Vai al contenuto

Concorrenti della passat


  

65 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Io ho votato la C5 perchè mi piace però...

... quando comprari la Passat, stavo valutando anche la Citroen ma costava di più! Oggi rivendere una C5 2009 vuol dire prendere meno rispetto una Passat 2009.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    25

  • stardust

    7

  • art.142/9

    6

  • Pasquale 90

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

io, avendo già una BX, prima, ero andato a vedere la Xantia 2.2 wagon Hdi Exclusive.. esteticamente, non era male.. e l'abitabilità era Citroèn (ad eccellenti livelli..)

 

rinunciai per tre motivi: mi sarebbe costata come la Passat, non aveva l'ASR che tutte le concorrenti iniziavano a montare, ed aveva un circuito idraulico DOPPIO rispetto alla mia (quindi, doppia disperazione, quando si fosse guastato... e si guastava più sì che no...)

 

però, la C5, l'ho sempre trovata orrenda.. e la posizione di guida, sembrava quella di un monovolume.... 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sabato sono andato a rivederla per la terza volta.......mi sà che ho deciso....questa passat non è ancora adatta a sostituire la mia :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene sia la 159 che la Passat, secondo me non sono concorrenti o rivali dirette, basta entrarci per capire che sono 2 macchine totalmente diffrenti. La Passat è più volta all'abitabilità ed allo spazio, la 159 più alle linee sportive ed al design. Il risultato in soldoni è che la 159 come misure e troppo meno rispetto alla passat per essere considerata un'alternativa. Se vuoi una macchina altrettanto grossa ma al contempo originale, tra quelle che hai proprosto direi C5. Insigna no perchè non è così grossa, Mondeo no perchè poco originale, anche se di quest'ultima apprezzo davvero la bellezza e qualità degli interni, nonchè l'ormai buona affidabilità ford.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Saab e Skoda.

Diciamo che, comunque la Saab è bellina ma un po' piccola. La Skoda è bellina, ma un po' troppo grande.

Devo essere sincero, sono andato a vedere la Classe C e, pur essendo piccola anch'essa, il bagagliaio è assai più sfruttabile ad esempio della 159.

Sto avendo molti (troppi) ripensamenti sulla nuova Passat. Troppo ingombrante e, quando si vede in strada, è piuttosto anonima.

Tra qualche mese ci ripenseremo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo molti (troppi) ripensamenti sulla nuova Passat. Troppo ingombrante e, quando si vede in strada, è piuttosto anonima.

Tra qualche mese ci ripenseremo ...

 

come ingombri esterni credo che sia nella media, forse anche un pelino meno delle più grandi... L'ho vista anche io dal vivo ,incrociandola per strada, il frontale oltre ad essere mooolto anonimo è anche bruttarello. Troppo "schiacciato" e piatto nella zona fanali/griglia...Mi è sembrato un becco di papera :lol:.

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io ho votato Saab e Skoda.

Diciamo che, comunque la Saab è bellina ma un po' piccola. La Skoda è bellina, ma un po' troppo grande.

Devo essere sincero, sono andato a vedere la Classe C e, pur essendo piccola anch'essa, il bagagliaio è assai più sfruttabile ad esempio della 159.

Sto avendo molti (troppi) ripensamenti sulla nuova Passat. Troppo ingombrante e, quando si vede in strada, è piuttosto anonima.

Tra qualche mese ci ripenseremo ...

 

 

beh io al salone sono salito su questa:

130311-mercedes-c-63-amg-sw-restyling-large.jpg

 

che spettaccolo!!!!

 

in quel momento ho sentito la 3BG una nullità rispetto al feeling che nasce con quest'auto solamente nel sedersi ed impugnando il volante!....

 

:filo:

 

poi vabbé è più una sportiva che una "famigliare"....però dico, paragonandola all'utilità di una 159, questa non ha rivali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

beh io al salone sono salito su questa:

130311-mercedes-c-63-amg-sw-restyling-large.jpg

 

che spettaccolo!!!!

 

in quel momento ho sentito la 3BG una nullità rispetto al feeling che nasce con quest'auto solamente nel sedersi ed impugnando il volante!....

 

:filo:

 

poi vabbé è più una sportiva che una "famigliare"....però dico, paragonandola all'utilità di una 159, questa non ha rivali...

 

 

Ovviamente bella, anche se la versione berlina sicuramente è molto più a suo agio con tutta questa esuberante sportività ;) .

 

Quoto con il paragone la 159 SW che perde sia dal lato estetico che dall'abitabilità, ma immagino che non sia paragonabile in quanto a prezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...