Vai al contenuto

TEMPI CONSEGNA PASSAT 2011 TDI 140 CV


Messaggi consigliati

Pensa un po',Giovedì è anche il giorno nel quale potrò vederla io...

Che le nostre macchine possano contare sulla stessa buona stella e che ci possano sempre ricondurre a casa sani e salvi.

:birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tony56

    18

  • Agente Smith

    10

  • art.142/9

    10

  • Sbymotta

    9

Passat ritirata giovedì; oggi ho scoperto che manca ruota di scorta e cric; riflettendo, montando la mia passat pneumatici auto sigillanti, forse non è necessaria la ruota di scorta.

Però il kit di riparazione non è presente; :angry: l'alloggiamento della ruota di scorta si presenta miseramente vuoto, a parte un cacciavite, occhiello per il traino e triangolo e giubbotto catarifrangente.

Prima di chiamare il concessionario, vorrei sapere se per voi la cosa è normale.

 

A presto le foto (la macchina fotografica è in vacanza con mio figlio).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Da me il kit di riparazione c'è...Comunque ho postato le foto nella sezione foto Passat...

Modificato: da Agente Smith
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da me il kit di riparazione c'è...Comunque ho postato le foto nella sezione foto Passat...

Belle foto e macchina molto simile alla mia.

Non vorrei fare una gaffe, ma da te dove è alloggiato il kit?

Da me nel vano ruota di scorta c'è un blocco di polistirolo color nero, dove si notano degli alloggi vuoti che dovrebbero ospitarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Il kit da me si trova proprio nel vano ruota di scorta,sotto il baule posteriore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il kit da me si trova proprio nel vano ruota di scorta,sotto il baule posteriore...

Scusami se insisto, ma questa è l'ultima volta; ho chiamato in data odierna la concessionaria; l'impiegata ha ribadito che le passat che montano pneumatici anti foratura non sono dotati nè di ruota di scorta nè di kit di riparazione.

Ti chiedo cortesemente di sapere se la tua passat monta tali pneumatici.

Sono graditi eventuali segnalazioni in merito da altri partecipanti al forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se insisto, ma questa è l'ultima volta; ho chiamato in data odierna la concessionaria; l'impiegata ha ribadito che le passat che montano pneumatici anti foratura non sono dotati nè di ruota di scorta nè di kit di riparazione.

Ti chiedo cortesemente di sapere se la tua passat monta tali pneumatici.

Sono graditi eventuali segnalazioni in merito da altri partecipanti al forum.

 

 

Ciao...

 

in teoria gli pneumatici anti foratura, come i Runflat,non dispongono nè di pneumatico di riserva nè kit di riparazione in quanto gli stessi pneumatici si "autoriparano".

 

Dopo aver forato una di queste gomme consigliano di viaggiare non oltre 80 kmh....

 

Il problema nascerà se vorrai cambiare gli pneumatici e mettere quelli "normali". allora si che servira la ruota di scorta e il kit riparazione.

 

Questo è quello che mi ha detto il gommista.... :ok:

 

 

Spero di averti aiutato.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Noi abbiamo fatto montare gli pneumatici con basso coefficente di rotolamente,quelli per consumare meno benzina...Non ti so dire se sono anti foratura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

no, quelli autosigillanti, son tutta un'altra cosa... dovrebbero prevedere i sensori di pressione con l'indicazione in bar per ogni singola ruota, e cerchi appositi... unsure.gif

 

quelli a basso coefficiente di rotolamento non vedranno mai da vicino un mio cerchio... trovo che siano un controsenso in termini... dry.gif

 

da un pneumatico, pretendo il MASSIMO coefficiente di attrito possibile in ogni condizione.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, quelli autosigillanti, son tutta un'altra cosa... dovrebbero prevedere i sensori di pressione con l'indicazione in bar per ogni singola ruota, e cerchi appositi... unsure.gif

 

quelli a basso coefficiente di rotolamento non vedranno mai da vicino un mio cerchio... trovo che siano un controsenso in termini... dry.gif

 

da un pneumatico, pretendo il MASSIMO coefficiente di attrito possibile in ogni condizione.... rolleyes.gif

Imbarcata piu' imbarcata meno!

