Vai al contenuto

1° tagliando


Messaggi consigliati

Guardavo ora sui ebay classico dei kit filtri per l'Afn... <_<

 

 

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=filtri+vw+passat+1.9+81+kw&_sacat=0&_dmpt=Ricambi_automobili&_odkw=filtri+vw&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

Cosa mi consigli?.... :unsure:

 

 

Pagherò o con bonifico o contrassegno dato che non ho ancora la carta di credito... :timi:

Modificato: da Franzpassat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Franz 91

    11

  • mikesavoia

    6

  • art.142/9

    5

  • Pasquale 90

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Guardavo ora sui ebay classico dei kit filtri per l'Afn... dry.gif

 

 

http://shop.ebay.it/...6.c0.m270.l1313

Cosa mi consigli?.... :unsure:

 

 

Pagherò o con bonifico o contrassegno dato che non ho ancora la carta di credito... :timi:

 

fatti una postepay e con 5 euro hai risolto ogni problema....;) ....io pago sempre utilizzando paypal che lo puoi fare se hai una postepay che è equivalente ad una carta di credito...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatti una postepay e con 5 euro hai risolto ogni problema....;) ....io pago sempre utilizzando paypal che lo puoi fare se hai una postepay che è equivalente ad una carta di credito...:ok:

quoto

 

 

al primo acquisto te la sei già ripagata (rispetto ad un bonifico)

 

Costa 1€ a ricaricarla e se non la usi non costa nulla a differenza di una normale carta di credito

 

Inoltre puoi fare acquisti nei negozi direttamente con la carta e fare bancomat in qualsiasi sportello delle poste...e ce ne sono ovunque :ok:

 

Io ce l'ho come Pasquale,l'ho abbinata a paypal e la ricarico quando devo fare un acquisto e mai un problema

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Guardavo ora sui ebay classico dei kit filtri per l'Afn... dry.gif

 

 

http://shop.ebay.it/...6.c0.m270.l1313

Cosa mi consigli?.... :unsure:

 

 

Pagherò o con bonifico o contrassegno dato che non ho ancora la carta di credito... :timi:

 

 

quoto

 

 

al primo acquisto te la sei già ripagata (rispetto ad un bonifico)

 

Costa 1€ a ricaricarla e se non la usi non costa nulla a differenza di una normale carta di credito

 

Inoltre puoi fare acquisti nei negozi direttamente con la carta e fare bancomat in qualsiasi sportello delle poste...e ce ne sono ovunque :ok:

 

Io ce l'ho come Pasquale,l'ho abbinata a paypal e la ricarico quando devo fare un acquisto e mai un problema

 

 

 

Beh, ad esser pignoli la convenienza non è proprio l'arma migliore della Postepay, che ha dalla sua la comodità e, in abbinamento al conto PayPal, anche l'affidabilità;) .

 

Quel che non mi va giù è che pur avendo il conto Banco Posta io debba pagare il "gettone pieno" della ricarica (1 euro), mentre per altre operazioni tipo il Postagiro questo avviene a condizioni agevolate (50 centesimi).

 

Per questo motivo molte volte, a Postepay scarica, ricorro al bonifico online perchè mi costa uguale (1 euro) ed è più rapido ;)

 

Quindi, caro @Franz, per "una botta e via" il bonifico va più che bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della convenienza della postepay in confronto ad una normale carta di credito o alle carte prepagate delle banche che,oltre a costare più dei 5€ della postepay (alemno 8) costano 2€ per ogni ricarica.

 

Poi,se tu hai una banca che ti fa prezzi particolarmente agevolati è un altro conto...e sei fortunato...ma dalle mie parti,purtroppo è così dry.gif

 

 

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Parlavo della convenienza della postepay in confronto ad una normale carta di credito o alle carte prepagate delle banche che,oltre a costare più dei 5€ della postepay (alemno 8) costano 2€ per ogni ricarica.

