Vai al contenuto

Torque Vectoring


Messaggi consigliati

Pasquale 90

A leggere le specifiche mi sembra una bella cosa.

 

ma in fondo in fondo, anche a me non sembra malvagio sto nuovo sistema..(tanto comunque le acrobazie sono cose riservate alla 3BG :lol: )....però non sono riuscito a documentarmi sul rovescio della medaglia....è come l'Haldex che nessun documento in campagna pubblicitaria parlava del fatto che in retro e in discesa non funziona....oppure del torsen, nessun documento ha mai parlato di quanto sottosterza...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    13

  • art.142/9

    7

  • michy72

    4

  • Muttley74

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bhè perchè i veri documenti tecnici (non quelli pubblicitari) non si trovano ovunque... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma in fondo in fondo, anche a me non sembra malvagio sto nuovo sistema..(tanto comunque le acrobazie sono cose riservate alla 3BG :lol: )....però non sono riuscito a documentarmi sul rovescio della medaglia....è come l'Haldex che nessun documento in campagna pubblicitaria parlava del fatto che in retro e in discesa non funziona....oppure del torsen, nessun documento ha mai parlato di quanto sottosterza...:rolleyes:

 

 

sai com'è...tendono sempre a pubblicizzarti il fatto che in terra c'è una banconota da 50 euro...basta chinarsi.

 

Poi sorvolano su cosa ti succede se ti chini senza guardarti alle spalle :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è...tendono sempre a pubblicizzarti il fatto che in terra c'è una banconota da 50 euro...basta chinarsi.

 

Poi sorvolano su cosa ti succede se ti chini senza guardarti alle spalle :sad:

 

ah!..questi subdoli pubblicitari..... laugh.gif mi sembra quel che diceva Balasso degli indiani, quando ti strisciavano alle spalle..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah!..questi subdoli pubblicitari..... laugh.gif mi sembra quel che diceva Balasso degli indiani, quando ti strisciavano alle spalle..... unsure.gif

 

Se andate avanti voi tutto bene, ma se vado avanti io non facciamo schersi aahhh!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

mi devo ancora documentare del tutto...ma molto probabilmente, la nuova auto che arriverà in famiglia, sarà questa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non sarà una una sostituta della 3BG, ma bensì una sorrella destinata ad una vita molto più tranquilla con un utilizzo meno intenso...

 

motorizzazione 2.2 DI-D 156 cv con una coppia di 380Nm ovviamente a trazione Integrale....

 

 

sono andato a vederla in conce....non esteticamente....in modo globale...e obbiettivamente, non ha niente da invidiare alla 3BG...:rolleyes: ...costruita in modo sicuramente più robusto....anche se le sorprese però son sempre da preventivare...:yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi devo ancora documentare del tutto...ma molto probabilmente, la nuova auto che arriverà in famiglia, sarà questa:

non sarà una una sostituta della 3BG, ma bensì una sorrella destinata ad una vita molto più tranquilla con un utilizzo meno intenso...

motorizzazione 2.2 DI-D 156 cv con una coppia di 380Nm ovviamente a trazione Integrale....

sono andato a vederla in conce....non esteticamente....in modo globale...e obbiettivamente, non ha niente da invidiare alla 3BG...:rolleyes: ...costruita in modo sicuramente più robusto....anche se le sorprese però son sempre da preventivare...:yoyo:

 

a 'sto punto, prenditi una Citroèn C-Crosser "Crociera Nera".. è la stessa auto, con un muso più carino, rifinita meglio, e costa meno.............. rolleyes.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

a 'sto punto, prenditi una Citroèn C-Crosser "Crociera Nera".. è la stessa auto, con un muso più carino, rifinita meglio, e costa meno.............. rolleyes.gif

 

 

 

 

 

ehi ehi....calma.....quella NON sarà la mia auto....la MIA auto rimarrà sempre la mitica 3BG....oh!! mica la tadisco così d'un botto!dry.gif .....l'Outlender io non lo userò praticamente mai....il mio compito è stato quello di mettere sull'attenti il venditore, facendogli capire che non mi interessano le cianfrusaglie all'interno dell'abitacolo, ma bensì l buona costruzione e dotazione dei sitemi primari, quali motore, assali, trazione e abitabilità generale!!;) ....fatto ciò, io la vedrò andare e venire da casa....niente di più....

