Vai al contenuto

Lavori da fare sulla passat...


Messaggi consigliati

mitistomane

LAVORI PASSAT

 

 

 

 

  • RIVERNICIATURA TOTALE = 1300 EURO CIRCA
  • SEMIASSI NUOVI = 500 EURO CON MONTAGGIO
  • POMPA IDROGUIDA = 100 EURO + MONTAGGIO
  • RIPRISTINO CIELO INTERNO = ?
  • ADDRIZZATURA CERCHI IN LEGA = 120 EURO CIRCA + VERNICIATURA
  • FARI NUOVI = 250 EURO CIRCA
  • IMPIANTO XENO = 150 EURO CIRCA
  • BRACCETTI E ROBA VARIA = DA DEFINIRE

ecco quello che dobbiamo fare alla macchina per farla ritornare nuova,se non meglio!

purtroppo ultimamente è stata un pò trascurata per via di altre spese,ma nel giro di qualche mese la rimettiamo tutta a posto ;)

 

qualcuno potrà pensare che siamo pazzi a spendere una somma tra i 2 e i 3000 euro per sistemarla,ma io sono dell'opinione che ne vale la pena ;)

 

auto così non ne fanno più ;)

Modificato: da mitistomane
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 361
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    101

  • Maxritmo

    39

  • Sbymotta

    39

  • art.142/9

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

LAVORI PASSAT         RIVERNICIATURA TOTALE = 1300 EURO CIRCA SEMIASSI NUOVI = 500 EURO CON MONTAGGIO POMPA IDROGUIDA = 100 EURO + MONTAGGIO RIPRISTINO CIELO INTERNO = ? ADDRIZZATURA CERC

Posted Images

Valuta molto bene la spesa perchè il valore di mercato è nullo e nel malaugurato caso ti venissero adosso tutti quei soldi andrebbero nella pattumiera.

Discorso diversos e invece la vuoi tener come futura auto storica e la preservi dall'utilizzo giornaliero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Valuta molto bene la spesa perchè il valore di mercato è nullo e nel malaugurato caso ti venissero adosso tutti quei soldi andrebbero nella pattumiera.

Discorso diversos e invece la vuoi tener come futura auto storica e la preservi dall'utilizzo giornaliero.

 

Quoto... Purtroppo anche nella mia negli ultimi mesi ci ho speso sui 7000 euro, ma la quotazione attuale è di 2900 euro.... Speriamo bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto... Purtroppo anche nella mia negli ultimi mesi ci ho speso sui 7000 euro, ma la quotazione attuale è di 2900 euro.... Speriamo bene...

Che lavori hai fatto?Alberi a camme, pompa iniezione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Che lavori hai fatto?Alberi a camme, pompa iniezione?

 

Da quando l'ho presa: kit distribuzione completo, alberi a camme, ammortizzatori, dischi e pastiglie anteriori e posteriori, valvola N75, revisione pompa iniezione e iniettori, iniettore pilota nuovo, revisione completa cambio automatico, sostituzione pompa servosterzo, sostituzione pompa freni e liquido freni.. E qualcos'altro che non ricordo... Senza contare i soldi spesi per migliorie varie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quando l'ho presa: kit distribuzione completo, alberi a camme, ammortizzatori, dischi e pastiglie anteriori e posteriori, valvola N75, revisione pompa iniezione e iniettori, iniettore pilota nuovo, revisione completa cambio automatico, sostituzione pompa servosterzo, sostituzione pompa freni e liquido freni.. E qualcos'altro che non ricordo... Senza contare i soldi spesi per migliorie varie...

Avevo letto in qualche post (non ricordo) che avevi fatto alberi a camme e pompa iniezione e non sei stato al Meeting con gli altri ragazzi per colpa del cambio.Se fossi in te non la venderei mai :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto... Purtroppo anche nella mia negli ultimi mesi ci ho speso sui 7000 euro, ma la quotazione attuale è di 2900 euro.... Speriamo bene...

 

 

 

:shock: gli devi volere un gran bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,questi sono i rischi purtroppo...

a parte il gran legame affettivo che ho e che abbiamo tutti noi per quella macchina,ma poi la macchina va bene,solo che dobbiamo sistemare delle cose per farla stare al top!

perchè sinceramente,per comprare un'auto dello stesso livello,adesso vuoi almeno 30.000 euro..

e stai pure col rischio di restarci a piedi(cosa mai successa con questa in 10 e mezzo di nostro possesso)

se la prendi usata ne spendi 18-20.000...

con 3000 euro di spesa,la rimettiamo a nuovo e se ne riparla fra altri 15 anni! ;)

e poi anche ad essere,se malauguratamente vado a fare un ciocco,le demolizioni esplodono qui di passat 3B...

avoglia a comprare pezzi a due soldi ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mitis, anche io spenderei quei soldi per metterla a posto............. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:shock: gli devi volere un gran bene

 

Mica tanto... È che ho dovuto fare gli alberi a camme appena presa e di conseguenza la distribuzione, e già li sono partiti un bel po di eurozzi e mi son detto: adesso è a posto, vado avanti senza problemi per un bel pezzo... Nel frattempo, visto che non avevo nessuna intenzione di venderla, ho fatto freni e ammortizzatori, poi ho cambiato le gomme e poi mi è partita la pompa di iniezione... E mi son detto: ormai faccio anche questa e poi la macchina è a posto.... E già che c'ero, visti i km, ho revisionato anche gli iniettori... Poco dopo il cambio è andato kaputt e mi son detto: con tutti i soldi che ho speso non vado a buttarla, revisiono il cambio e dopo penso che non si può più rompere nient'altro.... E come volevasi dimostrare mi è partita la pompa del servosterzo e subito dopo la pompa dei freni... E adesso non dico più niente perché ho paura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E adesso non dico più niente perché ho paura...

 

ahahahah sei un grande.La tua e una dei rari Passat SW che mi piacono ;) Sono soldi buttati in un grande auto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Notte. Quanto hai speso x freni e ammo. Che marca? :pippa: :pippa:

 

Gli ammo sono i Bilstein B4 comprati sulla baia a 260 euro se non ricordo male. Dischi e pastiglie anteriori e posteriori li ho presi sulla baia crucca per poco più di 100 euro e sono di marche sconosciute. Li ho presi più che altro per provare come sono, ma non mi soddisfano... Dalle mie parti dicono: poco spendi, poco godi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ahahahah sei un grande.La tua e una dei rari Passat SW che mi piacono ;) Sono soldi buttati in un grande auto :)

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...