Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ps nessuno risponda a sto messaggio A UNNA SI A TO CASA AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

sempre polemica inutile faccio io ahahahahahahahahahaah nella vita bisogna essere piu umili salvuccio .............................. fidati

Scusatemi se non sono stato presente in questi giorni nel forum ma non mi sono potuto collegare...

X mario...

Ciao mario,

Secondo me invece di parlare di umiltà da parte nostra dovresti pensare ad essere un pò meno polemico e scontroso...

Io ho solo detto ciò che pensavo e mi posso permettere di farlo, come me ovviamente anche tutti gli altri....

Mentre tu o quelli che parlano come te non siete nessuno per dire quello che si può o che non si può scrivere...

Ricordati che dalla vita non si finisce mai d'imparare....IO STO IMPARANDO!!!!tu invece dal mio punto di vista non hai imparato niente.....

SPERO di sbagliarmi...

Ti saluto

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se non sono stato presente in questi giorni nel forum ma non mi sono potuto collegare...

X mario...

Ciao mario,

Secondo me invece di parlare di umiltà da parte nostra dovresti pensare ad essere un pò meno polemico e scontroso...

Io ho solo detto ciò che pensavo e mi posso permettere di farlo, come me ovviamente anche tutti gli altri....

Mentre tu o quelli che parlano come te non siete nessuno per dire quello che si può o che non si può scrivere...

Ricordati che dalla vita non si finisce mai d'imparare....IO STO IMPARANDO!!!!tu invece dal mio punto di vista non hai imparato niente.....

SPERO di sbagliarmi...

Ti saluto

Matteo

 

polemico e scontroso ahahahahahahahah il mio era un parere un consiglio cio che pensavo e poi esprimere un esperienza personale per aprire gli occhi nel nn farsi fregare i soldi e essere polemico e scontroso hahahahahahahahahaha

poverino ahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh buon divertimento !!!!!!!!!!!

 

l unica cosa che ho scritto " nn credevo fosse il caso di scrivere raduno siciliano con 10 max15 auto"

mi sa che ho da fare solo con qualche bambino viziato che vuole tutto e subito e ha sempre ragione lui ( cu sa senti sa sona )

ps: prego tutte le persone che m hanno quotato in privato di esprimere il loro parere anche quà grazie

 

hai ragione io nn ho imparato e spero nn imparerò mai a pagare 1.000 euri per scatalizzare e mappare un auto

 

Modificato: da mario130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucio...il raduno lo stiamo organizzando io e Luca...e facciamo parte del VW Golf Club Italia...la torta la faccio con la scritta del club a cui appartengo...L'utlima volta, al raduno di Rosolini, l'amministratore di VW Italia che tutti sappiamo...si è permesso di rovinare la torta toccandola tra l'altro con le mani e scrivendo la scritta del suo club...Giorgio ci è rimasto male ed io mi sono piuttosto innervosito...sicuramente quella è stata la prima ed ultima volta...appena qualcuno toccherà la torta fatta da me e Luca...gli faccio cadere le mani... :D ...siamo ragazzi di 20 anni e più...non penso sia il caso di appenderci su delle piccole sciocchezze come quella della scritta sulla torta...ripeto...a Rosolini la torta è stata rovinata...a Siracusa...se qualcuno ci proverà, quel qualcuno dovrà mangiare con la cannuccia... :sad:

 

salvuccio la torta nn si tocca hai ragione se vuoi porto la motosega e il primo che mette le mani sulla torta ci giochiamo all allegro chirurgo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

polemico e scontroso ahahahahahahahah il mio era un parere un consiglio cio che pensavo e poi esprimere un esperienza personale per aprire gli occhi nel nn farsi fregare i soldi e essere polemico e scontroso hahahahahahahahahaha

poverino ahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh buon divertimento !!!!!!!!!!!

