Vai al contenuto

Concorrenti della passat


  

65 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

anche a me piacerebbe passare a bmw però...un paio di giorni fa sono stato sopra ad una serie 3 nuova (da fermo in concessionaria)...cavoli se è piccola dentro :huh:

 

Non sono più abituato ad avere un'auto con poco spazio interno...iniziavo a soffrire di claustrofobia dopo appena 5 secondi,al chè sono uscito e mi sono fiondato sulla serie 5...lì sì che mi sono sentito a casa...casa in tutti i sensi visto il prezzo :lol:

 

Probabilmente una volta fatta l'abitudine allo spazio ristretto (anche se fuori come misure siamo lì con la passat) penso che non ci sia altro da aggiungere.

 

Dovrei farmene prestare una per qualche giorno...così potrei valutare :ph34r:

 

Quando si è abituati alla Passat salire su una BMW serie 3 o su un'Audi A4 è un trauma! Sedersi dietro poi non ne parliamo! Però ogni tanto guido la 320d di mio cugino e mi ci abituo subito, sarà perchè mi sento un tuttuno con lei alla guida, sotto questo aspetto è eccezzionale e con consumi ridicoli per un motore da 180CV con cambio automatico e trazione posteriore.post-27879-0-04715100-1297795166.jpgpost-27879-0-59322100-1297795178.jpgpost-27879-0-63779400-1297795187.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    25

  • stardust

    7

  • art.142/9

    6

  • Pasquale 90

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

premesso che io sostituirei la mia 3c solo con una A4, ma essendo fuori spesa di paragone, tra tutte quelle senza dubbio INSIGNA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vale Leo .... vota vota :lol:

 

 

per il momento è un testa a testa tra mondeo e insigna

 

il prossimo sondaggio metto come unica scelta l'audi a6 2.0 TDI

 

solo per te :wub:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad: :lol: :sad: :rotfl:

 

 

si si si ....mi piace :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il momento è un testa a testa tra mondeo e insigna

 

il prossimo sondaggio metto come unica scelta l'audi a6 2.0 TDI

 

solo per te :wub:

 

:rotfl:

ahahahhahahahaah

no qui ti contraddico, voterei anche io A6 ad occhi chiusi...

le A6 mi piacciono tutte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il momento è un testa a testa tra mondeo e insigna

 

il prossimo sondaggio metto come unica scelta l'audi a6 2.0 TDI

 

solo per te :wub:

 

:rotfl:

 

fai anche 2.7... ho votato per l'Insigna (Tourer, ovviamente,..le berline, mi provocano allergia..110.gif), ma solo dal punto di vista estetico (interno ed esterno).. come motorizzazione, ed alcune scelte tecniche, non mi piacciono per nulla... con 30.000€, piuttosto, rifaccio 4 volte la Vedova Nera da capo a piedi.... minchia! quelle lì son tutte COMMON RAIL!!! 110.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahahaah

no qui ti contraddico, voterei anche io A6 ad occhi chiusi...

le A6 mi piacciono tutte.

 

mica era una scelta democratica per far piacere agli utenti :rotfl:

 

lui mi può bannare tu no :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto art!

in officina, due settimane fa, ho visto una A6 come quella di enry 3.0tdi...

ho sbavato tipo tre ore sul cofano guardandola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai un profilo facebook?

se si non sputare tanto in aria :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai un profilo facebook?

se si non sputare tanto in aria :P

 

 

:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EDIT BY STARDUST DOPPIO POST

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è il topic cazzeggio, quindi poco OT!

michy spostiamoci in cazzeggio per continuare con gli OT :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

 

ma da lì a definirle "robe" ,secondo me,ce ne passa....secondo il mio parere sono tutte auto dello stesso livello della passat

 

:unsure: :unsure:

 

Non vorrei sembrare prevenuto ma non penso siano tutte allo stesso livello.

Seppur lo fossero pernso anche al fatto che un giorno potrei stancarmi dell'auto e la vorrei rivendere.... beh penso a Mondeo, Avensis, Laguna e 508 tanto per fare degli esempi.... già entro l'anno di vita perdono valore che è una bellezza. :shock:

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: :unsure:

 

Non vorrei sembrare prevenuto ma non penso siano tutte allo stesso livello.

Seppur lo fossero pernso anche al fatto che un giorno potrei stancarmi dell'auto e la vorrei rivendere.... beh penso a Mondeo, Avensis, Laguna e 508 tanto per fare degli esempi.... già entro l'anno di vita perdono valore che è una bellezza. :shock:

 

 

per livello intendevo come tipo di auto...per la vendibilità a breve termine ti posso anche dare ragione e penso che sia pure giusto (come fatto notare anche da gianluca) tenerne conto.

 

Io comunque,posso portare solo l'esperienza del mio amico che ha acquistato la mondeo...l'ha pagata meno di 28.000 euro (oltre 3.000 in meno del listino)

 

Per cui se dopo 2 anni si svaluta di più è anche una conseguenza dei maggiori sconti che ti fanno sul nuovo.

 

Certo,queste sono auto da comprare e tenere per almeno 7-8 anni...passato questo tempo e,con un chilometraggio di almeno 200-250.000 km,non credo che sia più un problema

 

Questo poi è un discorso legato molto al luogo...dalle mie parti quando ti presenti con un'auto che come prima cifra del contachilometri ha 2 (e non 20.000 :lol: ) non ti danno nulla..che sia audi-bmw o mercedes

 

Da altre parti non so

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...