Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ti stiamo solo dicendo che accertare i kilometri reali sarebbe il minimo visto la reazione del venditore su un guasto del genere dopo la tua provocazione verbale, e se fosse come diciamo noi allora sì che dovresti pretendere la restituzione della somma pagata, .......................un conto è una vettura con 87mila chilometri ed un conto è che ci manchi un 1 davanti.

Non sto dicendo che gli manca 1 davanti!

Ma se compri un auto e dopo 2 mesi hai dei problemi su,cosa fai?PAGI ALTRI SOLDINI?????????

Certo di no..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FREDI

    31

  • stebea

    18

  • lonza70

    14

  • art.142/9

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

appetibile, una vettura di 5 anni con quel kilometraggio è plausibile e con una bella intortata si vende pure bene :lol:

 

 

 

si si cambio civico però se no il nuovo proprietario mi mette le tende davanti a casa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appetibile, una vettura di 5 anni con quel kilometraggio è plausibile e con una bella intortata si vende pure bene :lol:

 

Ti ricordo che tra 4mesi compie 4 anni .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ti stiamo solo dicendo che accertare i kilometri reali sarebbe il minimo visto la reazione del venditore su un guasto del genere dopo la tua provocazione verbale, e se fosse come diciamo noi allora sì che dovresti pretendere la restituzione della somma pagata, .......................un conto è una vettura con 87mila chilometri ed un conto è che ci manchi un 1 davanti.

 

 

 

io so solo che, un mio conoscente, ha un BMW 530 comprato nuovo a fine 2009...lui "vive sull'auto"...ha già 150.000 km, perfetto e va via come nuovo...io ci sono salito un mesetto fà...e c'era ancora l'odore di nuovo, ancora le cartine sulle radiche(come quelle dei display dei cellulari....e lui mi fa: "lo vendo, lo vuoi?"...ed io "quanti km ha?"...e lui "quanti ne vuoi?:D"....ed io "dai non fare lo scemo! immi quanti km hai"...e lui "150.000"...ma non sono memmeno sicuro che siano tutti...<_<...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che gli manca 1 davanti!

Ma se compri un auto e dopo 2 mesi hai dei problemi su,cosa fai?PAGI ALTRI SOLDINI?????????

Certo di no..!

 

che ci manca un 1 davanti lo dico io difatti e non tu ;)

 

ti rammento che se dopo pochi mesi capita un inconveniente o una rottura su una parte meccanica soggetta ad usura, per legge NON E' COPERTA DA NESSUNA GARANZIA, quindi ragion percui non averti fatto pagare niente sull'intervento è sintomo di qualcosa di ben più serio sotto, e inoltre averti fatturato volano non implica avere garanzia per altri 12 mesi dalla data della fatturazione perchè i pezzi di ricambio non sono garantiti ;), ma è garantito solo il lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che tra 4mesi compie 4 anni .

 

ma leggi almeno quello che scrivo?

 

la mia citazione era rivolta alla vettura di STEBEA che è un 2006 con 280mila kilometri che togliendo via il 2 davanti sul tacho sarebbe appetibile e vendibile senza tanti problemi magari intortando ben bene il compratore con varie filastrocche, la tua l'ho visto che è un 2007.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

màh... il mio è durato più di 180.000km... e per 65.000 ha dovuto sopportare una coppia di molto superiore al progetto...con un somaro che la sfrutta senza farsi mancare nulla..... 02.gif

 

però, ci cammino tuttora... mi sembra molto strano che a soli 87.000km, con mappatura originale, il volano vada a ramèngo.... dry.gif

 

ed ancora più strano, che ti regalino un migliaio di € senza batter ciglio... a me, in garanzia, dopo appena 3.000km, han dovuto tirar giù il cambio per un paraolio difettoso.. il conto, era quasi di due milioni di lire... passato tutto in garanzia (fattura a costo "0"), ma han preteso le 4.500 lire di una rondella in rame non prevista nella sostituzione... e non c'è stato verso di farmela regalare..... mad.gif

 

ho l'impressione che non sarà l'ultima delle tue magagne "misteriose" in rapporto al chilometraggio risultante sul tacho.... unsure.gif

 

temo che sia schilometrata alla grande.... huh.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

màh... il mio è durato più di 180.000km... e per 65.000 ha dovuto sopportare una coppia di molto superiore al progetto...con un somaro che la sfrutta senza farsi mancare nulla..... 02.gif

 

però, ci cammino tuttora... mi sembra molto strano che a soli 87.000km, con mappatura originale, il volano vada a ramèngo.... dry.gif

 

ed ancora più strano, che ti regalino un migliaio di € senza batter ciglio... a me, in garanzia, dopo appena 3.000km, han dovuto tirar giù il cambio per un paraolio difettoso.. il conto, era quasi di due milioni di lire... passato tutto in garanzia (fattura a costo "0"), ma han preteso le 4.500 lire di una rondella in rame non prevista nella sostituzione... e non c'è stato verso di farmela regalare..... mad.gif

