Vai al contenuto

Lavori da fare sulla passat...


Messaggi consigliati

mitistomane

se non mi funziona qualcosa alla macchina me ne vado in bestia!

diciamo che adesso che praticamente l'ho sistemata tutta,sto vedendo un pò queste cazzatine ;)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 361
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    101

  • Maxritmo

    39

  • Sbymotta

    39

  • art.142/9

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

LAVORI PASSAT         RIVERNICIATURA TOTALE = 1300 EURO CIRCA SEMIASSI NUOVI = 500 EURO CON MONTAGGIO POMPA IDROGUIDA = 100 EURO + MONTAGGIO RIPRISTINO CIELO INTERNO = ? ADDRIZZATURA CERC

Posted Images

mitistomane

:D :D

quando ho uscito la macchina dalla carrozzeria mi son fatto praticamente 15 km col cielo appeso da dietro e non vedevo nulla dietro praticamente(mantenuto solo dalle maniglie anteriori),senza pannelli porta,senza pomello cambio,senza consolle centrale (dove sta la leva del freno a mano :D )

stavo con la pulsantiera dei finestrini appesa dal mio lato e basta :D

dire che all'interno era un concerto di rumori è dire poco :D

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:D :D

quando ho uscito la macchina dalla carrozzeria mi son fatto praticamente 15 km col cielo appeso da dietro e non vedevo nulla dietro praticamente(mantenuto solo dalle maniglie anteriori),senza pannelli porta,senza pomello cambio,senza consolle centrale (dove sta la leva del freno a mano :D )

stavo con la pulsantiera dei finestrini appesa dal mio lato e basta :D

dire che all'interno era un concerto di rumori è dire poco :D

 

Luì... io penso che qui nessuno (tranne il buon Enry per altre ragioni) ha avuto il coraggio che hai avuto te... :hand: sono veramente contento per te... e spero che te la possa godere per tanti altri anni....sei in gambissima....:patpat: :patpat: :patpat:

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luì... io penso che qui nessuno (tranne il buon Enry per altre ragioni) ha avuto il coraggio che hai avuto te... :hand: sono veramente contento per te... e spero che te la possa godere per tanti altri anni....sei in gambissima....:patpat: :patpat: :patpat:

 

Cl@udio68 :ok:

Quoto! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

grazie ragazzi,siete due grandi oltre che due bravissime persone ! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti anche da parte mia :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao Mitistomane!

ascolta...vorrei chiederti un grosso favore...mi servirebbero le bocchette centrali della mia 3BG....sulla baya krukka in questo periodo vendono solo quelle laterali...non è che in demolizione riusciresti a procurarmene una centrale??...non credo sia difficile da reperire in quanto sono tutte uguali su 3B, 3BG, Variant e Berlina....qui al nord, non c'é l'ombra di una 3B in demolizione!!!....se mi sapresti anche dire la spesa...poi per la spedizione con l'agiunta di 11 euro riusciremmo a spedirle con il pacco celere 3....tu considera che nuove costerebbero in conce 70 euro....quindi fatti i tuoi conti e valutazioni del caso....le mie sosno sfondate....non fa niente se hanno le lampadine bruciate, ho già i ricambi nuovi...

fammi sapere! grazie mille...

 

ps: ho scritto qui, perché hai la casella di posta piena e non ho potuto inviarti il PM....ma tanto non c'é niete da nascondere...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mitistomane!

ascolta...vorrei chiederti un grosso favore...mi servirebbero le bocchette centrali della mia 3BG....sulla baya krukka in questo periodo vendono solo quelle laterali...non è che in demolizione riusciresti a procurarmene una centrale??...non credo sia difficile da reperire in quanto sono tutte uguali su 3B, 3BG, Variant e Berlina....qui al nord, non c'é l'ombra di una 3B in demolizione!!!....se mi sapresti anche dire la spesa...poi per la spedizione con l'agiunta di 11 euro riusciremmo a spedirle con il pacco celere 3....tu considera che nuove costerebbero in conce 70 euro....quindi fatti i tuoi conti e valutazioni del caso....le mie sosno sfondate....non fa niente se hanno le lampadine bruciate, ho già i ricambi nuovi...

fammi sapere! grazie mille...

 

ps: ho scritto qui, perché hai la casella di posta piena e non ho potuto inviarti il PM....ma tanto non c'é niete da nascondere...:ok:

 

 

Alle tipe fai togliere i tacchi quando sei in auto :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

pasquà almeno quando le fai stendere,dai loro il tempo di far togliere le scarpe! :D

non buttarti subito sopra se no poi coi tacchi,come dice giustamente salvo,ti sfondano le bocchette :D

pasquà ti faccio sapere domani per la bocchetta!

non ho avuto il tempo materiale di andare al garage..domani ci devo andare per forza ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Alle tipe fai togliere i tacchi quando sei in auto :fischio:

 

 

pasquà almeno quando le fai stendere,dai loro il tempo di far togliere le scarpe! :D

non buttarti subito sopra se no poi coi tacchi,come dice giustamente salvo,ti sfondano le bocchette :D

pasquà ti faccio sapere domani per la bocchetta!

non ho avuto il tempo materiale di andare al garage..domani ci devo andare per forza ;)

 

vi devo dire la verità....la passat non l'ho ancora collaudata in questo senso...:( ....con grande dispiacere deo ammettere che si è rivelata una vera "auto anti-figa"...:(

 

avevo acchiappato molto di piùcon il vecchio pandino, il quale l'ho sfruttato bene al 100% delle sue potenzialità!!....sedili reclinabili come nessun'altra auto permette....abitacolo molto confortevole e presto "scaldato"....possibilità di fare il romanticone arrivando a piazzarsi nella notte di san lorenzo in posti come questi:

 

 

 

:D ....quella macchina ha visto cose che non si vedono nemmeno in "Basic Istint 2"....:gci

 

 

ps: le foto sono scattate ad un'altitudine di oltre 3000 mt....do ci si arriva con pochi fuoristrada :patpat:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,oggi ho sistemato il filo rotto nel soffietto..

il filo era spezzato ed era DURISSIMO!

PAZZESCO..

ho dovuto prendere un pezzo di filo della stessa sezione per poterlo allungare un pò di più,dato che il filo ci andava pari pari come lunghezza(ecco perchè poi si spezzano...)

per poi saldare con la saldatrice per lo stagno le due estremità ;)

et voilà!

luce fu :D

 

post-12584-0-33344800-1324324499.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

thank's fabio!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ragazzi,oggi ho sistemato il filo rotto nel soffietto..

il filo era spezzato ed era DURISSIMO!

PAZZESCO..

ho dovuto prendere un pezzo di filo della stessa sezione per poterlo allungare un pò di più,dato che il filo ci andava pari pari come lunghezza(ecco perchè poi si spezzano...)

per poi saldare con la saldatrice per lo stagno le due estremità ;)

et voilà!

luce fu :D

 

post-12584-0-33344800-1324324499.jpg

 

Saldatoreeeee !!! :timi: non Saldatrice... ok? :fischio:

 

Cl@udio68 :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...