 1.9 jtd e siccome aveva un problemino l'aveva portata da un meccanico Bosch che gli ha verificato i km: 100000 in più di quelli segnati :shock: Alchè il mio amico è tornato dal rivenditore per chiedere la sostituzione dell'auto: loro all'inizio hanno accampato un po di scuse, poi quando è arrivata la lettera dell'avvocato in 3 giorni gli hanno trovato una 156 2.4 jtd di 2 anni più giovane e con i km originali (verificati in seguito) e hanno fatto lo scambio.... io sarei andato giù più pesante.... :ph34r:

 

 

e in quel caso il conce l'ha scampata...chissà poi a chi avranno rifilato quella schilometrata...

io dico che bisognerebbe restituire la car facendosi ridare i soldi+qualcosina per la beffa avuta e contemporaneamente denunciare! solo così si possono sitemare le cose, altrimenti le truffe continueranno a gogo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Le sanzioni ci sono e appunto come gia' detto sono altissime, non so se vadano in base al volume di vendite del concessionario a dire la verita'... Ma io sono di una sanzione con quell'importo ed e' gia' una gran cosa secondo me!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,io farei come ha fatto pasquale!

ve lo stavo per dire io ma poi pasquale mi ha anticipato.. :D

quasi quasi...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La multa che pagherebbe il concessionario e' intorno ai 100.000 euro, ve lo dico per certo!!!

sinceramente sti caXXi son pochi, io pago le tasse come tutte le altri e non vedo il motivo per cui devo comprare un auto venduta(nel mio caso) con 88.000km nel 2004 pagata 13.000€ e scoprire 2 anni dopo che l'auto nel 2001 ne aveva oltre 120.000€! e dopo 6 anni ho anche scoperto che l'auto è stata incidentata, quando mi han detto "mai un graffio"! va bene che l'economia deve andare avanti, ma qui si parla di truffa, non di far girare l'economia! devono pagare, anche con la chiusura!

scusate ma ho il dente avvelenato, lo sapete...

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La multa che pagherebbe il concessionario e' intorno ai 100.000 euro, ve lo dico per certo!!!

 

 

anche io lo so per certo...:D ...e so anche per certo che possono dire addio alla licenza di vendita dell'usato...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi segnali il tuo topic??

 

Come fanno a resettare il numero dei proprietari?

 

C'è l'articolo nella Home del mio sito: www.ilkawa.com

Ho recuperato tutte le info contattando i precedenti proprietari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON CI POSSO CREDERE................ :shock:

 

 

LO VISTA IERI E OGGI L'HO CONTATTO E DOMANI DOVEVO ANDARE A PROVARLA....

 

VOLEVA 5.800 EURO COMPRESO PASSAGGIO.....

 

MAMMA MIA..MENO MALE CHE HO LETTO SUBITO

 

CHE FIGLI DI UNA BAGASHA..

 

Comunque Lucius l'hai tenuta da xxx...

 

 

Che rabbia che mi viene......... :br

 

Se ti interessa ho l'ultima fattura del concessionario (con targa e numero di telaio) che attesta 234.700 Km (a dicembre 2010), poi glie ne ho fatti altri 15.000.

Se ti interessa contattami in PM.

Modificato: da lucius
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se ti interessa ho l'ultima fattura del concessionario (con targa e numero di telaio) che attesta 234.700 Km (a dicembre 2011), poi glie ne ho fatti altri 15.000.

Se ti interessa contattami in PM.

 

Io la comprerei perchè comunque la macchina è ben tenuta, poi andrei lì con l'avvocato e mi farei restituire tutti i soldi (tenendomi l'auto naturalmente) e mi farei dare in più anche soldi o un'altra auto di prestigio, se si rifiutano, cavoli loro... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale, sono in perfetta linea con il tuo ragionamento, se la macchina mi interessa farei anche io così :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ale, sono in perfetta linea con il tuo ragionamento, se la macchina mi interessa farei anche io così :ok:

 

 

troppo dispendioso in tempo e in soldi...:lol: ...molto più veloce la prima mia soluzione...:D ...praticamente con una premessa del genere, l'auto diventa praticamente dell' acquirente interessato...GRATIS....:D :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate maaaaa....

 

se il conce sostenesse che i KM li ha tolti il precedente proprietario???

Modificato: da Fisico73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate maaaaa....

 

se il conce sostenesse che i KM li ha tolti il precedente proprietario???

 

Infatti ... chi può sapere chi ha alterato il contachilometri ? Il concessionario che l'ha avuta in permuta ? Il venditore ? Ci sono stati passaggi intermedi ?

E poi a me non è stato arrecato alcun danno. Semmai all'acquirente. Io metto a disposizione l'informazione.

 

Secondo me l'importante è sapere per potersi regolare ... poi ...

Modificato: da lucius
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucius:

 

HAI IL DOVERE MORALE DI SEGNALARE LA COSA ALLE AUTORITA' ! :angry:

 

Visto che per una remota ipotesi potrebbero ritorcersi contro di te, meglio anticipare il colpo e presentare l'ultima fattura in tuo possesso.

 

Mi rendo conto che è una scocciatura, ma visto che di fatto l'hai beccato in fragrante...

 

QUESTA GENTE DEVE SMETTERLA, DEVONO PAGARE ! ROVINANO IL MERCATO :shock:

 

Ti parla uno che ha comprato il suo Passat con 30.000 Km in meno ....:ph34r:

ma non ha fatto nulla solo per pigrizia :timi:

 

Conservo ancora l'odio dentro, me ne dovesse ricapitare una divento una iena.

 

Un saluto

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucius:

 

HAI IL DOVERE MORALE DI SEGNALARE LA COSA ALLE AUTORITA' ! :angry:

 

Visto che per una remota ipotesi potrebbero ritorcersi contro di te, meglio anticipare il colpo e presentare l'ultima fattura in tuo possesso.

 

Mi rendo conto che è una scocciatura, ma visto che di fatto l'hai beccato in fragrante...

 

QUESTA GENTE DEVE SMETTERLA, DEVONO PAGARE ! ROVINANO IL MERCATO :shock:

 

Ti parla uno che ha comprato il suo Passat con 30.000 Km in meno ....:ph34r:

ma non ha fatto nulla solo per pigrizia :timi:

 

Conservo ancora l'odio dentro, me ne dovesse ricapitare una divento una iena.

 

Un saluto

Fabrizio

 

Ragazzi, le denunce vanno circostanziate, altrimenti sono sempre ...zzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...