Vai al contenuto

Concorrenti della passat


  

65 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

hai fatto bene a non inserire le Audi, infatti sono molto superiori alla Passat che hai preso a riferimento. (comunque io non posso votare non me ne piace una... :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    25

  • stardust

    7

  • art.142/9

    6

  • Pasquale 90

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai fatto bene a non inserire le Audi, infatti sono molto superiori alla Passat che hai preso a riferimento. (comunque io non posso votare non me ne piace una... :lol: )

 

senti mod...non facciamo i furbi :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy io ho una doppia scelta:

la mondeo titanium perché c'ho viaggiato e ti posso dire che qualitativamente buona.

la saab 9.3 perché mi piace un sacco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy io ho una doppia scelta:

la mondeo titanium perché c'ho viaggiato e ti posso dire che qualitativamente buona.

la saab 9.3 perché mi piace un sacco...

 

guarda se ora si può mettere più di un voto....ho provato a modificare le opzioni del sondaggio :)

 

@enry...anche io al momento dell'acquisto della prossima auto mi guarderei intorno nel mondo dell'usato sia audi che bmw...sia chiaro...ed è molto probabile che la mia scelta ricadrebbe su una di queste 2 (usate)

 

Qui volevo solamente vedere in caso si scelta obbligata sul nuovo e a quei parametri (€,fascia e dimensioni) su cosa si sarebbe orientata la maggioranza di noi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy grazie, infatti ho rivotato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero...rispetto alla 156 c'è stato un grosso miglioramento

 

però una cosa che mi frenerebbe dall'acquisto è che nel 2012 sembra uscirà la sua sostituta,la giulia

 

 

vero.... addirittura c'è chi dice trazione posteriore

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come da voto prenderei in considerazione Laguna, 9-3 e Mondeo.

 

Laguna perchè è diventata una macchina affidabile, è spaziosa e ha un comfort eccellente, oltre a dotazioni di primordine.

 

9-3 perchè è una macchina solida, ha una linea che mi piace e ha una bella impostazione di guida.

 

Mondeo è una bella station spaziosa, affidabile è ha una linea piacevole.

 

Però per le stesse considerazioni fatte da Gianluca e per un discorso di qualità generale se potessi andrei su BMW serie 3 e Audi A4 privilegiando comunque BMW per piacere di guida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Da un pò di tempo sto adocchiando sempre più C5, hanno fatto una gran bella auto (a mio parere). L'ha presa un mio collega e mi ci son fatto un giro... a lui per orgoglio "passattista" non gli ho dato soddisfazione ma cavolo.... mi è piaciuta un sacco da tutti i punti di vista e sta mantenendo anche un buon valore commerciale di seconda mano...

 

 

Mahhh...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero.... addirittura c'è chi dice trazione posteriore

:rolleyes:

 

 

magari...sarebbe ora che ritornassero alle origini :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però per le stesse considerazioni fatte da Gianluca e per un discorso di qualità generale se potessi andrei su BMW serie 3 e Audi A4 privilegiando comunque BMW per piacere di guida.

 

 

anche a me piacerebbe passare a bmw però...un paio di giorni fa sono stato sopra ad una serie 3 nuova (da fermo in concessionaria)...cavoli se è piccola dentro :huh:

 

Non sono più abituato ad avere un'auto con poco spazio interno...iniziavo a soffrire di claustrofobia dopo appena 5 secondi,al chè sono uscito e mi sono fiondato sulla serie 5...lì sì che mi sono sentito a casa...casa in tutti i sensi visto il prezzo :lol:

 

Probabilmente una volta fatta l'abitudine allo spazio ristretto (anche se fuori come misure siamo lì con la passat) penso che non ci sia altro da aggiungere.

 

Dovrei farmene prestare una per qualche giorno...così potrei valutare :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Sono auto quasi tutte al termine a parte c5 e 508 che comunque non mi piacciono...

 

se c'avessi 30.000 euro me li terrei in tasca piuttosto che comprare nuove quelle robe che hai messo su... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono auto quasi tutte al termine a parte c5 e 508 che comunque non mi piacciono...

 

se c'avessi 30.000 euro me li terrei in tasca piuttosto che comprare nuove quelle robe che hai messo su... :ph34r:

 

 

sul fatto che non te ne piaccia neppure una non si può discutere...sono gusti personali

 

ma da lì a definirle "robe" ,secondo me,ce ne passa....secondo il mio parere sono tutte auto dello stesso livello della passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...