Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011


Messaggi consigliati

Raga io arriverò sabato nel pomeriggio presto come faccio a organizzarmi con qualcuno per magari incontrarci sabato sera scusate l'ignoranza ma e il mio primo raduno!!!!

in parte forse credo che molti avranno la maglietta del club ma mica tutti :) grazie per le risposte!!!

P.S se qualcuno nella zona di alessandria o voghera parte sabato mattina se vuole si può andare giù insieme :) ciao a tutti

 

ciao ragazzo, io sono di genova, partiro insieme ad ultro socio del club il sabato mattina, l'ora non la so ancora, ma si potrebbe viaggiare insieme ....

sei di tortona vero ??? quindi è piu facile che noi saliamo un pezzo per andare a rimini ci potremmo incontrare da qualche autogrill!!! fammi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GolfistaV90

    38

  • Riwa

    33

  • KawaM®

    33

  • Bizio87Golf

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga io arriverò sabato nel pomeriggio presto come faccio a organizzarmi con qualcuno per magari incontrarci sabato sera scusate l'ignoranza ma e il mio primo raduno!!!!

in parte forse credo che molti avranno la maglietta del club ma mica tutti :) grazie per le risposte!!!

P.S se qualcuno nella zona di alessandria o voghera parte sabato mattina se vuole si può andare giù insieme :) ciao a tutti

 

In pratica quasi tutti i presenti all'Acquamarina sono del Club, quindi non è difficile incontrarsi! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

ciao ragazzo, io sono di genova, partiro insieme ad ultro socio del club il sabato mattina, l'ora non la so ancora, ma si potrebbe viaggiare insieme ....

sei di tortona vero ??? quindi è piu facile che noi saliamo un pezzo per andare a rimini ci potremmo incontrare da qualche autogrill!!! fammi sapere.

si sono di tortona per me va bene ci potremmo vedere al primo grill dopo tortona se vi va bene!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono di tortona per me va bene ci potremmo vedere al primo grill dopo tortona se vi va bene!!!! :)

 

va bene direi che può andare, se non ti scoccia, in messaggio privato ci scambiamo i numeri di cellulare cosi almeno sappiamo come ritrovarci nel caso mi fumassi l'autogrill :rolleyes: ....

cosi possiamo sentirci anche per l'ora, che per via del mio lavoro non sempre riesco a collegarmi al forum ...... fammi sapere se ti va ... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono di Firenze. C'è qualcuno che parte da qui? Oppure anche trovarsi a metà strada! Parto la mattina del raduno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

va bene direi che può andare, se non ti scoccia, in messaggio privato ci scambiamo i numeri di cellulare cosi almeno sappiamo come ritrovarci nel caso mi fumassi l'autogrill :rolleyes: ....

cosi possiamo sentirci anche per l'ora, che per via del mio lavoro non sempre riesco a collegarmi al forum ...... fammi sapere se ti va ... :ok:

scritto PM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la prox settimana sento l'hotel perchè Vengo giù anche io di Sabato e mi Faccio il Week li ;) se ci teniamo informati magari mi aggiungo alla carovana del Sabato :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono di Firenze. C'è qualcuno che parte da qui? Oppure anche trovarsi a metà strada! Parto la mattina del raduno

 

io parto la mattina Del Raduno da Bologna

sono di modena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vengo giù la domenica mattina , ci roviamo per fare il viaggio assieme?

Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ora partite Voi?

per domenica mattina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi 6.30 da Modena!

Tondo66

sisi ragazzi a me fa piacere andare insieme, cosi ci conosciamo anche prima. per l'ora mettiamoci d'accordo ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi ragazzi a me fa piacere andare insieme, cosi ci conosciamo anche prima. per l'ora mettiamoci d'accordo ok?

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi ragazzi a me fa piacere andare insieme, cosi ci conosciamo anche prima. per l'ora mettiamoci d'accordo ok?

 

io prendero l'e 45..voi che fate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora parto verso 06.00 06.30

entro A1 Casello di Casalecchio di Reno (BO)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...