Vai al contenuto

TEMPI CONSEGNA PASSAT 2011 TDI 140 CV


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum; volevo presentarmi a tutti Voi comunicando l'avvenuta consegna di una passat, ordinata a inizio marzo c.a.

Al momento della stipula del contratto di acquisto mi era stato detto che la consegna sarebbe avvenuta a fine aprile (otto settimane dall'ordinativo).

Oggi quando ho chiamato il concessionario, mi ha detto che i tempi sono slittati a non prima di fine agosto.

Vorrei sapere se questi tempi di consegna (6 mesi) sono normali o se è un trattamento "particolare" riservato a me.

A presto.

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tony56

    18

  • Agente Smith

    10

  • art.142/9

    10

  • Sbymotta

    9

benvenuto...per i tempi,purtoppo non ti so dire anche se,sinceramente 6 mesi mi sembrano eccessivi.

 

Comunque leggendo le prime 2 righe del tuo intervento pensavo che te l'avessero consegnata in anticipo :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum; volevo presentarmi a tutti Voi comunicando l'avvenuta consegna di una passat, ordinata a inizio marzo c.a.

Al momento della stipula del contratto di acquisto mi era stato detto che la consegna sarebbe avvenuta a fine aprile (otto settimane dall'ordinativo).

Oggi quando ho chiamato il concessionario, mi ha detto che i tempi sono slittati a non prima di fine agosto.

Vorrei sapere se questi tempi di consegna (6 mesi) sono normali o se è un trattamento "particolare" riservato a me.

A presto.

Antonio

salve antonio, buonasera!

Quando ho effettuato il test drive mi hanno detto che, ordinata la .varian TDI 170 highline DSG 4motion con il solo navigatore avrei dovuto attendere almeno 3 mesi per la consegna, a meno che non c'era una nella rete ufficiale già in Pronta Consegna... Che la consegna sia a fine agosto mi pare strano, sicuro che l'ordine sia stato espletato? Che optional ha?

P.s.: sono dallo smartphone, non vedo se ti sei presentato nell'area presentazioni! Se non lo hai fatto presentati come da regolamento :)

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempi di consegna nella norma per VW, io la mia lo aspettata 5 mesi dall'ordine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve antonio, buonasera!

Quando ho effettuato il test drive mi hanno detto che, ordinata la .varian TDI 170 highline DSG 4motion con il solo navigatore avrei dovuto attendere almeno 3 mesi per la consegna, a meno che non c'era una nella rete ufficiale già in Pronta Consegna... Che la consegna sia a fine agosto mi pare strano, sicuro che l'ordine sia stato espletato? Che optional ha?

P.s.: sono dallo smartphone, non vedo se ti sei presentato nell'area presentazioni! Se non lo hai fatto presentati come da regolamento :)

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, la presentazione la volevo riservare nel momento della consegna della passat, che ritenevo imminente.

Provvederò a presentarmi, secondo le consuete modalità, nella sezione dedicata.

Rispondo anche agli altri amici che mi hanno postato:

Passat TDI 140 cv highline, optional: colore nero perla, park assist, computer bordo colori premium, navigatore RNS 510, fari bixeno, predisposizione telefono plus, volante mulifunzione.

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho firmato il contratto per una Passat 140CV 4motion il 13 di Aprile.

Mi hanno detto che la consegna sarebbe stata intorno alla fine di Giugno.

Mi hanno detto anche che le altre Passat da loro vendute sono arrivate in 9 - 10 settimane.

 

Il concessionario è in provincia di PV

 

Speriamo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho firmato il contratto per una Passat 140CV 4motion il 13 di Aprile.

Mi hanno detto che la consegna sarebbe stata intorno alla fine di Giugno.

Mi hanno detto anche che le altre Passat da loro vendute sono arrivate in 9 - 10 settimane.

 

Il concessionario è in provincia di PV

 

Speriamo bene.

 

Il mio concessionario è a Ragusa; devo dire che questo ritardo penalizza anche lui, considerato che non consegnerò l'auto in mio possesso, oggetto di permuta.

Proverò a telefonare a uno dei numeri verdi Volkswagen per chiedere ragguagli in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

La mia Passat è arrivata, sono andato a vederla ieri :rolleyes: :rolleyes:

Meno di due mesi. Mi hanno detto però che altri clienti che l'hanno ordinata anche prima di me la vedranno a Settembre.