 

l unica cosa che ho scritto " nn credevo fosse il caso di scrivere raduno siciliano con 10 max15 auto"

mi sa che ho da fare solo con qualche bambino viziato che vuole tutto e subito e ha sempre ragione lui ( cu sa senti sa sona )

ps: prego tutte le persone che m hanno quotato in privato di esprimere il loro parere anche quà grazie

 

hai ragione io nn ho imparato e spero nn imparerò mai a pagare 1.000 euri per scatalizzare e mappare un auto

 

 

Mario ma non ti sembra di esagerare un pò?? :rolleyes: ...dopo un pò ti fai piuttosto pesante <_< ...va bene scherzare...magari uno ci ride un pò sopra...però poi diventi fastidioso...anche perchè qui siamo tutti amici e ci conosciamo tutti...l'unico "intruso" sei tu...non mi fraintendere con il termine "intruso" che ti ho attribuito...credo che tu sia abbastanza intelligente di capire il vero significato di questo termine specie nel contesto in cui è stato usato...nessuno ha mai fatto polemiche su 12 pagine di topic...all'improvviso sei arrivato tu...e va via la serenità...avanti su...basta...se devi scrivere qualcosa fallo per il raduno...non criticare sempre... ;)

 

P.S.: Chi ha pagato mille euro per mappa e scatalizzazione della propria auto?? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mario ma non ti sembra di esagerare un pò?? :rolleyes: ...dopo un pò ti fai piuttosto pesante <_< ...va bene scherzare...magari uno ci ride un pò sopra...però poi diventi fastidioso...anche perchè qui siamo tutti amici e ci conosciamo tutti...l'unico "intruso" sei tu...non mi fraintendere con il termine "intruso" che ti ho attribuito...credo che tu sia abbastanza intelligente di capire il vero significato di questo termine specie nel contesto in cui è stato usato...nessuno ha mai fatto polemiche su 12 pagine di topic...all'improvviso sei arrivato tu...e va via la serenità...avanti su...basta...se devi scrivere qualcosa fallo per il raduno...non criticare sempre... ;)

 

P.S.: Chi ha pagato mille euro per mappa e scatalizzazione della propria auto?? :huh:

 

 

 

 

salvuccio hai ragione io avevo smesso di rompere come m hai detto tu e di fare l intruso ho semplicemente risposto a matty 90 che dopo un paio di pagine e ritornato a prendere il discorso

 

poi fin quando scherza ok ma credo che se uno viene tirato in ballo deve avere la possibilità di rispondere cmq tranquillo vi lascio la vostra serenita nn vi disturbero più se vi reco tutti sti problemi posso anche nn venire nn vorrei che per colpa mia vi rovinate la giornata dato che andata via la serenita ,,,,,,, poi se qualche persona se era intelligente visto che eravamo arrivati a mettere una pietra sopra a tutto mi contattava

in privato e accettavo la qualsiasi.

ma dopo che vengo virgolettatto come "nessuno" e persona che deve crescere nn mi va proprio soprattutto se una persona nn la conosci affato .......... vale da entrambi i lati

ed io gia m ero scusato con tutti se qualcuno s era offeso con i miei interventi e chiusa discussione poi si ritorna a dire che sono polemico scontroso nessuno etc nn ci sto

tu cosa avresti fatto al posto mio a prescindere che difendi il tuo amico matty?

 

 

 

e propio con te salvuccio pensavo di essermi scusato e chiarito in privato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Modificato: da mario130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvuccio hai ragione io avevo smesso di rompere come m hai detto tu e di fare l intruso ho semplicemente risposto a matty 90 che dopo un paio di pagine e ritornato a prendere il discorso

 

poi fin quando scherza ok ma credo che se uno viene tirato in ballo deve avere la possibilità di rispondere cmq tranquillo vi lascio la vostra serenita nn vi disturbero più se vi reco tutti sti problemi posso anche nn venire nn vorrei che per colpa mia vi rovinate la giornata dato che andata via la serenita ,,,,,,, poi se qualche persona se era intelligente visto che eravamo arrivati a mettere una pietra sopra a tutto mi contattava

in privato e accettavo la qualsiasi.

ma dopo che vengo virgolettatto come "nessuno" e persona che deve crescere nn mi va proprio soprattutto se una persona nn la conosci affato .......... vale da entrambi i lati

ed io gia m ero scusato con tutti se qualcuno s era offeso con i miei interventi e chiusa discussione poi si ritorna a dire che sono polemico scontroso nessuno etc nn ci sto

tu cosa avresti fatto al posto mio a prescindere che difendi il tuo amico matty?

