Vai al contenuto

Test drive nuova Passat 3CR


Messaggi consigliati

Quoto , metter mano al cambio automatico c'è da piangere e poi..... vuoi mettere la bellezza di decire quando vuoi cambiare e a che numero di giri.... (mia opinione):rolleyes:

 

Puoi sempre farlo con le leve al volante.

 

Comunque in effetti ho visto il prezzo di un DSG sostituito fuori garanzia; all'incirca 7000€...... :shock: :shock: :shock:

 

Il problema della frizione è che quando guidi 6 ore al giorno ti viene la coscia sinistra come quella di Schwarzenegger! :lol: Dipende dal tipo di auto poi. Leggevo che la frizione della Ferrari F40 richiedeva uno sforzo sul pedale di quasi 50kg. :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    17

  • Sbymotta

    7

  • art.142/9

    6

  • Venturer

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Puoi sempre farlo con le leve al volante.

 

Comunque in effetti ho visto il prezzo di un DSG sostituito fuori garanzia; all'incirca 7000€...... :shock: :shock: :shock:

 

Il problema della frizione è che quando guidi 6 ore al giorno ti viene la coscia sinistra come quella di Schwarzenegger! :lol: Dipende dal tipo di auto poi. Leggevo che la frizione della Ferrari F40 richiedeva uno sforzo sul pedale di quasi 50kg. :blink:

 

Anche a me in VW per il mio cambio automatico mi chiedevano 7000 euro... ma con 3000 ho fatto tutto... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me in VW per il mio cambio automatico mi chiedevano 7000 euro... ma con 3000 ho fatto tutto... :ok:

 

 

ed aggiungo con 18 mesi in più di garanzia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ed aggiungo con 18 mesi in più di garanzia...

 

Grazie Salvo :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...