Vai al contenuto

Non si accende più il led dell'antifurto da ieri..


variant110tdi

Messaggi consigliati

Domanda però: quando chiudevo col telecomando la spia rimaneva spenta ma le 4 frecce lampeggiavano...

 

Non è che non c'entra niente il microswitch esterno ???

 

Con una porta chiusa male le frecce non lampeggiano....

 

che io sappia, se anche solo uno degli switch è incongruente con gli altri, l'antifurto non si attiva... e, quindi, il led rimane spento... le frecce sono il segnale di avvenuta chiusura delle sicure, non di inserimento antifurto... io ho problemi con la segnalazione di apertura di quelle di destra.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    17

  • enry68

    15

  • art.142/9

    15

  • kimiko

    12

SE le frecce lampeggiano...significa che la confort a sentito che TUTTO è chiuso...

 

quindi dopo il lampeggio il led DEVE accendersi...

 

sennò significa che hai disattivato l antifurto...

 

clicca due volte in chiusura e dovrebbe riaccendersi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda però: quando chiudevo col telecomando la spia rimaneva spenta ma le 4 frecce lampeggiavano...

 

Non è che non c'entra niente il microswitch esterno ???

 

Con una porta chiusa male le frecce non lampeggiano....

 

che io sappia, se anche solo uno degli switch è incongruente con gli altri, l'antifurto non si attiva... e, quindi, il led rimane spento... le frecce sono il segnale di avvenuta chiusura delle sicure, non di inserimento antifurto... io ho problemi con la segnalazione di apertura di quelle di destra.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

art... se una porta è chiusa male l antifurto col led si attiva...ma le frecce non lampeggiano :rolleyes:

 

il non lampeggio significa che nn è tutto chiuso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
SE le frecce lampeggiano...significa che la confort a sentito che TUTTO è chiuso...

 

quindi dopo il lampeggio il led DEVE accendersi...

 

sennò significa che hai disattivato l antifurto...

 

clicca due volte in chiusura e dovrebbe riaccendersi :rolleyes:

 

A posto, ho ripulito tutte e 4 le serrature e ho lubrificato, l'interruttore è ripartito e si accende il led...

 

Ora so che se il led non si accende c'è un'anomalia e ce l'hanno messo per diagnosi e non per bellezza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A posto, ho ripulito tutte e 4 le serrature e ho lubrificato, l'interruttore è ripartito e si accende il led...

 

Ora so che se il led non si accende c'è un'anomalia e ce l'hanno messo per diagnosi e non per bellezza....

 

 

miracolo WD confermato.....aleluja....aleluja :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
miracolo WD confermato.....aleluja....aleluja :rolleyes:

 

Con il freddo i microinterruttori partono... e poi ripasserò la lubrificazione...

 

Per il resto berlusconi_toccata.gif sperando non lo faccià più e che il TV LED sostituito non abbia bad led...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
A Pà: e meno male che c'hai il vag per fare la diagnosi ........ :rolleyes:

 

Anche se fosse stata da smontare la portiera o da cambiare la Confort rimanevano in quel modo... avrei chiuso ogni porta con la sicura come facevamo una volta... ma di regalare i soldi non ne ho voglia... ho anche sigillato col silicone la freccia e per ora pare che regga... qui le tasse ci divorano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Auri sacra fames"! ....... :rolleyes:

 

questa non la sapevo.. ma non posso che quotare, ed inchinarmi come sempre di fronte alla tua cultura classica..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...