Vai al contenuto

Lavori da fare sulla passat...


Messaggi consigliati

  • Risposte 361
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    101

  • Maxritmo

    39

  • Sbymotta

    39

  • art.142/9

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

LAVORI PASSAT         RIVERNICIATURA TOTALE = 1300 EURO CIRCA SEMIASSI NUOVI = 500 EURO CON MONTAGGIO POMPA IDROGUIDA = 100 EURO + MONTAGGIO RIPRISTINO CIELO INTERNO = ? ADDRIZZATURA CERC

Posted Images

mitistomane

questo, invece, è per Salvo.. se lo merita... 10.gif

 

post-20582-0-74839800-1320270183.jpg

 

 

http://www.wolfcraft...60_product.html

questo c'è l'hoooooooooooooooooooooo :D :D UGUALISSIMO!

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Qualcuno di vuoi mi regala un Torx Plus :mad: :mad: :mad: :lol:

 

ormai, trovi solo quegli inserti lì... io ho problemi a trovare quelli ad esagono incassato...

 

comunque, per un kit di quelli postati, stai sotto i 20€..

 

non son certo per uso professionale intenso... quelli, costicchiano un tantinello di più... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai, trovi solo quegli inserti lì... io ho problemi a trovare quelli ad esagono incassato...

 

comunque, per un kit di quelli postati, stai sotto i 20€..

 

non son certo per uso professionale intenso... quelli, costicchiano un tantinello di più... mad.gif

 

Tu hai raggione e io ti quoto completamente.Sicuramente quelli costano di piu ma per i viti del Debimetro anche quelli "made in turkey" fanno il suo lavoro.Non e problema di soldi e problema che non gli trovo qui nel mio posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo....il mio attrezzo preferito e che in estremis è la salvezza, rimane sempre questo:

 

 

 

Tu sei troppo violento :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Tu hai raggione e io ti quoto completamente.Sicuramente quelli costano di piu ma per i viti del Debimetro anche quelli "made in turkey" fanno il suo lavoro.Non e problema di soldi e problema che non gli trovo qui nel mio posto

 

mi sembra che tu effettui acquisti in rete..

 

prova a guardare questo...

 

http://www.ferramentaangelo.com/product_info.php?products_id=1340

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure, se vuoi risparmiare ancora qualcosa..solo le Torx® forate...

 

http://bricoutensili...xel-fu0255.html

 

Ho acquistato un kit di questi e dopo ho visto che il mio debi aveva dei Torx Plus Con 5 punti :mad:

 

Chiedo scusa a tutti per il fuori 3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Tu sei troppo violento :lol:

 

 

tu devi capire che....certe Signore, più diventano anziane, e più gradiscono "il manico"...alcune infatti iniziano ad usare il bastone, altre il matarello....

3BG invece....a volte necessita di un copetto di manico di mazzotto....:lol: ....tipo quando si è smezzato il perno dei bracci superiori e non voleva saperne di uscire....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ho acquistato un kit di questi e dopo ho visto che il mio debi aveva dei Torx Plus Con 5 punti :mad:

 

Chiedo scusa a tutti per il fuori 3D

 

quello, è un problema di poco conto.. come ho detto più volte, io ho fatto saltare il pernetto con un cacciavite (di quelli seri), e ho trovato un cacciavite piatto che si infilava alla perfezione fra due delle punte...

 

comunque, a guardare il primo set che ti ho postato, ci sono sia le Torx a 5 punte forate, che a 6 punte forate... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo....il mio attrezzo preferito e che in estremis è la salvezza, rimane sempre questo:

 

50275_79371174330_7359070_n.jpg

quoto!

 

usato + volte ripetutamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...