Vai al contenuto

7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GolfistaV90

    38

  • Riwa

    33

  • KawaM®

    33

  • Bizio87Golf

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

normal_DSC_5254.jpg

 

 

LOL!

 

Il Kawa al centro che rotola! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha mai partecipato(io) mispiegate che vuol dire che i posti sono 50??

 

 

nel senso che in quel piazzale la cui foto ha adesso postato kawa potranno entrarci massimo 50auto....si intende questo??

 

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha mai partecipato(io) mispiegate che vuol dire che i posti sono 50??

 

 

nel senso che in quel piazzale la cui foto ha adesso postato kawa potranno entrarci massimo 50auto....si intende questo??

 

:)

 

Esatto, solo 50 auto potranno essere esposte nel piazzale.

Ciò non toglie che si può partecipare al raduno lo stesso e parcheggiare fuori dal piazzale! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é tanto che mi piacerebbe venire a questo raduno nella splendida location di riccione e conoscere tanti appassionati della golf come me!! spero di riuscire a venire, e magari cogliere l occasione di fare 1 po di rodaggio al golf nuovo! (se sarà arrivato!) :pippa: :arf

Modificato: da Gian1985
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, solo 50 auto potranno essere esposte nel piazzale.

Ciò non toglie che si può partecipare al raduno lo stesso e parcheggiare fuori dal piazzale! :ok:

 

 

grazie kawa! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presenteeee!

La lista è già stata creata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presenteeee!

La lista è già stata creata?

 

Non ancora...

A quanto ho capito verrà fatta a breve con apposito 3d :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

spero di esserci,devo trovare chi viene con me,farmi da Roma a Riccione da solo non mi và tanto :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero di esserci,devo trovare chi viene con me,farmi da Roma a Riccione da solo non mi và tanto :(

 

Sono circa 400 km, più o meno quello che fa' la maggior parte della gente... :lol:

 

Ne vale la pena! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bizio87Golf

Sono circa 400 km, più o meno quello che fa' la maggior parte della gente... :lol:

 

Ne vale la pena! :ok:

 

non è per i km figurati quelli non mi pesano per niente,però non sapendo un briciolo di strade e anche venendo da solo col navigatore mi impanico facilmente :D dovrei trovare qualcuno che viene con me, ho chiesto a mio cugino però con sta lista delle 50 car vediamo se riesco a entrarci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

viene con me, ho chiesto a mio cugino però con sta lista delle 50 car vediamo se riesco a entrarci!

 

lista 50 auto ci stai dentro visto che lunedi si fa lista

poi sei Socio e hai priorita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho 200 e passa :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...