Vai al contenuto

Test drive nuova Passat 3CR


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    17

  • Sbymotta

    7

  • art.142/9

    6

  • Venturer

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

sto facendo un pensierino ad una 3CR ecofuel a metano DSG berlina di colore rosso con park assist!

dovrei essere il n° 326 del censimento, mi sembra...

ti cancello dal censimento, e ti tolgo pure il saluto.. biggrin.gif

 

ci vogliono le tendine parasole e i paraspruzzi in gomma stile anni 80

:lol:

cos'hai contro le tendine?.. io le ho fisse su tutta la zona bagagliaio, e quelle avvolgibili della "n°1" di Enrico sulle portiere posteriori.. 02.gif

 

E se togliamo il colore rosso e mettiamo un bel nero Perlato diventa un macchinone! :D :D :ok:

Fate pure gli spiritosoni ma il 1.4TSI da 150CV anche se va a metano ha le stesse prestazioni dell'alimentazione a benzina e vi assicuro che i CV si sentono tutti; dà una pista a tutti i TDI 140CV PDE

o con il "condottocomune"! :pippa: :pippa:

E con il DSG 2 giri del mondo di distacco circa! :sad: :sad: :sad: :lol:

sul nero perla hai il mio appoggio: è il colore della Vedova Nera.. wub.gif

che ci vuole a bruciare un 140cv?.. una pista, gliela do anch'io.. laugh.gif

sul DSG, CREDICI.. quando vuoi... post-6903-1182812440.gif

 

 

Per quanto uno sia bravo non è possibile fare meglio di una macchina.

Frizione e manuale sono belli finchè volete ma il robotizzato è il futuro. Tra 20 anni ci dimenticheremo dei cambi manuali.

driftiamo uno in fianco all'altro, poi mi dici.. ma, interno rimango io.. tu, col DSG saresti pericoloso... ph34r.gif

se poi, avrai la memoria corta, fra 20 anni ti mostrerò la mia... stà tranquillo che sarà manuale e con la frizione a pedale.. 10.gif

 

 

finche potrò cercherò sempre il manuale!!! se nel caso entro in una curva secca che devo scalare perchè scivola la macchina dove accidenti lo trovo il cambio??? ok che cambia anche dalla leva ma dipende da dove e messa e se alla macchina va bene che voglio scalare e non fa che scala e mi rimette la marcia :) io finche esisteranno cercherò il manuale datemi pure del pi*** :)

no, no.. sei un grande!.. 68.gif

 

 

ESP ASR e ABS sono le "3 GRAZIE" (quasi! :timi: ). Se tieni i sistemi elettronici attivi l'auto è praticamente su una ROTAIA. Per mandarla in crisi ce ne vuole; vuol dire che stai proprio spingendo come un assassino. :unsure: Tieni conto inoltre che la logica del cambio DSG è stata progettata avendo in mente circa un migliaio di situazioni. Dovresti provarlo in pista. Comunque se in tantissime specialità automobilistiche sportive il cambio sequenziale robotizzato è diventato la normalità un motivo ci sarà no? Lo usano anche nel mondiale rally, e li di situazioni per mettere in crisi l'auto ce ne sono finchè ne vuoi! :)

infatti, andrebbero aboliti in toto.. sono castranti all'inverosimile, e taglian potenza in ogni momento.. ok per un uso quotidiano, ma se vuoi darci dentro davvero, devi disattivare tutto... ph34r.gif

guarda la Golf R al Balocco, se le prende da macchine con 50 cv in meno.... proprio perché i controlli non permettono nulla... 33.gif

 

minchia.. smile_shock.gif con questa risposta multi-quote, doppio persino Pietra!... 43.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha art va bene!

comunque il DSG rimarrà un gran cambio, ma preferisco frizione e pomello!

@salvo ed @enry, ed ha solo il navigatore con park assist!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@salvo ed @enry, ed ha solo il navigatore con park assist!

 

Prezzi improponibili! credimi che per me quel prezzo non esiste proprio per me una passat del genere, mi tengo la mia bellissima 3bg :wub: che come dice mio fratello (bmwista) ancora dà soddisfazioni, ed aggiungo ...alla grande! e sono sincero, non l'ho mai venduta perchè ancora non ho trovato un'auto degna di sostituirla a parte A6 ed A8, ma lì si sale troppo il tiro dry.gif.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi improponibili! credimi che per me quel prezzo non esiste proprio per me una passat del genere, mi tengo la mia bellissima 3bg :wub: che come dice mio fratello (bmwista) ancora dà soddisfazioni, ed aggiungo ...alla grande! e sono sincero, non l'ho mai venduta perchè ancora non ho trovato un'auto degna di sostituirla a parte A6 ed A8, ma lì si sale troppo il tiro dry.gif.

proprio per questo, dopo 7 anni, non cerco un auto per cambiare la passat!

significherebbe puntare su audi, come hanno fatto e fanno le persone che rottamano (per volere o per dovere) le proprie passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

confermo.. per una A6 Avant di 2/3 anni vai dai 35.000 i su.. (anche molto in su...), per scendere a 25.000, o son ciofeconi versione "base che più base non si può", o sono molto sospette sulle reali condizioni....ed hanno 5 anni o più.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo.. per una A6 Avant di 2/3 anni vai dai 35.000 i su.. (anche molto in su...), per scendere a 25.000, o son ciofeconi versione "base che più base non si può", o sono molto sospette sulle reali condizioni....ed hanno 5 anni o più.... dry.gif

io che sono un patito dell'audi a6 soffro nel leggere questi numeri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

che ci vuole a bruciare un 140cv?.. una pista, gliela do anch'io.. laugh.gif

 

