Vai al contenuto

1° Pranzo Passat & Audi


Messaggi consigliati

tavolo confermato :gci

 

orario per il pranzo dalle 12.30 alle 13.00...senza problemi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    50

  • art.142/9

    45

  • Sbymotta

    45

  • michy72

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley mi dispiace ....

 

A prescindere, purtroppo, domani ci sei ?

 

Guarda che ho smontato il tacho, ci ho tolto i filapperi di debug, l'ho rimontato .....insomma ho lavorato come una bestia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

allora? come sta andando l'organizzazione del pranzo??....io sono ancora "pieno" dalla cena di ieri sera....:D

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Muttley, non so che dire :timi: , fortunatamente è in garanzia....

Cavolo però!

Ti aspettiamo in ogni caso domenica e ti faremo bere per dimandicare dry.gif

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ragazzi mi dispiace ma non riesco a venire con la macchina in queste condizioni... Ho chiamato dove me l'hanno revisionato ma non ho trovato nessuno, tocca aspettare lunedì per vedere cosa cavolo gli è preso... E se devo tornare a smontare e rimontare saranno altri 500 euro di manodopera che mi tocca pagarmeli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma non riesco a venire con la macchina in queste condizioni... Ho chiamato dove me l'hanno revisionato ma non ho trovato nessuno, tocca aspettare lunedì per vedere cosa cavolo gli è preso... E se devo tornare a smontare e rimontare saranno altri 500 euro di manodopera che mi tocca pagarmeli...

 

 

non hai un'altra auto con cui venire?:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Alessandro, se arrivi fino a Verona, andiam giù con la mia.. wink.gif

 

almeno a Vicenza, tòh.. 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...dai, organizzati che sempre in qualche modo si può fare...

Io parto da Padova

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie della disponibilità, è che ho la Twingo del '96 che non è molto affidabie oltre i 30 km di percorrenza, che tra l'altro serve a mia moglie, che doveva essere libera anche lei per venire al pranzo e invece all'ultimo la fanno lavorare... La scenic di mio suocero è ko, pompa di iniezione andata... Che periodo di m...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ragazzi...sono disperato, avvilito, sconsolato, non ce la faccio più... Il cambio automatico mi è andato in vacca... Voglio piangere....

 

oh no... te l'ho detto io il nome... :shock: :shock: e adesso come fai ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

oh no... te l'ho detto io il nome... :shock: :shock: e adesso come fai ??

 

Perchè oh no? Mi hai dato il nome e mi hai fatto un gran favore, il lavoro che mi ha fatto me l'ha fatto bene, non mi lamento. Qui si parla di problemi elettrici che non hanno niente a che fare col lavoro di meccanica che mi ha fatto lui, tranquillo! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Perchè oh no? Mi hai dato il nome e mi hai fatto un gran favore, il lavoro che mi ha fatto me l'ha fatto bene, non mi lamento. Qui si parla di problemi elettrici che non hanno niente a che fare col lavoro di meccanica che mi ha fatto lui, tranquillo! :gci

 

cioè ?? devi ritirare giù il cambio ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lonza non viene? :huh: E Fabrizio?:huh:

 

Carissimi, questa volta pure io per vari impegni non riesco a venire, ma prometto che se entro l'estate ne organizziamo un altra in qualunque posto sia sarò presente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè oh no? Mi hai dato il nome e mi hai fatto un gran favore, il lavoro che mi ha fatto me l'ha fatto bene, non mi lamento. Qui si parla di problemi elettrici che non hanno niente a che fare col lavoro di meccanica che mi ha fatto lui, tranquillo! :gci

 

Se sono problemi elettrici hai provato a fare una scansione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...