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Passat 3C "morta!"


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esperanza

io personalmente, odio il freno elettrico, non per il cambio patiglie che, essendo io un possessore di VAG, a me personalmente la cosa si semplificherebbe ancor più con tale sistema, senza più dover diventare matto con l'attrezzino mongolo per arretrare i cilindretti, senza contare che bisogna a volte smollare il registro del freno a mano ecc....il fatto per cui io non vorrei mai una tale diavoleria sulla mia auto, è il fatto che non mi divertirei più senza poter fare le mie inversioni a U con tanto di freno a mano e controsterzo...:D .....stessa cosa vale per l'ESP non più disattivabile....purtroppo questo è passato addirittura come normativa!dry.gif .....probabilmente, se acquisterò una nuova auto, se in estremis dovessi accettare il freno a mano elettronico, quello lo accetterò...ma la prima cosa che farei, sarebbe mappare l'ESP in modo da poterlo disattivare e riattivare con un "clik" a mio piacimento, proprio come sulla mia attuale 3BG....che tra l'altro, senza andare sulle acrobazie, se mi impantano nella neve, con l'ESP attivo, non c'é modo di venirne fuori...mentre disattivandolo, mi risparmio molte scocciature e riesco a venirmene fuori tranquillamente da solo...;)

 

 

sulla mia è disattivabile.. :rolleyes:

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sparviero76

Anche sulla mia..... perchè ci sono 3C su cui non si può disattivare l'ESP?! <_<

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Muttley74

Anche sulla mia..... perchè ci sono 3C su cui non si può disattivare l'ESP?! <_<

 

Si ma dopo i 30 o 40 km/h si riattiva... è disattivabile solo entro quella velocità, dopo non ci sono santi che tengono...

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sulla mia 3C rimane sempre disattivato, per farlo riattivare devo premere il pulsante apposito o spegnere e riaccendere il motore

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Muttley74

sulla mia 3C rimane sempre disattivato, per farlo riattivare devo premere il pulsante apposito o spegnere e riaccendere il motore

 

Anche se rimane accesa la spia in teoria dovrebbe attivarsi dopo una certa velocità. Almeno sulla mia 3BG è così.

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sparviero76

Oggi ho provato... se lo disattivi rimane disattivato... sono arrivato sino a 140 ed è rimasto sempre disattivato.

 

Ricordo di averlo provato anche sulla neve a velocità superiori ai 60 orari disattivato e l'ESP non correggeva nulla per cui spia accesa e sistema disattivato

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art.142/9

....e lo chiamano "progresso".... 110.gif

 

come al solito, la scelta più comoda: invece di insegnare a guidare come si deve, automatizziamo tutto e castriamoli senza distinzioni.... mad.gif

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Oggi ho provato... se lo disattivi rimane disattivato... sono arrivato sino a 140 ed è rimasto sempre disattivato.

 

Ricordo di averlo provato anche sulla neve a velocità superiori ai 60 orari disattivato e l'ESP non correggeva nulla per cui spia accesa e sistema disattivato

 

 

mi sa che le nostre sono uguali :ok:

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sparviero76

Ed onesto preferisco che sia cosi... lasciare a me la decisione di quando usare il sistema e quando no... daltronde quando capiti in montagna con un pò di fanghiglia o nevischio per terra e la strada permette è una figata pazzesca andare di controsterzo :lol: :pippa: :pippa:

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art.142/9

Ed onesto preferisco che sia cosi... lasciare a me la decisione di quando usare il sistema e quando no... daltronde quando capiti in montagna con un pò di fanghiglia o nevischio per terra e la strada permette è una figata pazzesca andare di controsterzo :lol: :pippa: :pippa:

 

ma va?... non lo avrei mai detto... ph34r.gif

 

P.S. quando sto andando a cambiar le gomme, può essere anche agosto con l'asfalto granulare: quando la mano destra è "carica", può sempre partire un colpo di "levarone".....

 

02.gif

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Pasquale 90

ma va?... non lo avrei mai detto... ph34r.gif

 

P.S. quando sto andando a cambiar le gomme, può essere anche agosto con l'asfalto granulare: quando la mano destra è "carica", può sempre partire un colpo di "levarone".....

 

02.gif

 

 

Carica, carica la mano destra....finché hai ancora tutte e quattro le ruote attaccate....:lol: ......:unsure:

Modificato: da Pasquale 90
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