Vai al contenuto

Lavori da fare sulla passat...


Messaggi consigliati

meglio così... :ok:

 

PS:

 

per "regolarmente" cosa intendi?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 361
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    101

  • Maxritmo

    39

  • Sbymotta

    39

  • art.142/9

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

LAVORI PASSAT         RIVERNICIATURA TOTALE = 1300 EURO CIRCA SEMIASSI NUOVI = 500 EURO CON MONTAGGIO POMPA IDROGUIDA = 100 EURO + MONTAGGIO RIPRISTINO CIELO INTERNO = ? ADDRIZZATURA CERC

Posted Images

Vi fermate avanti una ferramenta 5 secondi e con 2 euro vi comprate l'inserto, occupa poco spazio e non vi mettete a tagliare nulla dry.gif

ricordarsi solo di acquistare quello con il foro al centro.

 

post-28097-0-80194500-1319650143.jpg

 

Non esiste una chiave per quelle vite.Ho chiesto anche in Vw ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho scalpellato via il "pirullo" centrale, e le ho svitate con un cacciavite a taglio incastrato su due delle scanalature......

 

volgare, ma efficace... ph34r.gif

 

P.S. mi sembra ci sia anche chi le ha svitate con una pinza a scatto... dry.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non esiste una chiave per quelle vite.Ho chiesto anche in Vw ;)

 

Come non esiste??? :blink:

 

Digli a quelli della VW che vadano a raddrizzare banane in Africa...

 

E con cosa le hanno avvitate??? Mica sono nate lì con il debimetro...

 

post-27879-0-57720100-1319696697.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste una chiave per quelle vite.Ho chiesto anche in Vw ;)

 

:huh:

 

 

come non esiste...esiste eccome.

 

E in VW DEVONO averla.

 

Ora non ricordo se sono a 5 o 6 lobi (di tipi ce ne sono 2 o 3 e non ricordo se quelle con il foro centrale sono solo a 5 o ce ne sono anche a 6...me è sufficiente contare :lol: ) ma dovrebbero chiamarsi torx plus

 

71656-2.jpg

 

Tanto per...su ebay

 

http://www.ebay.it/itm/Franklin-Tamperproof-Torx-Plus-5-Point-Star-Bits-TSP1-/250904935157?pt=UK_Hand_Tools_Equipment&hash=item3a6b197af5

 

In una ferramente "normale" è difficile che la trovi...io la trovai in una che rifornisce i meccanici.

 

Poi,io,come molti le ho sostituite con delle normali a croce.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può essere sicuramente...il fatto è che se metti sicurtorx su google non salta fuori quasi nulla :blink:

 

mentre se metti torx plus trovi quello che vuoi...

 

strano però...

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

:huh:

 

 

come non esiste...esiste eccome.

 

E in VW DEVONO averla.

 

Ora non ricordo se sono a 5 o 6 lobi (di tipi ce ne sono 2 o 3 e non ricordo se quelle con il foro centrale sono solo a 5 o ce ne sono anche a 6...me è sufficiente contare :lol: ) ma dovrebbero chiamarsi torx plus

 

71656-2.jpg

 

Tanto per...su ebay

 

http://www.ebay.it/i...=item3a6b197af5

 

In una ferramente "normale" è difficile che la trovi...io la trovai in una che rifornisce i meccanici.

 

Poi,io,come molti le ho sostituite con delle normali a croce.

 

 

Eccola la vite incriminata, a SEI punte:

 

 

 

Francamente non vale nè la spesa nè il viaggio in ferramenta per comprare un inserto da utilizzare solo per il debimetro.

 

Le cinque punte, invece, sono molto più diffuse e fanno parte di moltissimi kit di "assistenza", dove fra l'altro ho trovato anche il "millerighe" per la portiera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per quelle a sei punte, allora vai in un qualsiasi centro commerciale..

 

per 11,99€ ho appena preso un set di 50 inserti per uso "casalingo" con tutte le brugole, SicurTorx®, cacciavitini e quant'altro... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

è vero max!!!!!!

ora mi hai fatto ricordare che provai un pò di chiavi con il tizio della ferramenta,e il buco dell'inserto era sempre troppo piccolo per il pirulo centrale di quelle maledette viti..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si art...ma di media in quei kit...nn sò il perchè... ma il foro dell inserto è troppo piccolo... :mad:

 

quello che ho preso, non sembrava.. devo ancora provarlo, per la verità.. per ora l'ho utilizzato solo per aprire il cellulare con la Torx® più piccola...... unsure.gif

 

 

comunque, nella peggior delle ipotesi, si mette in morsa l'inserto e gli si da una bella ripassata con una punta al cobalto o una fresetta diamantata sul Dremel... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era con 5 e ho chiesto anche in Beta ,Metabo Dewalt e non ho trovato nulla.ho trovato solo i classici torx con 6.:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la vite incriminata, a SEI punte:

 

 

 

Francamente non vale nè la spesa nè il viaggio in ferramenta per comprare un inserto da utilizzare solo per il debimetro.

 

Le cinque punte, invece, sono molto più diffuse e fanno parte di moltissimi kit di "assistenza", dove fra l'altro ho trovato anche il "millerighe" per la portiera.

 

La mia e con 5 punte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...