Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011


Messaggi consigliati

il mio non era un " oddio se non porto l'auto a lavare muoio",sia chiaro,non ho esposto nessuna arroganza,come detto prima è la mia prima Golf ma soprattutto è il mio primo raduno e di questo sono felicissimo,se potessi venire il sabato e la domenica starei volentieri più tempo con voi.

Forse avete inteso male il mio discorso precedente,chiedo scusa. Saluti

 

No, affatto, no ho inteso male.

 

Era solo per dirti che se avrai bisogno di "aiuto", bastarà chiedere! :ok:

Sei il benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GolfistaV90

    38

  • Riwa

    33

  • KawaM®

    33

  • Bizio87Golf

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bizio87Golf

No, affatto, no ho inteso male.

 

Era solo per dirti che se avrai bisogno di "aiuto", bastarà chiedere! :ok:

Sei il benvenuto!

 

grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la proposta del nostro sponsor Hotel Acquamarina :ok: :ok:

 

- 1 persona in camera singola:

1 notte € 45.00

2 notti € 80.00

3 notti € 115.00

 

 

- 2 persone in camera doppia/matrimoniale:

1 notte € 70.00

2 notti € 130.00

3 notti € 175.00

 

 

- 3 persone in camera tripla:

1 notte € 100.00

2 notti € 170.00

3 notti € 230.00

 

 

Prezzi a camera in pernottamento e colazione.

 

 

Per info e prenotazioni telefonate al numero 0541/69.16.60 oppure inviate una e-mail a: info@hotelacquamarina.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

programma della giornata di domenica?

 

Di solito, c'è un orario di ritrovo davanti all'Aquamarina, verso le 9 di mattina o poco dopo, in attesa che arrivino tutti per partine in sfilata lungo le zone a traffico limitato di Riccione.

Si arriva nel Piazzale Roma (quello sul mare) e si parcheggia.

Una volta parcheggiato l'auto, siamo tutti lì e siamo libero di andare nei vari barettini (anche a 20 mt dalle auto) a far colazione o a prendere l'aperitivo, mangiare, etc etc.

Dall'arrivo al Piazzale Roma verso le 10 (più o meno) fino alle ore 16/17 circa quasi tutti sono lì, a chiaccherare, chi prende il sole in spiaggia, chi beve, etc etc.

 

Il programma è grossomodo questo. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è già il venerdì? :)

 

Dove alloggiate?

 

Io, come già detto, arriverò il sabato per l'ora di pranzo, Aquamarina (ma devo ancora prenotare) e rientrerò di lunedì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e chi vorrebbe venire ma non mette la macchina sul piazzale... la può lasciare li in zona o finisce in qualche altra parte della città lontana dal resto?

 

(lo chiedo perchè ancora non so se ci sarò, ma se al momento dell'iscrizione sforerò dai 50 posti disponibili :unsure: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Di solito, c'è un orario di ritrovo davanti all'Aquamarina, verso le 9 di mattina o poco dopo, in attesa che arrivino tutti per partine in sfilata lungo le zone a traffico limitato di Riccione.

Si arriva nel Piazzale Roma (quello sul mare) e si parcheggia.

Una volta parcheggiato l'auto, siamo tutti lì e siamo libero di andare nei vari barettini (anche a 20 mt dalle auto) a far colazione o a prendere l'aperitivo, mangiare, etc etc.

Dall'arrivo al Piazzale Roma verso le 10 (più o meno) fino alle ore 16/17 circa quasi tutti sono lì, a chiaccherare, chi prende il sole in spiaggia, chi beve, etc etc.

 

Il programma è grossomodo questo. :ok:

 

che ficata!!! non vedo l'ora!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

e chi vorrebbe venire ma non mette la macchina sul piazzale... la può lasciare li in zona o finisce in qualche altra parte della città lontana dal resto?

 

(lo chiedo perchè ancora non so se ci sarò, ma se al momento dell'iscrizione sforerò dai 50 posti disponibili :unsure: )

 

se non ce la fai a rientrare tra i primi 50 la macchina la lasci fuori dalla piazza,li attaccata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Ps credo che dovrò partire da Roma alle 3del mattino.. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ps credo che dovrò partire da Roma alle 3del mattino.. :shock:

 

Ma non ti conviene salire il sabato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Ma non ti conviene salire il sabato?

 

viene con me anche mio cugino e per problemi di lavoro non può,, ora vediamo verso fine di aprile glielo dico di nuovo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...