Vai al contenuto

TEMPI CONSEGNA PASSAT 2011 TDI 140 CV


Messaggi consigliati

bè...per alcuni difensori a spada tratta della VW (e ce ne sono molti sul forum) un percorso del genere sarebbe già più che sufficiente per decretare l'assoluta affidabilità della VW e trarre già la conclusione che VW è il meglio e fiat è un cesso.

 

 

:lol:

 

scusate...ma ogni tanto quando leggo in giro robe del tipo:

 

affidabilissima,mai un problema in .....10.000km

 

reagisco così

 

:blink:

 

rileggo bene i km sperando si sia dimenticato ALMENO uno 0...ma poi vedo che è tutto corretto e

 

:oo:

 

vorrei ben vedere...

 

:rotfl:

 

le impressioni di guida,comodità e rumorosità invece sono interessanti :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: 10 mila li fa bene bene anche un'Ape Piaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tony56

    18

  • Agente Smith

    10

  • art.142/9

    10

  • Sbymotta

    9

ancora un pò che ritardano vi arriva il modello 2012

 

:blink:

E' proprio ciò che ha detto il concessionario a mia moglie, quando ha sollecitato la consegna: "avrete la fortuna di avere il modello 2012" :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ho chiamato la concessionaria: Auto prodotta, in fase di consegna dalla Germania.

Speriamo bene!!

:hand: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nella stessa situazione Tony...

Sicuramente la tua arriverà prima, deve fare meno strada; fammi sapere quando ti arriva, così mi terrò pronto.

Saluti

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Guarda,questi qui mi hanno detto che la macchina sarebbe dovuta arrivare in concessionaria tra il 18 e il 22 Luglio,eppure ancora non è qui...Ci sarebbe ancora domani,ma non è che mi fidi molto...Ho chiamato ieri e mi hanno detto che la macchina è già in Italia ma non l'hanno ancora trasporata al concessionario...Bah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata la mia Passat, sono andato dal concessionario a vederla e nel frattempo hanno rifatto la scheda dell'auto che lascio in permuta; domani, dopo che la sede avrà dato il benestare al ritiro dell'usato, saldo la differenza e spero in settimana di portarmela a casa.

:ola: :ola: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

E' arrivata la mia Passat, sono andato dal concessionario a vederla e nel frattempo hanno rifatto la scheda dell'auto che lascio in permuta; domani, dopo che la sede avrà dato il benestare al ritiro dell'usato, saldo la differenza e spero in settimana di portarmela a casa.

:ola: :ola: :birra:

 

Ottimo :hand: Attendiamo le foto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Anche la mia è arrivata,a dire il vero è stata ritirata martedì scorso...Al momento non posso nemmeno salirci poichè sono in vacanza,a presto le foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata la mia Passat, sono andato dal concessionario a vederla e nel frattempo hanno rifatto la scheda dell'auto che lascio in permuta; domani, dopo che la sede avrà dato il benestare al ritiro dell'usato, saldo la differenza e spero in settimana di portarmela a casa.

:ola: :ola: :birra:

 

Foto Foto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Pensa un po',Giovedì è anche il giorno nel quale potrò vederla io...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...