 

 

 

NB: NON è una Citroen....dry.gif ....è una MITSUBISHI.....che è cosa ben diversa!;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

NB: NON è una Citroen....dry.gif ....è una MITSUBISHI.....che è cosa ben diversa!;)

 

non per farti crollare un mito..ma dai una bella occhiata a Mitsubishi Outlander, Citroén C-Crosser e Peugeot 4007... occhio ai lamierati ed alle motorizzazioni...

 

P.S. siediti, prima...è meglio..... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

non per farti crollare un mito..ma dai una bella occhiata a Mitsubishi Outlander, Citroén C-Crosser e Peugeot 4007... occhio ai lamierati ed alle motorizzazioni...

 

P.S. siediti, prima...è meglio..... rolleyes.gif

 

 

 

in effetti sto proprio osservando...e....sono caduto dalla sedia....:shock: ......:wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sto proprio osservando...e....sono caduto dalla sedia....:shock: ......:wacko:

 

hai visto, "disinformato"?........... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

hai visto, "disinformato"?........... laugh.gif

 

 

senza esagerare, mi sa tanto che l'hanno progettata in collborazione, ed a parte la forma del muso, il resto avranno perfino gli stessi codici ricambi....:shock: ....stesso telaio, stesso giro vetri.....

 

ma come mai?

 

 

no però almeno sull'estetica, io rimarrei sulla mitsubishi....:rolleyes: ....per il resto uguali....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza esagerare, mi sa tanto che l'hanno progettata in collborazione, ed a parte la forma del muso, il resto avranno perfino gli stessi codici ricambi....:shock: ....stesso telaio, stesso giro vetri.....

 

ma come mai?

 

 

no però almeno sull'estetica, io rimarrei sulla mitsubishi....:rolleyes: ....per il resto uguali....

 

perchè se ti dico seat exeo,tu cosa pensi?

 

robe che si possano dire in un forum pubblico :lol:

 

vai a vedere a cosa assomiglia...anzi,diciamo pure a quale auto hanno cambiato i fari e la mascherina perchè non è simili...è proprio quella

 

una a4 penultimo modello

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

perchè se ti dico seat exeo,tu cosa pensi?

 

robe che si possano dire in un forum pubblico :lol:

 

vai a vedere a cosa assomiglia...anzi,diciamo pure a quale auto hanno cambiato i fari e la mascherina perchè non è simili...è proprio quella

 

una a4 penultimo modello

 

 

si....è solo che, del gruppo VAG, io conosco vita morte e miracoli(dell'exeo l'ho sempre saputo).....mentre del guppo PSA io non sapevo che avesse intrapreso trattative più che serie con Mitsubishi....

 

non pensavo che mitsubishi fosse si potesse mettere con un gruppo del genere....:shock: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si....è solo che, del gruppo VAG, io conosco vita morte e miracoli(dell'exeo l'ho sempre saputo).....mentre del guppo PSA io non sapevo che avesse intrapreso trattative più che serie con Mitsubishi....

 

non pensavo che mitsubishi fosse si potesse mettere con un gruppo del genere....:shock: ....

 

e, invece, l'han proprio fatta in "joint-Venture".. Mitsubishi ha messo lamierati ed interni, ed ha contribuito a sviluppare la trasmissione... il gruppo PSA, ci ha messo i propulsori diesel... rolleyes.gif

 

non ti stupire degli accordi commerciali... ce ne son di peggio sui veicoli commerciali... guarda l'LT...tanto per restare in casa VW: è lo SPRINTER della Mercedes... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...