 

driftiamo uno in fianco all'altro, poi mi dici.. ma, interno rimango io.. tu, col DSG saresti pericoloso... ph34r.gif

se poi, avrai la memoria corta, fra 20 anni ti mostrerò la mia... stà tranquillo che sarà manuale e con la frizione a pedale.. 10.gif

 

infatti, andrebbero aboliti in toto.. sono castranti all'inverosimile, e taglian potenza in ogni momento.. ok per un uso quotidiano, ma se vuoi darci dentro davvero, devi disattivare tutto... ph34r.gif

guarda la Golf R al Balocco, se le prende da macchine con 50 cv in meno.... proprio perché i controlli non permettono nulla... 33.gif

 

 

quoto.....anche se, a malincuore non posso negare l'evidenza, il DSG è un cambio automatico "rispettabile" e ultraveloce a buttar dentro le marce unadopo l'altra....:rolleyes: non è nemmeno parente di quel rottame di tiptronic!

 

ovviamente per l'uso che ne facciamo io e te, non è pensabile di utilizzare un DSG!:D ....arriveremmo forse a fare la prima "traversata" con il cambio rotto....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai provato e come ho detto mi sono amaramente pentito di aver comprato un esemplare con cambio manuale (ma appunto era km0 e me la sono dovuta prendere così) ma da quello che leggo da tutte le

parti; dalla rapidità alla dolcezza di cambiata dev'essere veramente fenomenale.

Per quanto uno sia bravo non è possibile fare meglio di una macchina.

 

Frizione e manuale sono belli finchè volete ma il robotizzato è il futuro. Tra 20 anni ci dimenticheremo dei cambi manuali.

 

mah...secondo me invece quando pensi che hai risparmiato 2400 euro all'acquisto ,più tutti gli euro della manutenzione per evitare che si rompa prima del dovuto mi sa che cambi idea.

 

 

Senza contare che se si rompe sono dolori per il portafogli...almeno altri 3000...

 

Personalmente NON metto in dubbio che sia un cambio eccezionale,che quando funziona bene sia il massimo della vita,ecc...ma io,per 3000€ cambio da solo :D

 

Ovviamente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e non critico nessuno,ho solamente detto come la penso...io i miei euri preferisco spenderli da un'altra parte :lol:

 

IMHO

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...secondo me invece quando pensi che hai risparmiato 2400 euro all'acquisto ,più tutti gli euro della manutenzione per evitare che si rompa prima del dovuto mi sa che cambi idea.

 

 

Senza contare che se si rompe sono dolori per il portafogli...almeno altri 3000...

 

Personalmente NON metto in dubbio che sia un cambio eccezionale,che quando funziona bene sia il massimo della vita,ecc...ma io,per 3000€ cambio da solo :D

 

Ovviamente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e non critico nessuno,ho solamente detto come la penso...io i miei euri preferisco spenderli da un'altra parte :lol:

 

IMHO

Quoto , metter mano al cambio automatico c'è da piangere e poi..... vuoi mettere la bellezza di decire quando vuoi cambiare e a che numero di giri.... (mia opinione):rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

cos'hai contro le tendine?.. io le ho fisse su tutta la zona bagagliaio, e quelle avvolgibili della "n°1" di Enrico sulle portiere posteriori.. 02.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mai piaciute....... <_<

 

preferisco i vetri neri che ho sempre avuto sulle mie passat

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se togliamo il colore rosso e mettiamo un bel nero Perlato diventa un macchinone! :D :D :ok:

 

Fate pure gli spiritosoni ma il 1.4TSI da 150CV anche se va a metano ha le stesse prestazioni dell'alimentazione a benzina e vi assicuro che i CV si sentono tutti; dà una pista a tutti i TDI 140CV PDE o con il "condottocomune"! :pippa: :pippa:

E con il DSG 2 giri del mondo di distacco circa! :sad: :sad: :sad: :lol:

 

Sul dare una pista ai 140cv PDE non ci metto la mano sul fuoco, ma con il Commonrail è da un bel pezzo che

devo stare con le orecchie basse. L'altra sera mi ha dato filo da torcere in ripresa dai bassi persino una

honda jazz 100cv..... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mai piaciute....... <_<

 

preferisco i vetri neri che ho sempre avuto sulle mie passat

:rolleyes:

 

siam diversi... io non metterei mai e poi mai una finestratura "effetto VAN"... unsure.gif

 

quelle delle portiere, adesso sono escludibili in un momento, e quelle della zona bagagliaiao in 2 minuti netti, si sganciano... d'inverno, mica le lascio su.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siam diversi... io non metterei mai e poi mai una finestratura "effetto VAN"... unsure.gif

 

quelle delle portiere, adesso sono escludibili in un momento, e quelle della zona bagagliaiao in 2 minuti netti, si sganciano... d'inverno, mica le lascio su.... <_<

 

 

 

...... mentre io mai e poi mai le tendine effetto campeggio B)

concordo sulla diversità ;)

 

 

e per fortuna che al mondo non siamo tutti uguali se no sai che palle :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano che abbia attivato lo start & stop... ho letto le istruzioni, e cè scritto che la macchina prima di attivarlo controlla una serie di parametri tra cui... lo stato della batteria... boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...