 

Poi,se tu hai una banca che ti fa prezzi particolarmente agevolati è un altro conto...e sei fortunato...ma dalle mie parti,purtroppo è così dry.gif

 

Io ho la carta ricaricabile dell'Antonveneta e mi costa zero euro quando ricarico, posso ricaricare quante volte voglio e dell'importo che voglio sempre a costo zero :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avevo una prepagata di una banca del gruppo dell'antonveneta ma pagavo 2€ per la ricarica e la carta me l'avevano data gratis la prima volta ma,quando è scaduta,volevano 8€ per quella nuova.

 

Al chè sono andato in posta.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

allora se vogliamo essere pignoli e andare a guardare i 50 cent in più o in meno.....è meglio che buttimo via sti debiti nazionali di passat...dry.gif ....mike...torniamo sempre lì!:D

 

 

 

 

 

per gli acquisti io sono munito di una "carta gold"....carta prepagata della mia banca che funge da "carta universale"..fa tutto, carta di credito, bancomat, funzia anche all'estero, riceve pagamenti....e la ricarico online dal divano di casa mia tramite il contocorrente...;) ...ricarico grandi cifre per volta e non pago inutili costi di ricarica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

allora se vogliamo essere pignoli e andare a guardare i 50 cent in più o in meno.....è meglio che buttimo via sti debiti nazionali di passat...dry.gif ....mike...torniamo sempre lì!:D

 

 

 

 

 

per gli acquisti io sono munito di una "carta gold"....carta prepagata della mia banca che funge da "carta universale"..fa tutto, carta di credito, bancomat, funzia anche all'estero, riceve pagamenti....e la ricarico online dal divano di casa mia tramite il contocorrente...;) ...ricarico grandi cifre per volta e non pago inutili costi di ricarica

 

 

Ma che discorsi fai? Solo perchè la manutenzione della Passat muove grandi cifre devo far finta di nulla sugli spiccioli e farmi fottere da chicchessia?

 

A me, come a tutti daltronde, non piace buttar via i soldi soprattutto per situazioni che molti classificano "di principio", ed i costi di ricarica così pure come lo "scatto alla risposta" dei cellulari fanno parte di questa categoria.

 

Alla fine anche con la tua "carta miracolosa", da un alra porta te lo mettono sempre a quel posto, soprattutto quando hai a che fare con la parola "banca".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma che discorsi fai? Solo perchè la manutenzione della Passat muove grandi cifre devo far finta di nulla sugli spiccioli e farmi fottere da chicchessia?

 

A me, come a tutti daltronde, non piace buttar via i soldi soprattutto per situazioni che molti classificano "di principio", ed i costi di ricarica così pure come lo "scatto alla risposta" dei cellulari fanno parte di questa categoria.

 

Alla fine anche con la tua "carta miracolosa", da un alra porta te lo mettono sempre a quel posto, soprattutto quando hai a che fare con la parola "banca".

 

 

vabbé....ad ogni modo, se una persona è furba, non ricarica la carta di 100 euro alla volta spendendome 1....ma magari la carica di 1000 per volta spendendone sempre 1...;) ....mike, il succo è questo, INDIPENDENTEMENTE dal tipo di carta che sia....

 

 

è come quando compro l'olio, sempre INDIPENDENTEMENTE dal tipo di olio che acquisto....non ne acquisto 4 Lt con spese di spedizione 10 euro....ma bensì ne acquisto 15 Lt che la spedizione costa sempre uguale...:ok:

 

 

 

ogniuno deve farsi i suoi conti in base alle proprie risorse e necessità...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora, a parte il metodo di pagamento.. :timi: ..., vorrei dei pareri per i filtri che ho linkato, che ne pensate?... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ora, a parte il metodo di pagamento.. :timi: ..., vorrei dei pareri per i filtri che ho linkato, che ne pensate?... :unsure:

 

 

i filtri non sono mali....ma un po' cari.....tu pensa che io ho pagato il mio kit completo escluso il tappo della coppa dell'olio in ITALIA 40 euro con spedizione....:ok:

 

filtro carburante bosh e il resto champion...con antipolline a carboni attivi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i filtri non sono mali....ma un po' cari.....tu pensa che io ho pagato il mio kit completo escluso il tappo della coppa dell'olio in ITALIA 40 euro con spedizione....:ok:

 

filtro carburante bosh e il resto champion...con antipolline a carboni attivi...

 

Saresti cosi gentile da postarmi il link.. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...