Vai al contenuto

Test drive nuova Passat 3CR


Messaggi consigliati

sarò ignorante...:lol: ...ma non ho capito se sto pedale inchiodava subito oppure se andava "lungo"....le uniche due cose che mi sono piaciute della 3C era appunto il comportamento delle sospensioni ed il freno a pedale....io amo quando l'auto inchioda ancor prima del solo pensiero di appoggiare il piede sul freno...:D

 

la mia lo faceva quando avevo le pastiglie nuove....adesso invece devo schiaccire il pedale almeno un centimetro prima che inchiodi...

 

per non parlare delle sospensioni della CC...madonna mia che goduria...andare a tavoletta sul porfido del centro storico :ph34r: e se chiudi gli occhi, non sai se stai andando su asfalto liscio oppure su porfido, poi nello stesso tempo in velocità in curva non si spostava di un millimetro, effetto "gondola" uguale a zero!!:arf

 

sulla 3C era minimo l'effetto gondola, ma rimaneva ancora leggermente....sulla CC invece niente, roba da fare le rotonde in testacoda, e lei era lì composta come una vera signora....

 

si lo so...i venditori non vedono l'ora di poter dire che hanno riportato l'auto sana e salva in conce dopo il mio test drive....:lol: però, d'altra parte se uno non prova quelle cose lì, cosa dovrebbe provare?:lol: ...per andare vanno tutte le auto...ma che fan la differenza sono le cose particolari...

pasquale, inchioda, inchioda!

tant'è che si è spenta per lo star&stop e non è più ripartita, al solo sfiorare del freno!

per le sospensioni, la CC non l'ho provata, ma le buche e le disconnessioni non si avvertono minimamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    17

  • Sbymotta

    7

  • art.142/9

    6

  • Venturer

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie della minirecensione.

 

Alcune considerazioni:

 

-lo start&stop non dovrebbe funzionare se il sistema rivela la batteria bassa (questo e` un grave errore di progetto)

-il prezzo e` comunque elevatissimo (come avevo constatato qualche mese fa)

-ci stai bene seduto sulla nuova Passat :lol:

 

Ultima considerazione, una cosa che ho scoperto con la mia (giusto per dare un ragguagli a Pasquale) e` che fa sebrare la mia ex 3BG (sebbene frenasse egregiamente) una macchina senza freni. Ancora adesso dopo quasi 2 mesi devo stare attento a basse velocita` perche` tendo a farla inchiodare ...

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Ultima considerazione, una cosa che ho scoperto con la mia (giusto per dare un ragguagli a Pasquale) e` che fa sebrare la mia ex 3BG (sebbene frenasse egregiamente) una macchina senza freni. Ancora adesso dopo quasi 2 mesi devo stare attento a basse velocita` perche` tendo a farla inchiodare ...

 

Enry

 

 

MI PIACE...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ultima considerazione, una cosa che ho scoperto con la mia (giusto per dare un ragguagli a Pasquale) e` che fa sebrare la mia ex 3BG (sebbene frenasse egregiamente) una macchina senza freni. Ancora adesso dopo quasi 2 mesi devo stare attento a basse velocita` perche` tendo a farla inchiodare ...

 

Enry

 

allora non sarebbe un problema per me :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro enry, grazie :)

@all mi sono ricreduto nel provare l'auto, davvero... non ho però dimenticato la 3B!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure un macchinone, ma esternamente non mi dice proprio nulla, è strano che nell'ultima settimana sono stato diverse volte in concessionaria e passando avanti alla 3CR non ho mai avuto curiosità di guardarla o di entrarci dentro, questa nuova passat non mi ha sfiorato per nulla pultroppo :timi: , esternamente ha una linea poco curata ed al limite del "truzzo", peggiorata dall'ancor meno curata scelta delle sporgenze, cromature e delle loro collocazioni.

Per me è un mix fra il peggio di una ford mondeo con una skoda superb!

Credo invece dalle foto che ho visto che siano ottime le rifiniture interne e l'utilizzo di tecnologia!

Mi riferisco sempre ad opinioni personali :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure un macchinone, ma esternamente non mi dice proprio nulla, è strano che nell'ultima settimana sono stato diverse volte in concessionaria e passando avanti alla 3CR non ho mai avuto curiosità di guardarla o di entrarci dentro, questa nuova passat non mi ha sfiorato per nulla pultroppo :timi: , esternamente ha una linea poco curata ed al limite del "truzzo", peggiorata dall'ancor meno curata scelta delle sporgenze, cromature e delle loro collocazioni.

Per me è un mix fra il peggio di una ford mondeo con una skoda superb!

Credo invece dalle foto che ho visto che siano ottime le rifiniture interne e l'utilizzo di tecnologia!

Mi riferisco sempre ad opinioni personali :ok:

in effetti le cromature stonano, salvo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dimmi un po'....la frenata com'era....o meglio, la corsa del pedale com'era?

...mi viede da farti sta domanda perché ultimamente ho provato svariate auto, ma non la 3CR...ed ho notato questo:

 

- la 3C ha una corsa del pedale un po' più corta della mia 3BG, nel senso che come tocchi il peale, inchioda...

- tutte le altre auto che ho provato, nuove o vecchie, hanno tutte la corsa molto più lunga, io pigio il pedale e loro iniziano a frenare quando con la mia avrei già tirato una gran inchiodata....tutto questo condiderando che io ho le pastiglie quasi al ferro...non sembrano nemmeno più pastiglie...:unsure:

 

 

 

 

Praticamente 'na Fiat.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lollone:

 

berlina non piace nemmeno a me, nessuna passat...mi sa troppo di pappone russo :P

 

Berlina con DSG; il massimo per me; questione di gusti.

Come direbbe quel **** di Mughini: io "ABORRO" le Station Wagon; sono un insulto all'eleganza e allo stile automobilistico; buone solo per caricarci sopra le casse da morto. :D

No cmq scherzi a parte per me le 3 volumi sono splendide e questa nuova Passat berlina mi piace assai. Un po' sono pentito di aver preso la 3c e di non aver aspettato la R.

 

Una curiosità: ma lo start&stop si puó avere anche sulla ecofuel metano o solo sulle tdi bluemotion?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Berlina... DSG... start&stop... ecofuel... metano...

 

110.gifmettici anche il sistema di parcheggio automatico, e magari di colore rosso... e ti depenno dal censimento..... 02.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia 3c eco il Park Assist ce l'ha (ad essere sinceri lo uso di rado ma vedere il volante che gira da solo ti fa cadere la mascella. ;) ) ma di colore è grigio cenere e ha cambio manuale. :P Ack; per un pelo!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La mia 3c eco il Park Assist ce l'ha (ad essere sinceri lo uso di rado ma vedere il volante che gira da solo ti fa cadere la mascella. ;) ) ma di colore è grigio cenere e ha cambio manuale. :P Ack; per un pelo!!! :D :D

 

vabbè... per stavolta sei ancora il n° 436..... ph34r.gif

 

a me, vedere il volante che gira da solo unsure.gif , farebbe cadere ben altro che la mascella..... laugh.gif

 

02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

110.gifmettici anche il sistema di parcheggio automatico, e magari di colore rosso... e ti depenno dal censimento..... 02.gif

 

 

 

 

:huh:

 

:o:

 

:lol:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...