Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011


Messaggi consigliati

Bizio87Golf

scusate ragà,mi è venuta una scimmia assurda! ahahaha ho una menta malata lo sò! Dunque se io parto da Roma con la macchinetta tutta lavata e bella e mi faccio l'autostrada fino a Riccione arriverò che sarà piena di moscerini e tutta sporca.. non c'è un autolavaggio nei pressi? ahaha! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GolfistaV90

    38

  • Riwa

    33

  • KawaM®

    33

  • Bizio87Golf

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ragà,mi è venuta una scimmia assurda! ahahaha ho una menta malata lo sò! Dunque se io parto da Roma con la macchinetta tutta lavata e bella e mi faccio l'autostrada fino a Riccione arriverò che sarà piena di moscerini e tutta sporca.. non c'è un autolavaggio nei pressi? ahaha! :ph34r:

 

 

maccerto..solitamente si fa la carovana all' autolavaggio

 

(o la si lascia sporca come qualcuno :sad: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maccerto..solitamente si fa la carovana all' autolavaggio

 

(o la si lascia sporca come qualcuno :sad: )

 

 

:( :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragà,mi è venuta una scimmia assurda! ahahaha ho una menta malata lo sò! Dunque se io parto da Roma con la macchinetta tutta lavata e bella e mi faccio l'autostrada fino a Riccione arriverò che sarà piena di moscerini e tutta sporca.. non c'è un autolavaggio nei pressi? ahaha! :ph34r:

ce sia il lavaggio con le lancie...che quello con gli spazzoloni antigraffio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce sia il lavaggio con le lancie...che quello con gli spazzoloni antigraffio.

 

Luchino...ma la grammatica e l'ortografia le hai lasciate in qualche piazzola di sosta a caso?!? :blink: :blink: O mi sono persa il tuo espatrio in qualche altro stato?!? :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( :( :(

 

...possiamo lasciarle tutte sporche solo in suo ricordo ma non vorrebbe vederci tristi :ok: :ok: vorrebbe vederci ubriachi persi :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...possiamo lasciarle tutte sporche solo in suo ricordo ma non vorrebbe vederci tristi :ok: :ok: vorrebbe vederci ubriachi persi :rolleyes: :rolleyes:

 

Non lo deluderò! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luchino...ma la grammatica e l'ortografia le hai lasciate in qualche piazzola di sosta a caso?!? :blink: :blink: O mi sono persa il tuo espatrio in qualche altro stato?!? :sad: :sad:

Buona la prima...di sicuro...la seconda...ma è più facile che sia il portatile da dove scrivo che mi istiga ad una grammatica analfabetiana :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima...di sicuro...la seconda...ma è più facile che sia il portatile da dove scrivo che mi istiga ad una grammatica analfabetiana :sad:

 

:spiderman: :spiderman: :spiderman:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:spiderman: :spiderman: :spiderman:

:rotfl: :rotfl: alquanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: alquanto...

 

Scusa, non ho proprio resistito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ho proprio resistito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh capirai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

ce sia il lavaggio con le lancie...che quello con gli spazzoloni antigraffio.

 

mi sono sentito con GameGT in privato,mi ha detto che è vicino l'autolavaggio.. poi in caso qualcuno mi ci porta :D dato che dovrò partire da Roma alle 4 di mattina per stare li ad un orario decente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sentito con GameGT in privato,mi ha detto che è vicino l'autolavaggio.. poi in caso qualcuno mi ci porta :D dato che dovrò partire da Roma alle 4 di mattina per stare li ad un orario decente!

 

Ascolta, Bizio, credo che questa sia l'ultima delle tue preoccupazioni.

Se vieni al Raduno, è per stare insieme a tutti noi e te ne devi fregare se l'auto ha un moscerino o no.

Nel caso ti disturbasse, troverai decine di noi disposti ad accompagnarti o a darti precise indicazioni su come risolvere la questione.

:ok:

 

Ti ci porto io all'autolavaggio, tranquillo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Ascolta, Bizio, credo che questa sia l'ultima delle tue preoccupazioni.

Se vieni al Raduno, è per stare insieme a tutti noi e te ne devi fregare se l'auto ha un moscerino o no.

Nel caso ti disturbasse, troverai decine di noi disposti ad accompagnarti o a darti precise indicazioni su come risolvere la questione.

:ok:

 

Ti ci porto io all'autolavaggio, tranquillo! :ok:

 

il mio non era un " oddio se non porto l'auto a lavare muoio",sia chiaro,non ho esposto nessuna arroganza,come detto prima è la mia prima Golf ma soprattutto è il mio primo raduno e di questo sono felicissimo,se potessi venire il sabato e la domenica starei volentieri più tempo con voi.

Forse avete inteso male il mio discorso precedente,chiedo scusa. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...