Jump to content

7° Ritrovo di Primavera - Riccione 2011

Recommended Posts

• Replies 410
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• GolfistaV90

38

• Riwa

33

• KawaM®

33

• Bizio87Golf

23

Top Posters In This Topic

Posted Images

normal_DSC_5254.jpg

LOL!

Il Kawa al centro che rotola! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per chi non ha mai partecipato(io) mispiegate che vuol dire che i posti sono 50??

nel senso che in quel piazzale la cui foto ha adesso postato kawa potranno entrarci massimo 50auto....si intende questo??

:)

per chi non ha mai partecipato(io) mispiegate che vuol dire che i posti sono 50??

nel senso che in quel piazzale la cui foto ha adesso postato kawa potranno entrarci massimo 50auto....si intende questo??

:)

Esatto, solo 50 auto potranno essere esposte nel piazzale.

Ciò non toglie che si può partecipare al raduno lo stesso e parcheggiare fuori dal piazzale! :ok:

é tanto che mi piacerebbe venire a questo raduno nella splendida location di riccione e conoscere tanti appassionati della golf come me!! spero di riuscire a venire, e magari cogliere l occasione di fare 1 po di rodaggio al golf nuovo! (se sarà arrivato!) :pippa: :arf

Edited by Gian1985

Esatto, solo 50 auto potranno essere esposte nel piazzale.

Ciò non toglie che si può partecipare al raduno lo stesso e parcheggiare fuori dal piazzale! :ok:

grazie kawa! ;)

IacopoGTI

Presenteeee!

La lista è già stata creata?

PAOLOTDI

Presenteeee!

La lista è già stata creata?

Non ancora...

A quanto ho capito verrà fatta a breve con apposito 3d :ok:

Bizio87Golf

spero di esserci,devo trovare chi viene con me,farmi da Roma a Riccione da solo non mi và tanto :(

spero di esserci,devo trovare chi viene con me,farmi da Roma a Riccione da solo non mi và tanto :(

Sono circa 400 km, più o meno quello che fa' la maggior parte della gente... :lol:

Ne vale la pena! :ok:

Bizio87Golf

Sono circa 400 km, più o meno quello che fa' la maggior parte della gente... :lol:

Ne vale la pena! :ok:

non è per i km figurati quelli non mi pesano per niente,però non sapendo un briciolo di strade e anche venendo da solo col navigatore mi impanico facilmente :D dovrei trovare qualcuno che viene con me, ho chiesto a mio cugino però con sta lista delle 50 car vediamo se riesco a entrarci!

trucciolo

viene con me, ho chiesto a mio cugino però con sta lista delle 50 car vediamo se riesco a entrarci!

lista 50 auto ci stai dentro visto che lunedi si fa lista

poi sei Socio e hai priorita

io ne ho 200 e passa :P

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...