Vai al contenuto

1° Pranzo Passat & Audi


Messaggi consigliati

Fortunatamente non ne ho presa molta ... domani han dato pioggia. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    50

  • art.142/9

    45

  • Sbymotta

    45

  • michy72

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

Bene sono contento che ti vadano bene.

 

Non ho dubbi sulle tue capacità. :ok:

 

ti ringrazio della stima..è senza dubbio reciproca... birra.gif

 

normalmente, so far parecchie cose.. ma, se non son convinto del risultato finale, soprassiedo... o mi rivolgo ad un vero professionista del settore... rolleyes.gif

 

come per te (a quel che mi è parso di capire), o la cosa sembra nata e pensata per quell'applicazione, o i "tacconi" non piacciono.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui sta piovendo, ma questa mattina subito dopo aver portato "lucaedelisaV6TDI" :lol: a scuola, gettone del lavaggio e rimosso tutto, se vedi le foto fatte già ne avevo spiaccicati tanti, al ritorno era veramente piena... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Avete rimosso la fauna dalla macchina? ...impressionante! :blea:

 

non ancora... ma penso sul serio, che se mi vede la protezione animali, mi arresta... ph34r.gif

 

non so cosa fossero, ma ho un paio di bestie di grossa taglia spalmate per 12 cm... smile_shock.gif misurati in pausa pranzo... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio della stima..è senza dubbio reciproca... birra.gif

 

normalmente, so far parecchie cose.. ma, se non son convinto del risultato finale, soprassiedo... o mi rivolgo ad un vero professionista del settore... rolleyes.gif

 

come per te (a quel che mi è parso di capire), o la cosa sembra nata e pensata per quell'applicazione, o i "tacconi" non piacciono.... 10.gif

 

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ancora... ma penso sul serio, che se mi vede la protezione animali, mi arresta... ph34r.gif

 

non so cosa fossero, ma ho un paio di bestie di grossa taglia spalmate per 12 cm... smile_shock.gif misurati in pausa pranzo... 02.gif

 

 

sembrano enormi zanzare, ma forse sono libellule

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sembrano enormi zanzare, ma forse sono libellule

 

sì, ma cacchio!... mad.gif

 

con quasi due metri quadrati di vetro a disposizione, se c'è un insetto direttamente imparentato coi Mammut, deve sempre suicidarsi esattamente davanti ai mie occhi...... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weee Ragasss, vedo che vi siete divertiti...,sono molto contento per voi. La prossima volta ci sarò anche io.

 

Maaa....ehm....che ci fa la mia 3B lì... :huh: .... :lol: (Ciao Fabio,ho visto 1a foto della macchina che hai postato sulla galleria....mamma mia.. :arf ...)

 

Scherzi a parte, le auto sono spettacolari e sono bellissime...complimenti ragazzi.. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Weee Ragasss, vedo che vi siete divertiti...,sono molto contento per voi. La prossima volta ci sarò anche io.

 

Maaa....ehm....che ci fa la mia 3B lì... :huh: .... :lol: (Ciao Fabio,ho visto 1a foto della macchina che hai postato sulla galleria....mamma mia.. :arf ...)

 

Scherzi a parte, le auto sono spettacolari e sono bellissime...complimenti ragazzi.. :gci

 

si.. Robin Hood mancava... ma era comunque un' ALLEGRA BRIGATA... 02.gif

 

e, la prossima volta, anche in treno, ma vieni... quelle persone, meritano... 10.gif

 

di quale foto parli?... quella con il maggiolino giallo a fianco?... aveva una settimana di vita.... era ancora "cucciola".... wub.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si.. Robin Hood mancava... ma era comunque un' ALLEGRA BRIGATA... 02.gif

 

e, la prossima volta, anche in treno, ma vieni... quelle persone, meritano... 10.gif

 

di quale foto parli?... quella con il maggiolino giallo a fianco?... aveva una settimana di vita.... era ancora "cucciola".... wub.gif

 

 

Non ti preoccupare, farò il massimo per vvenire.. :ok:

 

Per la foto intendevo proprio quella...le altre auto in confronto alla tua sono auto d'epoca.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi!

ma allora è possibile vedere queste foto? dove sono se sono già postate le altre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
variant110tdi

se volete andare al raduno del forum è domenica prossima in provincia di PS... devo vedere se ho finito i lavori visto che in casa ho montato i clima e devo murare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fiera del radioamatore a Genova .... nicht

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Domenica 19 raduno di Audi a Grazzano Visconti, qui dalle mie parti. Ci sono mezzi da sbavo.... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...