 

 

 

e propio con te salvuccio pensavo di essermi scusato e chiarito in privato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

 

 

Ma guarda che come è mio amico Matteo lo è anche Giorgio, Lucio, Luca, Sergio e anche tu!...io vi considero tutti miei amici perchè c'è una cosa molto importante che ci accomuna: la passione reciproca per le nostre Golf!...è per questo che non voglio che nessuno critichi qualcuno!...magari di presenza si ride e si cherza con qualche battuta....ma il più delle volte qui sul forum si fraintende molto spesso e non si capisce il vero significato di certe parole e/o frasi...quindi mario non rompere gli "zebedei" :lol: ...tu puoi...anzi devi continuare a scrivere...ma lasciando da parte tutto quello che è successo fino ad ora...e puoi anzi devi venire al raduno...al primo non sei venuto...se non vieni neanche a questo mi incavolo! :sad: ...e quindi ti metto nella lista dei confermati! -_-

 

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)Gratz Golf 4 Golf 4 1.9 TDI 101 cv;

8)mario130cv (aggiornala tu stesso aggiungendo i dati della tua Golf! :D )

 

Da Confermare:

 

1) Kekkofresco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci tengo a precisare alcune cose.

 

La prima di tutte è: mi sono rotto il caxxo di leggere ste bambinate che durano ormai da 5 o + pagine. SE continuate ancora credo abbandonerò l'idea di guardare ancora questo TOPIC DEL RADUNO (lo ricordo in quanto qualcuno non capisce o non vuole capire). MI sembrate proprio dei bambini. Ognuno ha le sue idee. Chi vuole spendere 10.000 euro ne spende 10.000 chi vuole spendere 10,00 se ne spende 10,00. Non vedo qual'è il problema. Le idee si espongono in modo diverso non litigando come i bambini. Questa è la mia ultima risposta. Vi avevo invitato a discutere e soprattutto chiarire in privato se volevate ancora farlo.

 

 

Per quanto riguarda la torta. Io me ne sbatto i baloons se c'è scritto Gay , vw golf club, alfa club, puppi club. Ho solo dato un mio parere.

 

Per quanto riguarda la passata edizione, Salvo ha sbagliato a cancellare la scritta, non mi è piaciuto come gesto, vi ho visto che eravate incaxxati che aveva cambiato la scritta (tra l'altro con la forchetta mi sembra, ed anche se ha sfiorato con le mani non abbiamo preso alcun virus mi pare). Detto questo non lo difendo perchè non è stato giusto, ma alla fine ho preso il gesto come uno scherzo e per quello doveva essere preso. Ribadisco, non è stato giusto, ma possiamo evitare polemiche per cretinate del genere? questo è lo spirito per incontrarci? a me non va.

Modificato: da slymxx
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un moderatore che possa gentilmente cancellare tutti i messaggi cazzoni che sono stati scritti qualche pagina addietro e ricominciare da capo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci tengo a precisare alcune cose.

 

La prima di tutte è: mi sono rotto il caxxo di leggere ste bambinate che durano ormai da 5 o + pagine. SE continuate ancora credo abbandonerò l'idea di guardare ancora questo TOPIC DEL RADUNO (lo ricordo in quanto qualcuno non capisce o non vuole capire). MI sembrate proprio dei bambini. Ognuno ha le sue idee. Chi vuole spendere 10.000 euro ne spende 10.000 chi vuole spendere 10,00 se ne spende 10,00. Non vedo qual'è il problema. Le idee si espongono in modo diverso non litigando come i bambini. Questa è la mia ultima risposta. Vi avevo invitato a discutere e soprattutto chiarire in privato se volevate ancora farlo.

 

 

Per quanto riguarda la torta. Io me ne sbatto i baloons se c'è scritto Gay , vw golf club, alfa club, puppi club. Ho solo dato un mio parere.

