Vai al contenuto

1° Pranzo Passat & Audi


Messaggi consigliati

vogliamo altre foto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    50

  • art.142/9

    45

  • Sbymotta

    45

  • michy72

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

vogliamo altre foto ;)

 

 

Devi contattare Fabio2005, è stato lui il fotografo ufficiale :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi contattare Fabio2005, è stato lui il fotografo ufficiale :sad:

 

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente stupende le foto!

fabio ora ti aspetto in puglia, e sai a cosa mi riferisco :)

complimenti per le foto enry, la tua signora fa la sua porca figura!

complimenti, ragazzi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi contattare Fabio2005, è stato lui il fotografo ufficiale :sad:

 

 

In realta` e` FabiettoTDI2003 :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realta` e` FabiettoTDI2003 :sad:

 

 

2003?

 

quest'anno deve fare la revisione biennale :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2003?

 

quest'anno deve fare la revisione biennale :sad:

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Di nuovo un GRAZIE a tutti.

 

Fabio grazie delle preziose info, devo dire che sembrano proprio ben fatte, soprattutto dopo averle potute vedere di persona. Hai sfasciato i giornali ... :rolleyes:

 

certamente, Enrico.. son bellissime e, per giunta, hanno quasi la stessa trama di quelle fisse.. per cui, sembreranno comunque parte dello stesso kit.. verrà fuori uno spettacolo... smile.gif

 

grazie ancora.. con questo trapianto, un po' di "n° 1" continuerà a rimanere tra noi... 10.gif

 

toglimi una curiosità: ho dato un'occhiata alle istruzioni e, da quel che ho capito, non esistono viti che le tengano ancorate al pannello, ma vengono ancorate "a pressione" nelle boccole da applicare (oltretutto, parrebbe "di traverso" a 31 e 35 mm dal bordo.. màh!...i tedeschi son strani....dry.gif)

 

io ho provato ad inserire una boccola nel perno... e ho fatto le mie per riuscire a sfilarla... unsure.gif

 

e qui, la domanda sorge spontanea.. come hai fatto, a toglierle, una volta montate sul pannello?..... smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, prima di forare prendi bene le misore. Comunque hai visto che i perni sono su binari per cui puoi dopo aggiustarti.

 

Comunque tu fai i fori ci infili dentro le boccole e poi ci infili dentro le tendine. Per toglierle se afferri con forza il cilindro delle tendine queste piano piano escono. Certo non sono fatte per essere montate e smontate cento volte.

 

COmunque che ti pare hai visto in che stato sono ?

 

Se hai problemi (ma non credo proprio), chiama è sempre un piacere chiaccherare insieme :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un'altro incontro e montarle tutti insieme, ma prima della parte eno-gastronomica perchè dopo i fori diventano asole :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare un altro pranzo subito :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciao Fabio, prima di forare prendi bene le misore. Comunque hai visto che i perni sono su binari per cui puoi dopo aggiustarti.

 

Comunque tu fai i fori ci infili dentro le boccole e poi ci infili dentro le tendine. Per toglierle se afferri con forza il cilindro delle tendine queste piano piano escono. Certo non sono fatte per essere montate e smontate cento volte.

 

COmunque che ti pare hai visto in che stato sono ?

 

Se hai problemi (ma non credo proprio), chiama è sempre un piacere chiaccherare insieme :ok:

 

 

tranquillo, Enrico.. per le misure, non c'è problema.. sono abituato a ben di peggio.. qualche cervellone dell'ufficio tecnico, ogni tanto manda giù disegni con quote al millesimo...smile_shock.gif

 

una volta (il progettista lo conoscevo bene), gli ho disegnato sullo schema uno "smile" con la scritta "moro, guarda che i fori li facciamo a mano" 43.gif

 

potrei persino realizzare delle dime, per esser certo di forare in asse nei punti esatti... anzi, è quasi certo... rolleyes.gif

 

credevi, di essere un "precisino"...ma non hai ancora visto il sottoscritto all'opera... laugh.gif

 

comunque, sul loro stato, non avevo dubbi... son quasi convinto che ogni tanto, da un imballo originale, escano fuori delle tendine in condizioni peggiori........... 02.gif

 

le tue, sono assolutamente impeccabili.. 10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene sono contento che ti vadano bene.

 

Non ho dubbi sulle tue capacità. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete rimosso la fauna dalla macchina? ...impressionante! :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete rimosso la fauna dalla macchina? ...impressionante! :blea:

 

certo che no...aspetto che piova :sad:

 

ogni volta che lavo l'auto vedo nuovi bozzi da apertura portiere o nuovi segni...per cui preferisco lasciarla sporca :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...