Vai al contenuto

1° tagliando


Messaggi consigliati

oled4motion

Oggi ho fatto eseguire il Primo tagliando alla mia Passat : Olio long life,filtro olio, aria ed antipolline , controllo con VAG ( tutto Ok ),manodopera,ed altro di routine,alla "modica" cifra di 210,00 eurozzi dry.gif ,che dite mi hanno strapazzato troppo?Una cosa che mi sono dimenticato di fargli fare ,è quella di far chiudere in automatico i finestrini quando chiudo la macchina con il telecomando ,non sò se sarebbe stata una cosa semplice ,con un costo ,oppure non si può fare .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Franz 91

    11

  • mikesavoia

    6

  • art.142/9

    5

  • Pasquale 90

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

fedeleimpianti

di che passat stiamo parlando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto eseguire il Primo tagliando alla mia Passat : Olio long life,filtro olio, aria ed antipolline , controllo con VAG ( tutto Ok ),manodopera,ed altro di routine,alla "modica" cifra di 210,00 eurozzi dry.gif ,che dite mi hanno strapazzato troppo?Una cosa che mi sono dimenticato di fargli fare ,è quella di far chiudere in automatico i finestrini quando chiudo la macchina con il telecomando ,non sò se sarebbe stata una cosa semplice ,con un costo ,oppure non si può fare .

 

 

per olio e filtri sono stati abbastanza onesti ;)

 

per attivare via VAG-COM quanto tu dici normalmente tanto che stanno smanettando per azzerare il service

lo fanno gratis......

 

però non è una regola dry.gif

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto eseguire il Primo tagliando alla mia Passat : Olio long life,filtro olio, aria ed antipolline , controllo con VAG ( tutto Ok ),manodopera,ed altro di routine,alla "modica" cifra di 210,00 eurozzi dry.gif ,che dite mi hanno strapazzato troppo?Una cosa che mi sono dimenticato di fargli fare ,è quella di far chiudere in automatico i finestrini quando chiudo la macchina con il telecomando ,non sò se sarebbe stata una cosa semplice ,con un costo ,oppure non si può fare .

 

Anche io l'ho appena fatto, ne ho spesi 285. Perciò guarda un po' te.:mad:

 

E non è una cifra astrusa: stessa cosa anche per l'amico Corsen.

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

l'ultimo tagliando, comprendente:

 

- 4,2 litri di Bardahl Tecnos C60 VW 505.01 5w-40

- 1 litro di Bardahl di scorta

- filtro olio MANN

- filtro gasolio MANN

- lavaggio ed oliatura filtro aria K&N

- lavaggio motore

- manodopera

 

tot. 170€ circa..

 

poi, mi son cambiato da solo il filtro antipolline (il fornitore del mecca, in quel momento aveva solo il normale..) ed ho speso altri 18 € presso Norauto.....

 

10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo tagliando, comprendente:

 

- 4,2 litri di Bardahl Tecnos C60 VW 505.01 5w-40

- 1 litro di Bardahl di scorta

- filtro olio MANN

- filtro gasolio MANN

- lavaggio ed oliatura filtro aria K&N

- lavaggio motore

- manodopera

 

tot. 170€ circa..

 

poi, mi son cambiato da solo il filtro antipolline (il fornitore del mecca, in quel momento aveva solo il normale..) ed ho speso altri 18 € presso Norauto.....

 

10.gif

Con che prodotto hai fatto il lavaggio motore?L'hai fatto già altre volte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo_riv

Con che prodotto hai fatto il lavaggio motore?L'hai fatto già altre volte?

 

io uso (puro) il FULCRON dell'Arexons. Il motore e i cerchi in lega escono perfetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Con che prodotto hai fatto il lavaggio motore?L'hai fatto già altre volte?

 

gliel'ho fatto fare al mecca.. a benzina, pennello, aria compressa, ed ODG... 02.gif

 

io, di solito, uso pennello e diluente nitro sul blocco motore, detergente normale sulle plastiche, e poi lucidacruscotti per nutrire il tutto........ tongue.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

secondo i geni VW, un filtro olio dura 30,000km, uno gasolio 60.000, e quello dell'aria mi sa che lo reputano eterno....

 

io butto tutto ogni 15.000, in più faccio lavare quello aria e cambio quello del clima anche fra un tagliando e l'altro (quindi, circa ogni 6 mesi e/o 7/8.000km..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

l'ultimo tagliando, comprendente:

 

- 4,2 litri di Bardahl Tecnos C60 VW 505.01 5w-40

- 1 litro di Bardahl di scorta

- filtro olio MANN

- filtro gasolio MANN

- lavaggio ed oliatura filtro aria K&N

- lavaggio motore

- manodopera

 

tot. 170€ circa..

 

poi, mi son cambiato da solo il filtro antipolline (il fornitore del mecca, in quel momento aveva solo il normale..) ed ho speso altri 18 € presso Norauto.....

 

10.gif

 

 

 

Una domanda.

 

che significa lavaggio e oliatura del filtro aria K&N ?????

 

 

Che filtro abitacolo hai comprato? (foto....)

 

 

Grazie anticipatamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Una domanda.

 

che significa lavaggio e oliatura del filtro aria K&N ?????

 

 

Che filtro abitacolo hai comprato? (foto....)

 

 

Grazie anticipatamente....

 

come dicevo, ero stufo di cambiare il filtro aria ogni sei mesi (7/8.000km, e sembrava bicolore...) ed ho fatto una spesa una volta per tutte, mettendo un filtro sportivo LAVABILE..e facendo adottare a distanza il filtro dal mio mecca... ne è responsabile a vita... e me lo lava ed olia gratis... frusta.gif

 

per quello abitacolo, non ho mai fatto problemi di marca.. quando è primavera metto l'antipolline, ed in autunno quello normalissimo... di solito faccio lo "spesone": liquido lavavetri, tergi, e filtri a seconda della stagione.. in primavera liquido antimoschini, antipolline, e tergi rovinati da ghiaccio e fanghiglio... in autunno anticongelante, filtro normale, e tergi rovinati dai moschini e/o cotti dal sole....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimiliano1973

io con la mia passat, 230.000 km alla grande sempre e solo tagliandi mai problemi, faccio cambiare il filtro olio ogni 15.000, ma il filtro gasolio e aria ogni 30.000, il filtro aria poi di tanto in tanto lo pulisco con spruzzi di aria compressa...a me e' sempre andata bene facendo cosi, e risparmiando notevolmente non cmabiando sempre tutti i filtri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...