Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve.Ho un problema da una settimana e non so cosa sia

http://imageshack.us/clip/my-videos/651/lee.mp4/

Modificato: da FREDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FREDI

    31

  • stebea

    18

  • lonza70

    14

  • art.142/9

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve.Ho un problema da una settimana e non so cosa sia

http://imageshack.us/clip/my-videos/651/lee.mp4/

 

è indubbiamente un grave e complesso problema, credo che tu abbia gravi conflitti nel tuo S.O. o al tuo al tuo provider di navigazione

fossi in te utlizzerei il disco di ripristino per tentare di salvare almeno i files più importanti,

in alternativa la formattazione è inevitabile

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito di cosa si tratta...se copio il link,imageshack mi dà errore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ok.. proviamo a metterla in un altro modo: visto che la tastiera dovrebbe funzionare, enuclea questo tuo nuovo concetto... laugh.gif

 

la parola "aiuto", da sola, serve a poco....... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.....!e stato un mio errore.imageshack mi dà errore perche i files e oltre 5 mb.Devo cancellare la discussione ma non ce la faccio.C.m.q il problema del mio passat e, che dopo averr fato circa 15km di strada si sente un rumore in alto a sinistra piu o meno sotto la batteria tipo-Grr..Grrr.Pensavo che fosse il volano,ma me lo fa solo a motore freddo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.....!e stato un mio errore.imageshack mi dà errore perche i files e oltre 5 mb.Devo cancellare la discussione ma non ce la faccio.C.m.q il problema del mio passat e, che dopo averr fato circa 15km di strada si sente un rumore in alto a sinistra piu o meno sotto la batteria tipo-Grr..Grrr.Pensavo che fosse il volano,ma me lo fa solo a motore freddo.

 

è si così è chiarissimo, :huh:

tralasciando i problemi al tuo PC credo che il tuo Passat abbia qualche risonanza strana in aspirazione, prova a controllare in zona cè tutta la cassa filtro prova a muovere i convogliatori che non ci sia qualche parte sganciata........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il video ma in mp4 e di 12 mb, e in avi e in 20 mb.come faccio a aggiungere?grazie!

 

come specificato in fase di Upgrade non puoi caricare files cosi pesanti

 

 

(Dimensioni massima singolo file: 1MB)

 

è scritto a fianco del tasto "Allega questo file"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il video ma in mp4 e di 12 mb, e in avi e in 20 mb.come faccio a aggiungere?grazie!

caricalo su youtube e poi lo posti, fredi!

che Sistema Operativo hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...