Vai al contenuto

Spray sghiacciante


Messaggi consigliati

porca puzzola..o il server sta già affondando nuovamente, o è il mio PC che fa le bizze..... mad.gif

 

Mi sa che è la tua connessione... io non rilevo problemi in questi giorni ;)

 

Il riscaldamento ausiliario è principalmente una resistenza PTC, come questa

PTC.gif

 

(non è di una VW, almeno non ne sono sicuro, comunque il concetto è quello).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    9

  • art.142/9

    8

  • il-dritto

    6

  • Pasquale 90

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

ti ringrazio, ma cercavo una foto proprio del condotto della Passat CON la resistenza..per confrontarlo con la mia.. fra gli optional, c'era il pack invernale..sedili riscaldabili, ugelli lavavetro sbrinabili, alternatore maggiorato..hai visto mai che sia anche la resistenza?.. anche perché o l'acqua del radiatore scalda nel giro di un paio di minuti, o qualcosa c'è.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-9450-0-26720900-1296918729.jpg

 

il pezzo in questione è il numero 2

 

mi sa che farai fatica a vederlo senza smontare mezza macchina :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

porca trota!.. un po' più infognato, e lo mettevano in mezzo alla distribuzione.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

mi sa che sto coso qui per vederlo c'è da smontare tutto il cassone di distribuzione dell'aria

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:lol:

 

mi sa che sto coso qui per vederlo c'è da smontare tutto il cassone di distribuzione dell'aria

 

 

 

oppure, col metodo deduttivo, scoprire dove prende alimentazione, e controllare se da lì partono dei fili, controllandone l'assorbimento durante l'ipotetico funzionamento... rolleyes.gif

 

a volte non serve vedere le cose, per capire se funzionano.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure, col metodo deduttivo, scoprire dove prende alimentazione, e controllare se da lì partono dei fili, controllandone l'assorbimento durante l'ipotetico funzionamento... rolleyes.gif

 

a volte non serve vedere le cose, per capire se funzionano.... wink.gif

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quindi, giriamo la domanda.. ora che si sa dov'è..(e si è capito che è meglio lasciare tranquillo il condotto..), qualcuno sa da dove viene alimentato?.... Climatronic?.. relé?.. Fusibile?.. dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi, giriamo la domanda.. ora che si sa dov'è..(e si è capito che è meglio lasciare tranquillo il condotto..), qualcuno sa da dove viene alimentato?.... Climatronic?.. relé?.. Fusibile?.. dry.gif

 

 

adesso non riesco perchè ce l'ho sull'altro pc ma appena ho un attimo vedo di recuperare la procedura per verificare il suo funzionamento

 

se c'è qualcuno che legge e ha elsa,lo trova lì..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mmm.. quindi, dovrei cercare se sulla valvola miscelante del riscaldamento c'è uno switch..... più facile a dirsi, che a farsi..... faccio prima a tirar giù davvero il convogliatore dell'aria che va alle bocchette......... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...