Scherzi a parte, in linea teorica e' la resistenza al rotolamento, non necessariamente attrito, ovvero disegno e comportamento in termini di scorrevolezza, penso che quando accelleri o freni la gomma abbia prestazioni normali, al limite ti sembrera' d'esser andato piu' forte del solito, una sensazione cosi' e gratis la butti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Imbarcata piu' imbarcata meno!

Scherzi a parte, in linea teorica e' la resistenza al rotolamento, non necessariamente attrito, ovvero disegno e comportamento in termini di scorrevolezza, penso che quando accelleri o freni la gomma abbia prestazioni normali, al limite ti sembrera' d'esser andato piu' forte del solito, una sensazione cosi' e gratis la butti?

 

sì, nel water... quando vedrò dei dati in cui incontestabilmente un "coso" di quelli avrà tutti i dati significativi migliori di un pneumatico sportivo, mi cospargerò il capo di cenere... ma penso che la mia calotta cranica rimarrà pulita a lungo........

 

N.B. per quanto mi riguarda, i dati significativi, sono: spalla di marmo, codice di velocità abnorme, accelerazione, frenata, e G in curva.. su asciutto, umido, e bagnato... per il resto, possono risparmiarsi l'inchiostro sui cataloghi.... non mi riguardano.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mo' codice velocita abnorme?

Quanto alza il ferro 230? 235?(indicati intendo)

Per quanto li tieni (a nardo' naturalmente) prima che si fonde?

Ti consiglierei i pneumatici d'aereo, spalla di marmo, (36/48 tele mi pare) morbidi, e le velocita che vedono quelli sono eccezionali!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

codice di velocità alto, significa che la struttura è fatta per deformarsi meno in curva.. ed è più rigida.. inoltre, sono pneumatici che di solito necessitano di meno bilanciatura...

 

poi, pensala come credi... son già sotto avviso, per aver espresso in chiaro a QUANTO, e PER QUANTO tengo le mie medie.... non ho intenzione di farlo alzare ulteriormente... dry.gif

 

diciamo solo che, se vuoi a tutti i costi rimaner davanti a me sui tratti detutorizzati, preparati a mettere un bel mattone sul pedale gas fin quando non esci...... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Ciao...

 

in teoria gli pneumatici anti foratura, come i Runflat,non dispongono nè di pneumatico di riserva nè kit di riparazione in quanto gli stessi pneumatici si "autoriparano".

 

Dopo aver forato una di queste gomme consigliano di viaggiare non oltre 80 kmh....

 

 

I pneumatici non si autoriparano!

 

I runflat hanno la spalla rigida a più non posso che permettono di non toccare con il cerchio l'asflato in caso di foratura grossa. In caso di piccoli fori anche i normali Tubless al diminuire della pressione "chiudono" il buco e non è raro che riescano a mantenere 1.3 / 1.5 Bar per diversi giorni. Non credere a chi ti dice che un pneumatico si autoripara! :mad:

 

per il resto concordo con Fabio.... prefersisco nel caso consumare di più che avere un pneumatico con i "compromessi" ;)

 

 

P.S. per chi lo voleva sapere, sui velivoli militari le gomme hanno 24 tele, su quelli civili non saprei... :ph34r:

 

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I pneumatici non si autoriparano!

 

I runflat hanno la spalla rigida a più non posso che permettono di non toccare con il cerchio l'asflato in caso di foratura grossa. In caso di piccoli fori anche i normali Tubless al diminuire della pressione "chiudono" il buco e non è raro che riescano a mantenere 1.3 / 1.5 Bar per diversi giorni. Non credere a chi ti dice che un pneumatico si autoripara! :mad:

 

per il resto concordo con Fabio.... prefersisco nel caso consumare di più che avere un pneumatico con i "compromessi" ;)

 

 

P.S. per chi lo voleva sapere, sui velivoli militari le gomme hanno 24 tele, su quelli civili non saprei... :ph34r:

 

 

Vito

 

 

 

 

Grazie della spiegazione Sparviero!!.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...