Vai al contenuto

TEMPI CONSEGNA PASSAT 2011 TDI 140 CV


Messaggi consigliati

comunque...secondo il mio parere il motivo è che non è la "tua" passat :lol:

 

 

Ovvero...probabilmente era stata ordinata da qualcuno che poi ha rinunciato...hanno fatto slittare gli ordini fino a trovarne uno che avesse le stesse caratteristiche...e il primo che hanno trovato era il tuo :ok:

 

PS:controlla bene che ci siano tutti gli optionals che avevi odinato.

 

Ad un mio conoscente arrivò l'auto in anticipo ma,c'era (non ricordo bene),un colore diverso degli interni o del cruscotto....il conce gli disse che si erano sbagliati,in realtà il motivo era quello che ti ho scritto prima.

 

Alla fine lui accettò lo stresso e,scoprì che c'era pure un optional che lui non aveva chiesto....che,ovviamente non pagò in quanto non richiesto all'atto dell'ordine :D

 

Il conce continuava a dire che capita... :sad:

 

Come no???

 

Capita sempre che la casa ti metta optional in più,non richiesti e sbagli colore di qualche particolare :rotfl:

 

Avranno pensato:

 

ha un colore leggermente diverso degli interni ma 1 optional in più...mandiamogliela...sa va bene la accetta e noi ci liberiamo di un ordine che rimarrebbe inevaso...in più al conce gli dissero di riferire che,nel caso il cliente l'avesse rifiutata avrebbe dovuto aspettare ancora molti mesi in quato avrebbero dovuto rifare l'ordine dry.gif

 

Tradotto:

 

o prendi questa (con in regalo l'optional in più) o aspetti altri mesi

 

 

 

Che schifo!!!!................ :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tony56

    18

  • Agente Smith

    10

  • art.142/9

    10

  • Sbymotta

    9

comunque...secondo il mio parere il motivo è che non è la "tua" passat :lol:

 

 

Ovvero...probabilmente era stata ordinata da qualcuno che poi ha rinunciato...hanno fatto slittare gli ordini fino a trovarne uno che avesse le stesse caratteristiche...e il primo che hanno trovato era il tuo :ok:

 

Nel mio caso particolare non credo sia come dici.

La macchina che ho ordinato ha il gancio traino, le sospensioni posteriori autolivellanti, l'inserto in radica invece che alluminio, il colore è giusto e altre cose che ho chiesto ci sono tutte.

 

Ad esempio, quante Passat in Italia vengono ordinate con il gancio traino ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

La mia Passat è arrivata, sono andato a vederla ieri :rolleyes: :rolleyes:

Meno di due mesi. Mi hanno detto però che altri clienti che l'hanno ordinata anche prima di me la vedranno a Settembre.

Anche il conce non si spiega questo "fenomeno".

 

Ho aspettato qualche giorno per farti la fatidica domanda: Come ti stai trovando con la nuova passat?

Raccontami/ci le tue impressioni.

Ciao.

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato qualche giorno per farti la fatidica domanda: Come ti stai trovando con la nuova passat?

Raccontami/ci le tue impressioni.

Ciao.

Antonio

 

Me l'hanno consegnata solo l'altro ieri (Martedì).

In pratica ho fatto solo il tragitto dal concessionario a casa e poi oggi da casa al lavoro quindi non posso dire molto per il momento.

Magari tra un paio di settimane apro un post apposito con le mie impressioni, anche se anticipo che non sono un esperto di macchine e che ho avuto solo Passat.

Questa è la mia terza Passat dopo una 3B 1.8 20V a benzina, e la precedente 2.5 V6 4motion.

 

Posso dire che ho trovato la macchina molto silenziosa rispetto alla precedente, quasi mi da fastidio non sentire il motore.

Per il momento non ci sono scricchiolii all'interno, cosa che invece ho notato su diverse 3C anche molto nuove.

La posizione di guida è molto comoda, considerando che io sono molto alto e ho il sedile tutto indietro a fine corsa.

La scelta è ricaduta sulla Passat anche per questo.

 

Ho trovato lo sterzo molto diverso dalla 2.5 V6, da fermo e a bassissima velocità diventa leggerissimo, forse persino troppo, e ho l'impressione che sia meno preciso dell'altro.

Forse è solo questione di abitudine.

 

Inutile dire che la risposta del motore è completamente diversa, però trovo la macchina molto pronta e i 10CV in meno non si sentono.

 

Mi aspettavo qualcosa in più dall'impianto audio/radio. Io sono un appassionato di musica e HI-FI e ritengo di avere l'orecchio abbastanza allenato all'ascolto.

Però visto che l'equipaggiamento è quello di serie, forse non bisogna pretendere troppo.

 

Se interessa posso postare info sul gancio traino e comportamento al traino ma non credo sia un argomento molto adatto a questo forum.

 

In generale per il momento sono soddisfatto però come dicevo, è meglio aspettare un pò per dare un giudizio più completo.

 

Se a qualcuno interessa sapere qualcosa in particolare me lo chieda pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno consegnata solo l'altro ieri (Martedì).

In pratica ho fatto solo il tragitto dal concessionario a casa e poi oggi da casa al lavoro quindi non posso dire molto per il momento.

 

 

bè...per alcuni difensori a spada tratta della VW (e ce ne sono molti sul forum) un percorso del genere sarebbe già più che sufficiente per decretare l'assoluta affidabilità della VW e trarre già la conclusione che VW è il meglio e fiat è un cesso.

