Vai al contenuto

1° Pranzo Passat & Audi


Messaggi consigliati

Per quanto mi riguarda bene ed in abbondanza, come sempre.

 

@Fabio: scusami ma nel giuntare le foto la tua (nella vista da dietro) si è ristretta. Se vuoi levo la seconda foto. :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    50

  • art.142/9

    45

  • Sbymotta

    45

  • michy72

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

Come promesso metto una foto delle nostre belve in fila, come da manuale.

 

Purtroppo a differenza da quello che avevo preannunciato, NON ho portato l'attrezzatura fotografica. Stamane a Genova il tempo non era un gran che per cui ho desistito. Le foto pertanto sono state fatte con delle macchinette automatiche e di conseguenza obiettivi e qualità sono quello che sono, mi scuso in anticipo.

 

Ne ho giuntate un paio, direi che come Avatar del Raduno non è male. :ok:

 

post-5462-0-37250500-1301858197.jpg

 

Enry

 

 

Belle foto Enry. Però il paese del ritrovo è Borgonovo Val Tidone. Genepreto è il paese della trattoria. Piccoli dettagli....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il ritrovo è stato Genepreto. Borgonovo era solo il punto d'incontro ... ma poco importa. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho mangiato benissimo e mi sono anche complimentato con i ristoratori :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Allora io sono stato solo al punto di incontro!! NOO...:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Per quanto mi riguarda bene ed in abbondanza, come sempre.

 

@Fabio: scusami ma nel giuntare le foto la tua (nella vista da dietro) si è ristretta. Se vuoi levo la seconda foto. :timi:

 

lo avevo notato, ma non importa... è il pensiero, che conta... 10.gif

 

vai anche con la foto di gruppo, ovviamente, cancellando i volti dei bambini, e di chi desidera non apparire... il mio, lo puoi lasciare tranquillamente.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sono stato solo al punto di incontro!! NOO...:angry:

 

L'ho scritto apposta per costringerti a venire al prossimo pranzo!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Farò il possibile...:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

eh insomma....bisogna ammettere che viste frontalmente....la 3BG (credo di michy) è quella che fa più scena...:arf

 

mentre viste da dietro....l'A4 di Gianluca è quella che domina!...:ok:

 

certo che c'erano più audi che passat...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh insomma....bisogna ammettere che viste frontalmente....la 3BG (credo di michy) è quella che fa più scena...:arf

 

mentre viste da dietro....l'A4 di Gianluca è quella che domina!...:ok:

 

certo che c'erano più audi che passat...:lol:

mancava tuono blu....il prossimo pranzo faro' il possibile per essere dei vostri.... :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

eh insomma....bisogna ammettere che viste frontalmente....la 3BG (credo di michy) è quella che fa più scena...:arf

 

mentre viste da dietro....l'A4 di Gianluca è quella che domina!...:ok:

 

certo che c'erano più audi che passat...:lol:

 

eh, sì.. quella di Michy è bella bassa a punta in giù.. infatti, per riequilibrare l'assetto, ha dovuto mettere una cinquantina di litri di Gutturnio nel bagagliaio...... laugh.gif

 

comunque, anche le altre non eran da meno... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti arrivati a casa? E Michy? Si è perso??:unsure:

Fabio, sei andato piano?:lol:

 

arrivato arrivato :lol:

 

solo che sono rientrato,doccia di corsa e poi subito fuori con i miei amici per vedere la partita...per cui non ho fatto in tempo a postare

 

eh, sì.. quella di Michy è bella bassa a punta in giù.. infatti, per riequilibrare l'assetto, ha dovuto mettere una cinquantina di litri di Gutturnio nel bagagliaio...... laugh.gif

 

comunque, anche le altre non eran da meno... 10.gif

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

 

bellissima giornata...buonissimo cibo e OTTIMA compagnia.

 

E' stato un VERO piacere conoscere Salvo (sbymotta) con la sua bella famiglia e Fabio (art)...e,ovviamente altrettanto piacere nel rivedere Enry e famiglia (con il nuovo fotografo ufficiale Fabio :lol:...ma quante foto ha fatto???:shock: :lol: ) e Gianluca che è passato a trovarci per fare 4 chiacchiere prima del tour de force eno-gastronomico :hand:

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo un GRAZIE a tutti.

 

Fabio grazie delle preziose info, devo dire che sembrano proprio ben fatte, soprattutto dopo averle potute vedere di persona. Hai sfasciato i giornali ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...