Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pasquale 90

Buone notize!!!!!!!!!!!! Mi chiama il concessionaria e mi dice che hano buttato giu il motore,e per lunedi o massimo martedi

la macchina e pronta con il VOLANO nuovo.

E da 4 giorni che ce la la mia PASSAT.

il primo giorno mi chiama per dirmi che dovevo pagare 1000 EURI COMPRESO MANODOPERA!

il giorno dopo lo chiamo e li dico-che non pago un bel niente e se vuole li laschio la macchina

e prendere i soldi indietro.

Ieri mi dice che per lunedi e pronta..

Per adesso sono piu che contento....vediamo lunedi che lavoro ha fatto e per il resto.hahahahaha...

 

 

da dove l'hanno l'hanno buttato giù???:blink: ....non che magari c'era qualcuno sotto? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FREDI

    31

  • stebea

    18

  • lonza70

    14

  • art.142/9

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

da dove l'hanno l'hanno buttato giù???:blink: ....non che magari c'era qualcuno sotto? :lol:

 

Si.......sembra che ce il meccanico sotto.hahahahahaaa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...il primo giorno mi chiama per dirmi che dovevo pagare 1000 EURI COMPRESO MANODOPERA!

...il giorno dopo lo chiamo e li dico-che non pago un bel niente e se vuole li laschio la macchina e prendere i soldi indietro.

Ieri mi dice che per lunedi e pronta..

Per adesso sono piu che contento....vediamo lunedi che lavoro ha fatto e per il resto.hahahahaha...

 

Si.......sembra che ce il meccanico sotto.hahahahahaaa...

 

detto fuori dai denti, alla romana: "machecc..zoteridi?..." unsure.gif

 

dubito che, a fronte di un danno da 1.000€ ti ridian l'auto gratis, e chi s'è visto s'é visto.... dry.gif

 

poi, eh.. hai visto mai... magari Babbo Natale esiste davvero, e s'ingroppa la Befana (con le sembianze della Gregoraci...)... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

poi, eh.. hai visto mai... magari Babbo Natale esiste davvero, e s'ingroppa la Befana (con le sembianze della Gregoraci...)... rolleyes.gif

 

 

:shock:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

detto fuori dai denti, alla romana: "machecc..zoteridi?..." unsure.gif

 

dubito che, a fronte di un danno da 1.000€ ti ridian l'auto gratis, e chi s'è visto s'é visto.... dry.gif

 

poi, eh.. hai visto mai... magari Babbo Natale esiste davvero, e s'ingroppa la Befana (con le sembianze della Gregoraci...)... rolleyes.gif

 

Allora.......La passat e tornato a casa bella come prima,e senza spendere un cent...

Non so cosa hano cambiato??/VOLANO-SPINGIDISCO o che ne so ,ma so che e tutto a posto e non fa piu rumore.

Al inizio la conccesionaria mi dice che devo pagare 970 EURI...=FATURATO=

Dico che se la tiene la passat e mi da i soldi indietro...

Tira e molla alla fine mi da la chiave e ciao...amici come prima.

JAUUUUUUUUUUU....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

azz... mi sa che quest'anno, la letterina a Babbo Natale, la scrivo davvero..... hai visto mai?.... smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... mi sa che quest'anno, la letterina a Babbo Natale, la scrivo davvero..... hai visto mai?.... smile_shock.gif

 

E con questo che intendi?????

NON CI CREDI?:blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E con questo che intendi?????

NON CI CREDI?:blea:

 

no, no.. ti credo... è che mi sembra come se mi dicessero che sono atterrati gli UFO sotto casa mia... anche vedendoli dalla finestra, sarei perplesso.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, no.. ti credo... è che mi sembra come se mi dicessero che sono atterrati gli UFO sotto casa mia... anche vedendoli dalla finestra, sarei perplesso.... unsure.gif

 

Allora penso che a casa tua mancano le finestre...........:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me suona strana la cosa, .........................ho non hanno fatto niente oppure se il lavoro è stato eseguito lo hanno fatto per nascondere qualcosa di più serio visto che avevi minacciato la restituzione dei soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me suona strana la cosa, .........................ho non hanno fatto niente oppure se il lavoro è stato eseguito lo hanno fatto per nascondere qualcosa di più serio visto che avevi minacciato la restituzione dei soldi

 

Ho detto sopra....=FATTURATO=.Lego VOLANO su la fattura..

Magari essendo in garanzia per altri 10 mesi,credo che lo hano coperto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto sopra....=FATTURATO=.Lego VOLANO su la fattura..

Magari essendo in garanzia per altri 10 mesi,credo che lo hano coperto.

 

La scritta fatturata " volano " non stà a significare " sostituito volano ", comunque contenti voi contenti tutti, staremo a vedere quanto dura adesso se è nuovo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scritta fatturata " volano " non stà a significare " sostituito volano ", comunque contenti voi contenti tutti, staremo a vedere quanto dura adesso se è nuovo :D

 

Grazie per incoraggamento........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per incoraggamento........

 

non voglio scoraggiare nessuno, ma a me piace parlare chiaro e sinceramente la tua storia non mi quadra per niente per vari motivi.

Per curiosità mi dici che kilometraggio segna il tacho?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...