Anche il conce non si spiega questo "fenomeno".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sto per fare un ordine di una 170cv DSG 4motion.

 

Il conce, abbastanza sinceramente, mi ha detto che dipende un pò dagli optionals. Se hai culo in 2 mesi abbondanti arriva perchè magari hanno tutto a magazzino e assemblano. Se hai sfiga che uno o più optionals non siano immediatamente disponibili attendi il rifornimento e nessuno sa con precisione le tempistiche...a quel punto mi ha detto che lui non può più farci niente se non telefonare di tanto per sollecitare, ma già una volta gli hanno risposto che dipende dalle consegne degli optionals richiesti e che non ci possono fare molto.

 

Insomma da quel che mi ha detto va un pò a c**o con gli optionals.

 

Chiudendo l'ordine per il 20 giugno, essendoci agosto a mezzo, e mettendo qualche optional mi ha detto che spera per fine ottobre, ma novembre è più realistico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia Passat è arrivata, sono andato a vederla ieri :rolleyes: :rolleyes:

Meno di due mesi. Mi hanno detto però che altri clienti che l'hanno ordinata anche prima di me la vedranno a Settembre.

Anche il conce non si spiega questo "fenomeno".

 

Tanti auguri per per la tua nuova passat.

Io ho chiamato il numero verde per avere motivazioni circa lo slittamento dei tempi di consegna, ma sono stati evasivi nella risposta e mi hanno detto comunque di appoggiarmi al conce per avere notizie sui tempi di consegna.

Mi sorge solo un sospetto: non so se avete avuto modo di vedere una recente pubblicità della passat dove viene proposta una super valutazione del ritiro dell'usato di 1000 euro, o giù di lì, a carico della volkswagen.

Non vorrei che il conce abbia annullato e riproposto l'ordinativo per agganciarsi a questa offerta, pro domo sua, con relativo slittamento dei tempi di consegna.

Il tuo ordinativo contemplava il ritiro dell'usato? e se si usufruiva di questo incentivo?

Saluti

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ordinativo contemplava il ritiro dell'usato? e se si usufruiva di questo incentivo?

Si il mio ordine è con ritiro dell'usato, la mia gloriosa V6 150CV 4MOTION.

Non so dire però se c'era qualche altro incentivo.

Un altro conce della zona mi aveva telefonato 2 volte per propormi una offerta particolare, che sembra prevedesse 5 anni di garanzia invece che 2 ma poi la macchina l'ho comprata da un altro che reputo più affidabile come officina, che conosco da anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia Passat è arrivata, sono andato a vederla ieri :rolleyes: :rolleyes:

Meno di due mesi. Mi hanno detto però che altri clienti che l'hanno ordinata anche prima di me la vedranno a Settembre.

Anche il conce non si spiega questo "fenomeno".

 

comunque...secondo il mio parere il motivo è che non è la "tua" passat :lol:

 

 

Ovvero...probabilmente era stata ordinata da qualcuno che poi ha rinunciato...hanno fatto slittare gli ordini fino a trovarne uno che avesse le stesse caratteristiche...e il primo che hanno trovato era il tuo :ok:

 

PS:controlla bene che ci siano tutti gli optionals che avevi odinato.

 

Ad un mio conoscente arrivò l'auto in anticipo ma,c'era (non ricordo bene),un colore diverso degli interni o del cruscotto....il conce gli disse che si erano sbagliati,in realtà il motivo era quello che ti ho scritto prima.

 

Alla fine lui accettò lo stresso e,scoprì che c'era pure un optional che lui non aveva chiesto....che,ovviamente non pagò in quanto non richiesto all'atto dell'ordine :D

 

Il conce continuava a dire che capita... :sad:

 

Come no???

 

Capita sempre che la casa ti metta optional in più,non richiesti e sbagli colore di qualche particolare :rotfl:

 

Avranno pensato:

 

ha un colore leggermente diverso degli interni ma 1 optional in più...mandiamogliela...sa va bene la accetta e noi ci liberiamo di un ordine che rimarrebbe inevaso...in più al conce gli dissero di riferire che,nel caso il cliente l'avesse rifiutata avrebbe dovuto aspettare ancora molti mesi in quato avrebbero dovuto rifare l'ordine dry.gif

 

Tradotto:

 

o prendi questa (con in regalo l'optional in più) o aspetti altri mesi

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...