 

 

:lol:

 

scusate...ma ogni tanto quando leggo in giro robe del tipo:

 

affidabilissima,mai un problema in .....10.000km

 

reagisco così

 

:blink:

 

rileggo bene i km sperando si sia dimenticato ALMENO uno 0...ma poi vedo che è tutto corretto e

 

:oo:

 

vorrei ben vedere...

 

:rotfl:

 

le impressioni di guida,comodità e rumorosità invece sono interessanti :ok:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno consegnata solo l'altro ieri (Martedì).

In pratica ho fatto solo il tragitto dal concessionario a casa e poi oggi da casa al lavoro quindi non posso dire molto per il momento.

Magari tra un paio di settimane apro un post apposito con le mie impressioni, anche se anticipo che non sono un esperto di macchine e che ho avuto solo Passat.

Questa è la mia terza Passat dopo una 3B 1.8 20V a benzina, e la precedente 2.5 V6 4motion.

 

Posso dire che ho trovato la macchina molto silenziosa rispetto alla precedente, quasi mi da fastidio non sentire il motore.

Per il momento non ci sono scricchiolii all'interno, cosa che invece ho notato su diverse 3C anche molto nuove.

La posizione di guida è molto comoda, considerando che io sono molto alto e ho il sedile tutto indietro a fine corsa.

La scelta è ricaduta sulla Passat anche per questo.

 

Ho trovato lo sterzo molto diverso dalla 2.5 V6, da fermo e a bassissima velocità diventa leggerissimo, forse persino troppo, e ho l'impressione che sia meno preciso dell'altro.

Forse è solo questione di abitudine.

 

Inutile dire che la risposta del motore è completamente diversa, però trovo la macchina molto pronta e i 10CV in meno non si sentono.

 

Mi aspettavo qualcosa in più dall'impianto audio/radio. Io sono un appassionato di musica e HI-FI e ritengo di avere l'orecchio abbastanza allenato all'ascolto.

Però visto che l'equipaggiamento è quello di serie, forse non bisogna pretendere troppo.

 

Se interessa posso postare info sul gancio traino e comportamento al traino ma non credo sia un argomento molto adatto a questo forum.

 

In generale per il momento sono soddisfatto però come dicevo, è meglio aspettare un pò per dare un giudizio più completo.

 

Se a qualcuno interessa sapere qualcosa in particolare me lo chieda pure.

 

Sul forum quattroruote, imputano i ritardi della passat alla telecamera posteriore, che fanno solo in giappone.

La tua, per caso, è dotata di tale optional?

Saluti

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum quattroruote, imputano i ritardi della passat alla telecamera posteriore, che fanno solo in giappone.

La tua, per caso, è dotata di tale optional?

Saluti

Antonio

No, la mia non ha la telecamera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Io ho ordinato la Passat 1.4 TSI berlina,come nella mia firma,il 25 Maggio,incredibilmente pare che la produzione sia stata confermata da VW per la settimana in arrivo adesso,e dunque l'auto arriverà nel concessionario tra il 18 e il 22 Luglio...Strano,avendo letto di svariati ritardi di recente,che l'auto sarà qui in appena un paio di mesi scarsi...Sono davvero contento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato la Passat 1.4 TSI berlina,come nella mia firma,il 25 Maggio,incredibilmente pare che la produzione sia stata confermata da VW per la settimana in arrivo adesso,e dunque l'auto arriverà nel concessionario tra il 18 e il 22 Luglio...Strano,avendo letto di svariati ritardi di recente,che l'auto sarà qui in appena un paio di mesi scarsi...Sono davvero contento!

Ciao, i tempi di consegna sono gli stessi che avevano pronosticato a me.

Comunque, ti rivolgo la stessa domanda fatta a MIttler: La tua passat ha fra gli optional la telecamera posteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho trovato lo sterzo molto diverso dalla 2.5 V6, da fermo e a bassissima velocità diventa leggerissimo, forse persino troppo, e ho l'impressione che sia meno preciso dell'altro.

Forse è solo questione di abitudine.

 

 

 

Questo perchè sei passato dalla 3bg con servosterzo idraulico alla passat 3cr con servosterzo elettrico. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai provato un'auto col servosterzo elettrico...prima o poi voglio vedere se c'è questa differenza che dite..sono curioso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ciao, i tempi di consegna sono gli stessi che avevano pronosticato a me.

Comunque, ti rivolgo la stessa domanda fatta a MIttler: La tua passat ha fra gli optional la telecamera posteriore?

 

 

No,non ho tale optional...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No,non ho tale optional...

A questo punto tutti i sospetti sul ritado di consegna si stanno concentrando sulla telecamera posteriore, prodotta solo in Giappone.

Se c'è qualcuno che possa confutare tale affermazione, batta un colpo.

Saluti

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ma scusa,tu hai dei ritardi clamorosi di consegna?Quando hai fatto l'ordine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto contratto a febbraio consegnata a fine maggio.. Premetto che sono stato con il fiato sul collo al concessionario. Una volta prodotta e uscita di fabbrica i tempi di consegna a quanto ho capito dipende molto da quanta fretta ha il conce nel consegnarla.... Quindi stategli dietro e prima l'avrete. La mia esperienza è totalmente nuova con questo marchio e aggiungo anche il cambio automatico dopo un mese ancora devo farci mano e occhio su tt la macchina. provengo fa una Ford focus 1.8 tdci 115 cv .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...