 

Per quanto riguarda la passata edizione, Salvo ha sbagliato a cancellare la scritta, non mi è piaciuto come gesto, vi ho visto che eravate incaxxati che aveva cambiato la scritta (tra l'altro con la forchetta mi sembra, ed anche se ha sfiorato con le mani non abbiamo preso alcun virus mi pare). Detto questo non lo difendo perchè non è stato giusto, ma alla fine ho preso il gesto come uno scherzo e per quello doveva essere preso. Ribadisco, non è stato giusto, ma possiamo evitare polemiche per cretinate del genere? questo è lo spirito per incontrarci? a me non va.

 

 

Ma infatti, Lucio, all'ultimo raduno di Rosolini io ho fatto qualcosa??...per caso mi sono messo a fare il bambino e mi sono messo a piangere mettendomi in castigo per il "cattivo" gesto fatto da Salvo??...mi pare di no...non ho detto niente...ho guardato Giorgio, che aveva un espressione dispiaciuta e direi anche sdegnata, e con un solo sguardo ci siamo capiti...io e Giorgio (e non solo noi...) la pensiamo allo stesso modo...a Rosolini questo "cattivo" gesto non ha avuto contestazioni...ma stai certo che a Siracusa questo "cattivo" gesto non si ripeterà...non mi interessa per la torta...secondo me è una questione di principio e di rispetto...poi..ognuno la vede e la pensa come vuole...siamo in un paese libero... :rolleyes: ...spero di aver chiarito le idee di tutti.... <_<

 

non esiste un moderatore che possa gentilmente cancellare tutti i messaggi cazzoni che sono stati scritti qualche pagina addietro e ricominciare da capo?

 

 

Lucio lasciamo stare i moderatori che potrebbero anche incaxxarsi...meglio non scomodarli...è inutile cancellare i precedenti messaggi...ormai è successo...e non possiamo farci niente...ma sono sicuro...che non ricapiterà mai più... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi posso chiedere un favore, chiudiamo questi discussini (mappature centraline, torta rovinata, ecc) o altrimenti qualcuno si ritira o appena ci vediamo al raduno e ci sara` brutte discussioni e sicuramente non ci divertiamo. É per questo che mi preoccupo un po`. Mi fate questo favore se siete d`accordo? Dai parliamo ed organizziamo questo raduno, tanto mancano 15 giorni. Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una questione di principio e di rispetto...poi..ognuno la vede e la pensa come vuole...siamo in un paese libero... :rolleyes: ...spero di aver chiarito le idee di tutti.... <_<

 

Ragazzi, vi posso chiedere un favore, chiudiamo questi discussini (mappature centraline, torta rovinata, ecc) o altrimenti qualcuno si ritira o appena ci vediamo al raduno e ci sara` brutte discussioni e sicuramente non ci divertiamo. É per questo che mi preoccupo un po`. Mi fate questo favore se siete d`accordo? Dai parliamo ed organizziamo questo raduno, tanto mancano 15 giorni. Ciao a tutti

 

sono d'accordo.. sono le stesse cose che ripeto da giorni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho proprio continuato...purtroppo ci siamo capiti un pò male...ho chiesto per favore a mario di smetterla e lui mi ha ascoltato...e da ora in poi sono sicuro che non ci saranno più brutte discussioni o fraintendimenti...voglio organizzare questo raduno in santa pace...ho scritto quella cosa del mappa-day solo per informarvi...tutto qui...infatti alcuni di voi mi hanno ringraziato...ma comunque sto alle discussioni off-topic...dalla prossima settimana io e Luca inizieremo a stilare il programma definitivo e lo posteremo qui sul forum!...e comunque!...torta Don Camillo per tutti!...vedrete che ci ringrazierete... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 13 giorni.. Siete pronti? (credo che appena vedrete la mia golf vi metterete a piangere ma non fa niente tutto si sistema no?) ma comunque io ci sono e Nn vedo l'ora di conoscervi... Una domanda.. Per caso qualcuno di voi ha il ETKA e il connettore per collegarlo alla macchina (che in questo momento mi sfugge il nome)? Se si lo può portare e farmi vedere un pò come funziona?

Grazie ragazzi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...