Vai al contenuto

Quale passat Prendere?


Messaggi consigliati

quotissimissimo.. se dovessi sceglierne una adesso, rimanendo in categoria, la 130 3BG Variant Highline sarebbe la scelta ovvia.. del 2005 sarebbe il top... :pippa:

 

 

per rifarsi un po :D :D ;) :P

 

passat03.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

passat02.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

ne sono contentissimo (una delle ultime 2005)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Giovanni 75

    18

  • Sbymotta

    18

  • kimiko

    14

  • art.142/9

    13

confermo.. se la 1.9 3B Highline avesse avuto cromature e modanature in tinta, la mia Vedova Nera, probabilmente si chiamerebbe "Freccia d'argento".. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P :P :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima! :lol: :D

 

;) max molto gentile

 

art lo sappiamo tutti che sei un grande stimatore della 3bg sei il nostro riferimento e sempre pronto a dare consigli

 

un :nono: per te :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se rispetta quanto dichiarato un pensierino......

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passa...mo-18994307.htm

 

 

Bella, bella davvero! i Km è un attimo a controllarli e poi se dice che sono tutti ufficiali è ancora più semplice, è anche il colore che piace a me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se rispetta quanto dichiarato un pensierino......

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passa...mo-18994307.htm

Bella veramente ma il prezzo è un pò gonfiato, vista la sua valutazione che si aggira intorno ai € 7500, magari poi in sede potrebbe fare un piccolo sconto :mad: :lol: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella veramente ma il prezzo è un pò gonfiato, vista la sua valutazione che si aggira intorno ai € 7500, magari poi in sede potrebbe fare un piccolo sconto :mad: :lol: B)

 

Se gli "suoni" 8000 Euro stai tranquillo che ti porti a casa una macchina nuova ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella, bella davvero! i Km è un attimo a controllarli e poi se dice che sono tutti ufficiali è ancora più semplice, è anche il colore che piace a me!

Anche a me piace quel colore.....ho proposto alle donne di casa di sostituire la lupo con quella ma mi hanno stroncato subito......

A quelle condizioni con quei km il prezzo é piu' che giustificato, magari compreso di passaggio, per quelle condizioni certificate davvero impuntarsi impuntarsi per 500/1000 euro sarebbe pretestuoso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piace quel colore.....ho proposto alle donne di casa di sostituire la lupo con quella ma mi hanno stroncato subito......

A quelle condizioni con quei km il prezzo é piu' che giustificato, magari compreso di passaggio, per quelle condizioni certificate davvero impuntarsi impuntarsi per 500/1000 euro sarebbe pretestuoso

 

Alle donne bisogna dire le cose quando sono già fatte :oo: , cmq scherzo ;) in ogni caso è proprio così, se le condizioni sono quelle in foto la carta da 500 in più si può dare anche volentieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si propio bella....

ma possibile 80.000 in 6 anni?

 

 

La mia ne ha 139.800 in dieci anni esatti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

101.000 in 13 anni sulla 3b e 113.000 sulla lupo in 10 e mezzo, considerate che in quegli anni qui era di moda il diesel anche per chi non macina km......il mio vicino prese la a4 a gasolio nel mio stesso periodo ed abbiamo gli stessi km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si propio bella....

ma possibile 80.000 in 6 anni?

Se è tagliandata VW probabilmente sono quelli i km, se poi dopo 80000 km non sono andati più in conc. autorizzata, ma da un meccanico generico, per fare poi lo scalo, è una cosa molto facile, qui da noi parecchi fanno cosi, in modo tale da poter rivendere l'auto senza problemi e con pochi km ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se è tagliandata VW probabilmente sono quelli i km, se poi dopo 80000 km non sono andati più in conc. autorizzata, ma da un meccanico generico, per fare poi lo scalo, è una cosa molto facile, qui da noi parecchi fanno cosi, in modo tale da poter rivendere l'auto senza problemi e con pochi km ;) :o:

 

se vabbè..... ;) ...sicuro che hai intenzione di comprare una macchina?

no perchè sembra che sia più una dichiarazione d'intenti che una reale necessità :angry:

 

sei partito divendo che non avresti avuto problemi a spostarti per un'occasione sicura ma mi sembra che se non è del vicino di casa di cui conosci tutti gli spostamenti effettuati con l'auto non sia all'altezza delle aspettative... ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...