Vai al contenuto

Quale passat Prendere?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti questa è la prima volta che entro in questa sezione, e siccome ho notato che siete abbastanza informati , volevo farvi qualche domanda sull'acquisto di una VW Passat. Leggendo i vari post ho notato che alcune passat dal 2005 in poi stanno dando problemi sia a livello meccanico, che a livello di elettronica, e cosi sto decidendo di prendere un buon usato immatric dal 2002 sino al 2004 visto che sono le penultime serie, e a quanto sembra non hanno dato molti problemi, o sbaglio?

Cosa ne pensate voi? Avete qualche modello con qualche motorizzazione da consigliarmi? Sapete dove posso rivolgermi per un buon usato? Sono disposto a spostarmi per tutta l'Italia, purche ne valga la pena :gci :hosp:

Si accettano consigli :welcome: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Giovanni 75

    18

  • Sbymotta

    18

  • kimiko

    14

  • art.142/9

    13

Nessuna esitazione: 1.9 TDI 130, 6 marce. Forse il migliore motore Audi/VW: coppia da paura con consumi bassi (io faccio 18 km/l con mappa). Problemi di affidabilità: zero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Gianluca e Stig! La 1.9 Tdi 130cv Highline è un ottima scelta secondo me...Non la possiedo ma ho sentito parlare molto bene di questo motore e di questa macchina.

Anche come estetica mi piace molto perchè nonostante abbia 7-8 anni è ancora giovane e bella!

Lo stesso motore era montato anche sulle Golf IV e anche li ne ho sentito parlare benissimo sia per affidabilità che per consumi. Un mio amico ha la Golf del 2002 con quel motore ed è soddisfattissimo, ha percorso 265.00km! Gli fa tranquillamente 18,5 km/l

L'allestimento Highline poi è completo e molto curato!

Ottima scelta credimi :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quotissimissimo.. se dovessi sceglierne una adesso, rimanendo in categoria, la 130 3BG Variant Highline sarebbe la scelta ovvia.. del 2005 sarebbe il top... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
quotissimissimo.. se dovessi sceglierne una adesso, rimanendo in categoria, la 130 3BG Variant Highline sarebbe la scelta ovvia.. del 2005 sarebbe il top... ;)

 

Si quella come quella di enry con le fracce sotto i fari è la versione più affinata...

 

Se vuoi quella di enry68 è in vendita....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si quella come quella di enry con le fracce sotto i fari è la versione più affinata...

 

Se vuoi quella di enry68 è in vendita....

 

la "n°1" la prenderei ad occhi chiusi.. ma la Vedova Nera potrebbe aversene a male... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
la "n°1" la prenderei ad occhi chiusi.. ma la Vedova Nera potrebbe aversene a male... <_<

 

prendila e tienile tutte e due... io se non avessi i garages pieni la prenderei a occhi chiusi finiti i lavori... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete per caso addochiato qualche buon usato? O sapete dove posso rivolgermi? Sono disposto a spostarmi in tutta Italia, sempre che ne valga la pena naturalmente <_< <_<

Indicatemi relativamente anno di costruzione da prendere , e naturalmente i km che deve avere.

Modificato: da Giovanni 75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si quella come quella di enry con le fracce sotto i fari è la versione più affinata...

 

Se vuoi quella di enry68 è in vendita....

Scusate ma qual'è quella di enry68? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma avete per caso addochiato qualche buon usato? O sapete dove posso rivolgermi? Sono disposto a spostarmi in tutta Italia, sempre che ne valga la pena naturalmente <_< <_<

 

ci sarebbe la capostipite.... la N°1.... non sapeva nuotare, purtroppo.... ma Enrico la sta ripristinando a nuovo... anzi, a mio parere, sta anche sistemando delle imprecisioni di VW... se non avessi deciso di ripristinare la mia a nuovo, sarei già corso a Zèna.... belìn!.... <_<

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci sarebbe la capostipite.... la N°1.... non sapeva nuotare, purtroppo.... ma Enrico la sta ripristinando a nuovo... anzi, a mio parere, sta anche sistemando delle imprecisioni di VW... se non avessi deciso di ripristinare la mia a nuovo, sarei già corso a Zèna.... belìn!.... <_<

Datemi <_< notizie a riguardo quest'auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Datemi <_< notizie a riguardo quest'auto

 

la macchina, è la Passat "numero UNO" del fautore e promotore della sezione Passat, nonché mitico enry68... <_<

 

la puoi ammirare in tutto il suo splendore nelal sezione Foto delle nostre Passat..e, purtroppo, nel topic da lui aperto quando si è trovata in un garage interrato a Genova..durante le alluvioni...sta rinascendo meglio di prima, ma gli è presa la scimmia della A4... e quando un vero passattista decide..nulla gli fa cambiare idea.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho trovata questa che ne dite?

Link:

 

http://www.subito.it/auto/scambio-vw-passa...ri-18727614.htm

 

dico che cerchi rogne.. è come se vedessi un annuncio di uno che mette in vendita un Porsche, ed accetta permute con una Grande Punto... o non è un Porsche, o è una sòla... se è andato il Tiptronic, ci smeni altri 2.500/3.000€ come niente...

 

chiediti perché se ne vuole liberare, se è perfetta come dice.. e gli va bene pure un'utilitaria, pur di disfarsene.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...