 

ho l'impressione che non sarà l'ultima delle tue magagne "misteriose" in rapporto al chilometraggio risultante sul tacho.... unsure.gif

 

temo che sia schilometrata alla grande.... huh.gif

 

concordo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fredi ti dico la mia:

dopo 2 anni dall'acquisto ho scoperto che l'auto ha minimo 42.000 km in meno, e il tutto scoperto per sbaglio inserendo il telaio nell'officiona vw dove ora faccio la manutenzione...

passa in un officina e fai controllare almeno i tagliandi effettuati, oppure procurati un VAG e fai leggere la memoria della ECU che ti saprà dire quanti KM ha l'auto...

il difetto che l'auto ti ha portato ora è quasi sempre provocato dai km, posso capire anche gli animi caldi delle risposte ma questo è un forum, non un "bordello"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fredi ti dico la mia:

dopo 2 anni dall'acquisto ho scoperto che l'auto ha minimo 42.000 km in meno, e il tutto scoperto per sbaglio inserendo il telaio nell'officiona vw dove ora faccio la manutenzione...

passa in un officina e fai controllare almeno i tagliandi effettuati, oppure procurati un VAG e fai leggere la memoria della ECU che ti saprà dire quanti KM ha l'auto...

il difetto che l'auto ti ha portato ora è quasi sempre provocato dai km, posso capire anche gli animi caldi delle risposte ma questo è un forum, non un "bordello"...

 

:hand:quoto.Io avevo una FORD FOCUS prima dell mia PASSAT

Tutte le focus di allora,parlo da 2001 al 2005 avevano problemi di volano ,e si rompevano da 40.000 km e in su.

su la mia focus comprata da me NUOVA avevo cambiato al 70.000 km .

Per i km? quando ho comprato la PASSAT ho pensato pure io che non devono essere i suoi.

Ma qui al forum fanno tutti i profesori,senza sapere pure loro che sono loro per primi ad essere fregati dai altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dal tono del messaggio, peccherò di presunzione, ma non hai colto il senso di quel che ti stiamo dicendo...

 

sinceramente, visto che la mia auto me la son comprata nuova... e so esattamente quali magagnette ha... dormo relativamente tranquillo....

 

il succo, era di cautelarti visto che a quel km, sulle Passat, non dovrebbe succedere... succede almeno 100.000km più in là... e che, con molta probabilità, la fregatura non l'abbiam presa noi..... ma non ce ne compiaciamo di sicuro....

 

poi, se preferisci proseguire lo scambio di idee su questo piano, io cedo volentieri il passo... il mio volano, lo pagherò per intero, ma saran passati dodici anni, e 200.000km..... wink.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:quoto.Io avevo una FORD FOCUS prima dell mia PASSAT

Tutte le focus di allora,parlo da 2001 al 2005 avevano problemi di volano ,e si rompevano da 40.000 km e in su.

su la mia focus comprata da me NUOVA avevo cambiato al 70.000 km .

Per i km? quando ho comprato la PASSAT ho pensato pure io che non devono essere i suoi.

Ma qui al forum fanno tutti i profesori,senza sapere pure loro che sono loro per primi ad essere fregati dai altri.

Certo sul forum ci sono utenti che ne sanno di più ed utenti che ne sanno di meno...

Il forum però non è di certo un dispensatore di informazioni gratuite (come spesso è accaduto di utenti che si sono iscritti ed hanno preteso informazioni senza nemmeno un grazie - non mi riferisco a te -) ma di confronto di esperienze di vita, di auto e di problemi!

Io mi son iscritto al forum per un problema, lo ammetto, e da li ho iniziato a frequentare assiduamente questa banda di scalmanati fissati con le auto e con la meccanica, e non riesco a fare a meno di questa frequentazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal tono del messaggio, peccherò di presunzione, ma non hai colto il senso di quel che ti stiamo dicendo...

 

sinceramente, visto che la mia auto me la son comprata nuova... e so esattamente quali magagnette ha... dormo relativamente tranquillo....

 

il succo, era di cautelarti visto che a quel km, sulle Passat, non dovrebbe succedere... succede almeno 100.000km più in là... e che, con molta probabilità, la fregatura non l'abbiam presa noi..... ma non ce ne compiaciamo di sicuro....

 

poi, se preferisci proseguire lo scambio di idee su questo piano, io cedo volentieri il passo... il mio volano, lo pagherò per intero, ma saran passati dodici anni, e 200.000km..... wink.gif

 

VISTO che la mia auto me la son comprata con -neanche la meta dei soldi che hai speso,mi permeto di comprare un MOTORE NUOVO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

VISTO che la mia auto me la son comprata con -neanche la meta dei soldi che hai speso,mi permeto di comprare un MOTORE NUOVO

 

contento tu... io preferisco tenermi il mio... 02.gif

 

ma vedo con rammarico, che non cogli ancora il senso dei discorsi... sad.gif

 

passo e chiudo... fra una decina d'anni, magari ne riparliamo... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...